Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 41

mxmy
iNudistamico

93 Messaggi

Inserito il - 30/08/2008 : 17:36:31  Mostra Profilo Invia a mxmy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...che dire...complimenti al campione amicone Domenico (cosa mai gli avrà fatto a pranzo quell'angelo di Antonella???) è veramente bravo.... ma in vacanza ci andiamo noi mi allenerò con i cugini francesi.....vedrete chi sarà il campione....al ritorno si pensava (domenica 21) di organizzare una festa naturista ecologista di fine stagione con TUTTA la ciurma e in chiusura armati di guanti e sacchetti una pulizia spiaggia e sentiero .....ovviamente cenetta in agriturismo....cosa ne pensate ???? www i natursaunanudisti ciao da max e milly

Torna all'inizio della Pagina

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 30/08/2008 : 18:21:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mxmy ha scritto:

...che dire...complimenti al campione amicone Domenico (cosa mai gli avrà fatto a pranzo quell'angelo di Antonella???) è veramente bravo.... ma in vacanza ci andiamo noi mi allenerò con i cugini francesi.....vedrete chi sarà il campione....al ritorno si pensava (domenica 21) di organizzare una festa naturista ecologista di fine stagione con TUTTA la ciurma e in chiusura armati di guanti e sacchetti una pulizia spiaggia e sentiero .....ovviamente cenetta in agriturismo....cosa ne pensate ???? www i natursaunanudisti ciao da max e milly

Ottima idea!!! Dovremmo farla anche ad inizio stagione..... Domani, nonostante la mancanza di max e milly, ci sarà qualcuno?

Daniele
"Por qué no te callas?"

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 30/08/2008 : 18:56:41  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mxmy ha scritto:

Ottimissima idea! almeno per la giornata cercherò di esserci, per la serata no ragazzi.. e' incominciata la preparazione fisica pre-campionato e non posso saltarla..

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 30/08/2008 : 18:58:56  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perry ha scritto:

Un caro saluto a tutti gli amici della ciurma dall Costa Azzurra.
Non ho ancora visto di persona il campo di bocce, ma mi immagino le belle sfide che vi vedono protagonisti.

A presto

..ed io che mi preoccupavo per che fine avesse fatto.. vedi di tornare presto che e' un sacco che non ti si vede!!

Modificato da - Marcolino in data 30/08/2008 19:08:23

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 30/08/2008 : 19:10:20  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:
...
Domani, nonostante la mancanza di max e milly, ci sarà qualcuno?

Io arriverò subito dopo pranzo.. finalmente sono tornato, mi e' mancata un sacco Vizzola e la mia Ciurma!!

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 30/08/2008 : 21:42:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

ghiro ha scritto:
...
Domani, nonostante la mancanza di max e milly, ci sarà qualcuno?

Io arriverò subito dopo pranzo.. finalmente sono tornato, mi e' mancata un sacco Vizzola e la mia Ciurma!!

sei mancato anche a noi tutti!! bentornato!! troverai nuovi amici!!

Daniele
"Por qué no te callas?"

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 31/08/2008 : 10:18:13  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mxmy ha scritto:

GRande MAx e una bellissima idea e x quanto ci riguarda saremo volentieri in prima linea sia x la pulizia che x la cenetta dopo.poi volevo ringraziarti x gli elogi nei confronti del sottoscritto , ma non stare a perder tempo in allenamenti goditi le meritate vacanze! gia ci mancate ciao da DOmy e Anto

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

987 Messaggi

Inserito il - 31/08/2008 : 11:30:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
divertitevi anch ex me che sono chiuso in una stanza in un albergo a laveno

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 31/08/2008 : 12:36:00  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le previsioni per oggi de ilmeteo.it sono discrete, io parto!!

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 31/08/2008 : 18:07:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Contro il cul , il ciel nn puote!!! nonostante la strenua difesa , nulla abbiamo potuto contro la coppia Albert/Domy. io e Marcolino nn siamo stati all"altezza " dei due... uno troppo alto e l'altro troppo basso.. e abbiamo perso 12 a 0 ...

