Autore |
Discussione |
|
alex65
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
|
renèsole
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Città: milano
512 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2008 : 18:29:12
|
fantastici!...non vedo dovè il problema? visto.. che si affittano la piscina!"preoccupata dell'aspetto igienico?"....mi viene da ridere!ciao |
|
Modificato da - renèsole in data 03/04/2008 18:32:46 |
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2008 : 18:47:42
|
Preoccupati per l'igiene...? Ma che cavolata è?!?!?! A costo di passare per polemico, mi sembra la solita scusa campata in aria dei soliti benpensanti... della serie: nuotano nudi?! Anatema su di loro!!! E sono pure GAY?!?!?!?! ALL'INFERNOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...ma fatemi il piacere...! (È vero, sono stato polemico, vi chiedo scusa ) |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2008 : 18:50:12
|
..anzicche' preoccuparsi dell'igiene di un uomo nudo in acqua perche' non prova a chiedere al suo bimbo se non ha mai fatto pipi' nella piscina??!.. allora altro che igiene! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2008 : 19:28:33
|
perchè se uno indossa il costume le sfere del medesimo non si sciacquettano nella stessa acqua?. No questa è la solita tiritera solo perche sono gay, se avessero omesso questo particolare, nessuno avrebbe detto nulla. I soliti casi di razzismo all'infinito. Ma cresceremo mai? |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
naponudista
iNudistaffezionato
Regione: Campania
Città: napoli
480 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2008 : 21:35:58
|
anch'io penso ke l'unico problema è il fatto ke siano gay,l'igiene è solo una scusa, pura discriminazione dei "civilissimi" inglesi |
|
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2008 : 09:18:31
|
Mi chiedo poi: se i frequentatori gay non fossero stati natuiristi la notizia sarebbe apparsa? E se i contestati nuotatori fossero stati naturisti dalle preferenze sessuali ignote la notizia sarebbe apparsa?
L'associazione omosessualita'-naturismo non credo faccia bene ne' alla causa naturista ne' a quella omosessuale. Qualcuno mi sa spigare da dove nasce questa associazione? Immagino si tratti di motivi praticamente storici. Immagino l spiagge di Mykonos degli anni 80.
Perche' l'unico che si preoccupa della proposta di legge per regolamentare il natuirismo in parlamento e' Grillini? |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
Modificato da - alex65 in data 04/04/2008 09:19:23 |
|
|
robby
iNudistamico
Prov.: Treviso
Città: treviso
98 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2008 : 12:25:29
|
Passino i bambini...ma i PENSIONATI???? e' proprio vero che i giornalisti pure di spararle s'inventano l'impossibile |
|
|
albert
iNudistamico
Prov.: Varese
Città: varese
117 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2008 : 14:27:36
|
su un sito inglese ci sono un bel po' di commenti, tutti giustamente nello stile "che bacchettoni!" http://www.manchestereveningnews.co.uk/news/c/1043430_outrage_over_naked_swimming Interessante l'osservazione che fare la doccia e nuotare nudi è molto più igienico che usare il costume da bagno
Comunque, ho quasi l'impressone che si tratti di una notizia "montata", cioè che qualche giornalista che non sapeva come riempire le pagine abbia sobillato un paio di mamme |
|
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
Regione: Italy
2250 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2008 : 17:01:05
|
poveri bimbi,non deve essere bello essere cresciuti da delle madri isteriche |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
|