Ciao a tutti,come novizio vorrei illustravi ciò che mi spinge al naturismo. E' da soli tre anni che pratico....prima avevo sempre l'intenzione di farlo ma ho scorpeto da poco posti dove praticare naturismo vicino a casa mia. Ora frequento Vizzola e Caldè. A parte un discorso di non avere quel fastidioso "taglio" tra l'abbornzatura che ogni estate si ripropone dopo una esposizione solare, penso che il naturismo vissuto come tale privo di pregiudizi dia una grande sensazione di LIBERTA!!!! E' troppo appagante nel stare sotto il caldo sole che riscarla il tuo corpo. E' altrettanto bello scoprire e poter conoscere altre persone che come te sono naturiste.... Naturismo come metodo d'incontro? Si direi che é proprio così.... La libertà che provo , la leggerezza che sento é come quella che si prova nell'andare in moto....ti senti contento leggero , felice.... Sensazioni da doversi provare almeno una volta nella vita: poi é naturale quando provi qualcosa che ti piace non puoi farne a meno e continui....
E voi come vivete il vostro naturismo? Ciao a tutti