Da parte mia era la prima partita che facevo... e Marco nn era in forma perché in vacanza aveva portato per troppo tempo il costume, in più aveva giocato una partita di pallavolo con una coppia , era stressato, nn c'era Cinzia e domani deve inziare a lavorare.........

Ci rifaremo la prox volta!!!

Daniele
"Por qué no te callas?"

Modificato da - ghiro in data 31/08/2008 18:13:20

vincent08
iNudistospite

Città: Milano

10 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 11:53:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti...purtroppo a Milano domenica mi sembrava brutto e ...ho rinunciato !!!...ma sabato o domenica c'è qualcuno?
Vincenzo

Amo praticare il naturismo mi fa sentire libero immerso nella natura e nella vita..lo pratico da solo o con mia moglie

PaoloBitta
iNudistospite

Città: Milano

35 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 12:15:48  Mostra Profilo Invia a PaoloBitta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
mi sa che questa volta abbiamo sbagliato tutto, domenica mattina sul presto siamo partiti in direzione Villaggio del Sole ma quando siamo arrivati dalle parti di Asti il cielo era plumbeo e poco invitante, così abbiamo tirato dritto e siamo andati al Museo Egizio di Torino.
E' stata una giornata piacevole lo stesso, ma anziché metterci nudi abbiamo visto delle mummie bendate!!
Avremmo fatto meglio ad indirizzare l'Alfa verso il Ticino... pazienza speriamo in questo fine settimana anche se le previoni non annunciano nulla di buono...

Nudi si nasce, e io modestamente lo naqui!

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 12:23:15  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

mxmy ha scritto:

Ottimissima idea! almeno per la giornata cercherò di esserci, per la serata no ragazzi.. e' incominciata la preparazione fisica pre-campionato e non posso saltarla..

Ragazzi, se si fa il 13-15 settembre posso esserci. Altrimenti mi tocca saltare ... dal 20 al 30 sett il capitano sarà in terra sicula.

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 01/09/2008 : 15:38:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Diemticavo!!! in più , Marcolino, aspetta un bambino e nn si può affaticare molto!!, insomma, abbiamo perso ma eravamo giustificati!!!

Daniele
"Por qué no te callas?"

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 07:32:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Domenica promette male... è già arrivato l'autunno... mannaggia!!!

Daniele
"Por qué no te callas?"

fambros
iNudistaffezionato

Città: Lecco

224 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 08:53:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:

Domenica promette male... è già arrivato l'autunno... mannaggia!!!

uffi,
volevo venire a fare un giretto e sfoggiare la mia "abbronzatura"
(magari pero' le previsioni cambiano)

renèsole
iNudistaffezionato

renato

Città: milano

512 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 11:10:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao...ragazzi!! si lo so.....vi ho abbandonato per un pò!! mi perdonate? comunque silvia,si è ripresa alla grande... però parte!va a trovare sua madre pensavo,domenica di fare un giro a vizzola! ma....purtroppo anche io non sono in slendida forma!! mannaggia ho beccato un virus! che non mi molla più!!!! un saluto a tutti!!

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

987 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 11:15:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
renèsole ha scritto:

ciao...ragazzi!! si lo so.....vi ho abbandonato per un pò!! mi perdonate? comunque silvia,si è ripresa alla grande... però parte!va a trovare sua madre pensavo,domenica di fare un giro a vizzola! ma....purtroppo anche io non sono in slendida forma!! mannaggia ho beccato un virus! che non mi molla più!!!! un saluto a tutti!!

ciao, salutoni alla silvia e te riguardati, ok?

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 11:32:01  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
renèsole ha scritto:

Ciao caro, era ora che ti rifacessi vivo!!.. mi sa che per questa domenica a Vizzola non si potra' andare, le previsioni portano temporali...

renèsole
iNudistaffezionato

renato

512 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 11:41:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

renèsole ha scritto:

Ciao caro, era ora che ti rifacessi vivo!!.. mi sa che per questa domenica a Vizzola non si potra' andare, le previsioni portano temporali...
si marcolino!.....un periodo di stanca! ma poi passa......spero!

