Autore |
Discussione |
|
marcopolo56
iNudistfedele
Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2008 : 21:41:31
|
Osservo come nei residence FKK in Istria e Dalmazia sia praticata la nudità integrale con povhe eccezioni, come quelle degli adolescenti e delle signore in verti casi. Per lasciare la spiaggia si nota come le persone usino ogni genere di abbigliamento. I comportamenti sono alquantoo diversi.Molti tornano senza niente addosso, come sono venuti, perchè hanno preso solo creme solari , asciugamano e ciabattine. Altri mettono il pareo di varia misura e taglio,spesso trasparente, oppure a rete più o meno larga, o con le frangette. Altri mettono una maglietta senza mutande, per proteegere un po' le spalle dal sole. Alcuni si mettono il costume e tra questi la gran parte indossa costumi spiritosi. messo niente in borsa. L'argomento è ampio e da discutere. Chi vuole offrire le sue considerazioni a noi partecipanti? Ciao Marcopolo56
|
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
|
Manu
iNudistamico
Regione: Italy
Città: Roma
72 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2008 : 23:08:24
|
se dici che il nudista non ha bisogno di vestiti né tantomeno di parei o costumi (che sono vestiti anche quelli), ti tacciano di integralista.
a me piace stare nudo e sono tra quelli che tornano in tenda nudi, e nella borsa ho solo l'asciugamano, un libro, magari maschera e pinne... e poi resto nudo anche di sera (se non fa freddo) e dormo nudo la notte....
eh sì, sono proprio un nudista! |
nudi e' meglio! |
|
|
marcopolo56
iNudistfedele
Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 00:54:13
|
Manu, ho letto il tuo messaggio. A cap d'Agde d'estate ci sono le persone a cena. In un angolo ci sono sempre i quattro nudisti integralisti. Gli altri dopo cena si alzano e invece di spogliarsi nuovamente, spolverano tutto il loro abbigliamento da sexy, l'abbigliamento da club. In messaggio di fondo è sempre lo stesso. Ai più piace così. Ile du Levant ha un dresscode ancora un po' diverso...
Marcopolo
|
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
|
|
Abbronzatissimo
iNudistaffezionato
227 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 01:14:46
|
Anch'io sto sempre nudo quando posso, l'unica cosa, per dormire mi metto due gocce di Armani MIX
|
Associato www.unionenaturisti.org dal 2003 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 11:18:30
|
| Abbronzatissimo ha scritto:
Anch'io sto sempre nudo quando posso, l'unica cosa, per dormire mi metto due gocce di Armani MIX
|
Chi sei la versione maccheronica di Marilyn Monroe? Dai che scherzo! Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|