Autore |
Discussione |
|
trsut87
iNudistospite
Regione: Liguria
10 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2008 : 17:04:33
|
Salve a tutti sono un naturista alle prime armi e volevo porre una domanda a qualcuno un po più esperto: E' possibile indossare il costume nelle spiagge pubbliche in cui e tollerato o legalizzato il nudismo(vedi Guvano)?
Pongo questa domanda perche io sono molto chiaro di pelle e pur usando protezioni molto alte (60) rischio di ustionarmi, quindi per evitare ustioni alle parti intime dovrei indossare almeno di tanto in tanto il costume.
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2008 : 17:12:52
|
mamma mia riesci a scottarti anche con filtro UVA 60????... comunque stai tranquillo, sia che tu lo faccia realmente per quel motivo, sia che tu lo faccia per imbarazzo o altro ancora sappi che nelle spiagge pubbliche sei libero di tenere il costume addosso.. magari ai naturisti piu' intransigenti dara' un po' fastidio..ma nessuno ti obblighera' a stare nudo.
Benvenuto fra noi.
N.B. Una volta tolto il costume sono sicuro che ti dara' fastidio rimetterlo. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
Modificato da - Marcolino in data 12/04/2008 17:15:11 |
|
|
trsut87
iNudistospite
10 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2008 : 17:23:58
|
Lo faccio realmente per quel motivo anche perchè nn è la prima volta che vado in una spiaggia nudista però le altre andavo via prima per questo problema. Ps il problema è proprio quello che ho detto sono rosso di capelli cn fototipo minimo sotto di me c'e un solo grado e poi ci sono gli albini.Sfortunatamente hanno anche smesso di produrre la protezione sessanta ora fanno solo la 50+
Ps concordo su N.B. |
Modificato da - trsut87 in data 12/04/2008 17:24:38 |
|
|
Emanuel
iNudistaffezionato
Regione: Sardegna
Città: Cagliari
384 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2008 : 17:44:11
|