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 08:56:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Che si fa questa domenica? c'è qualcuno che presidia il Villino?

Daniele
"Por qué no te callas?"

renèsole
iNudistaffezionato

renato

512 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 10:42:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
domenica al villino? se il tempo tiene! perchè no!!!!

Modificato da - renèsole in data 06/09/2008 10:42:57

fambros
iNudistaffezionato

Città: Lecco

224 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 11:09:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma come e' il tempo (e sopra tutto come sara' domani)? Qui sembra notte

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 13:40:43  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui il tempo e gradevole io sto andando giu a vizzola, se ce qualcuno disponibile ci troviamo giu e meglio cogliere l'attimo di bel tempo

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 21:13:33  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi spiace che oggi in molti non abbiano accolto il mio invito xchè era davvero una bella giornata, ma siamo stati bene ugualmente anzi di tanto in tando ci vuole una giornata di relax eravamo solo 3 coppie ma molto significativo il tempo passato in loro compagnia,persone con la quale e facile stare bene, colgo l'occasione x salutarli e di ringraziarli x la bella compagnia. Franco Lella e Marte Venere

Domy e Anto ps. oggi niente bocce solo chiacchiere, noi domani non ci saremo navigheremo su altri lidi con l'amico Marcolino e compagna, vi aguriamo una buona giornata e un sano naturismo a tutti!!!

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 09:47:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi spiace nn esserci stato, un saluto particolare a Franco e Lella, nuovi amici della ciurma!!!

Daniele
"Por qué no te callas?"

albert
iNudistamico

Città: varese

117 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 13:41:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
d_albano2 ha scritto:
Mi spiace che oggi in molti non abbiano accolto il mio invito xchè era davvero una bella giornata, ma siamo stati bene ugualmente anzi di tanto in tando ci vuole una giornata di relax eravamo solo 3 coppie ma molto significativo il tempo passato in loro compagnia,persone con la quale e facile stare bene, colgo l'occasione x salutarli e di ringraziarli x la bella compagnia. Franco Lella e Marte Venere

acc .. beati voi. Qua da me (Varese) era piuttosto brutto e non mi sono avventurato ... peccato

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 18:29:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oggi, nonostante le previsioni, è stata una bella giornata, ma mi sono ritrovato solo a presidiare il villino....Il fiume si è alzato molto e ha invaso il campo da bocce.. alle 16, quando sono andato via continuava a salire... pochissima gente in giro... la stradina sull'argine è in parte crollata..ci sono delle difficoltà a raggiungere la spiaggia.. sarà meglio passare da dietro...Speriamo che domenica prossima ci sia qualcuno!!! Il buon Corrado nn è una grande compagnia!!

Daniele
"Por qué no te callas?"

Modificato da - ghiro in data 07/09/2008 18:30:18

albert
iNudistamico

Città: varese

117 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 19:22:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Da un estremo all'altro ... fino all'altro ieri il fiume era in secca e c'era acqua stagnante e piena di alghe, oggi un'alluvione ...

I signori che controllano l'uscita delle chiuse di Sesto Calende avevano fino ad ora centellinato la portata, tenendo il livello del Maggiore molto alto ... adesso di fronte al pericolo di esondazione del lago hanno aperto al massimo ed è un disastro.

Suggerisco a domy di chiedere i fondi per le catastrofi naturali ... il campo da bocce è sommerso (chissà se bocce e rastrello si sono salvati) il sentiero di accesso è crollato in un paio di punti ed è molto pericoloso

La piena si è persino portata via la mega quercia che si era arenata a valle della spiaggia, dove i due rami del fiume confluiscomo

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 20:42:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tranquilli , il rastrello è ben coperto!!! e le bocce pure....

Daniele
"Por qué no te callas?"

Pagina: di 41 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000