Autore |
Discussione |
|
sergio
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2008 : 00:08:09
|
ciao a tutti ragazzi & ragazze quello che vi starò per chiedere potrà essere stupido per voi...allinterno dei luoghi appositi per praticare il nudismo/naturalismo c'è un regolamento cose che si possono o non si possono fare...
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2008 : 00:17:07
|
I regolamenti sono solo nelle struttre naturiste, nei luoghi (spiagge etc) si usa il buon senso. Ogni stuttura ha le sue regole. Le principali sono di solito: - si sta sempre nudi, tranne nei luoghi esclusi ( di solito merket, reception, alcuni ristoranti, dipende dalla singola struttura) - si sta tutti nudi (norma regolarmente evasa da molti, troppi) - non si fa sesso ne esibizionismo (questa di solito non c'è scritta ma è implicita, se ti beccano minimo ti buttano fuori, max ti denunciano)
Le altre regole sono comuni a tutti i camping etc, tipo rumore, uso dell'auto etc
Non mi risultano o non mi sovvengono ora altre regole particolari. Per quanto riguarda il nudo, di solito obbligatorio per tutti, vengono risparmiati gli adolescenti, che potrebbero aver problemi, e le signore indisposte. Spesso si accettano altre situazioni tessili, ma non sono mai bengradite o benviste |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2008 : 10:06:29
|
| a_fenice ha scritto: ... Spesso si accettano altre situazioni tessili, ma non sono mai bengradite o benviste
|
Senta lei "Supermoderatore", lo sa che con questa frase mi sta praticamente pugnalando al cuore vero??!!! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
massimo
iNudistaffezionato
Prov.: Brescia
Città: brescia/canarie
288 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2008 : 11:00:10
|
Tutto dipende un poco da struttura e struttura,ma un poco tutti lo fanno ma non si può fotografare o riprendere filmati,di solito è segnalato con il divieto di costume subito dopo l'entrata.. |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2008 : 13:04:08
|
| Marcolino ha scritto:
| a_fenice ha scritto: ... Spesso si accettano altre situazioni tessili, ma non sono mai bengradite o benviste
|
Senta lei "Supermoderatore", lo sa che con questa frase mi sta praticamente pugnalando al cuore vero??!!!
|
Eheh, MArcolino si vero, ma sai che il riferimento ai tessili e all'astio, cosi come è inteso, non riguarda i consorti o le consorti tessili che seguono il compagno ai campeggi, ne i ragazzi che data la giovane età hanno comprensibili momento di pudore, ma solo quei strani personaggi, di cui ho scritto più volte, che si comportano in modi non comprensibili, che son liberi di fare cosa vogliono, ma che certamente danno un po di disturbo "mentale". A chi mi riferisco? A quelli, e faccio qualche esempio che ho visto sia in corsica che a Dante, che stanno nudi in tenda/camper, si vestono per andare al bagno (megalocali tutti aperti), li si spogliano, fanno le loro cose, poi si rivestono per tornare in tenda, dove si rispogliano, poi si rivestono, vanno in piscina dove si denudano di nuovo, il tutto nello spazio di nemmeno 100 metri, non di kilometri. Oppure che stanno nudi in piscina, si vestono e vengono a prendere il caffè al bar, che dista 8 metri dalla piscina, anzi praticamente il bar è zona piscina, e dove già stanno tantissime persone nude. Ecco queste cose, che ripeto ognuno è liberisismo di fare, mentalmente fanno male, perchè, me lo riconoscerete, sono inconcepibili. Ma quello che capisco meno di tutto è quello che succede a cena. Dunque il punto ristoro è il bar della piscina, in cui di giorno si sta tranquillamente nudi a pranzare (e non dovrebbe essere diverso da ciò). Arriva la sera, ora di cena, temperatura non fredda, anzi, e che succede? tutti vestiti a festa a cenare, solo io e gli stranieri nudi, e hanno anche il CORAGGIO di guardarti male che se fosti un marziano o un pervertito. Ma se quello è un campeggio naturista/nudista, in cui vige l'obbligo ben scritto grosso del "nudo obbligatorio", in cui uno va appunto per avere questa libertà, chi è in torto, io che sto nudo rispettando le regole, o loro che fanno il defilèè.
Non dilungo oltre, spero di aver spiegato bene la differenza di situazioni che indendevo. |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2008 : 13:06:25
|
| massimo ha scritto:
Tutto dipende un poco da struttura e struttura,ma un poco tutti lo fanno ma non si può fotografare o riprendere filmati,di solito è segnalato con il divieto di costume subito dopo l'entrata..
|
Si vero mi ero dimenticato. E' chiaro che è vietato far foto, ai presenti logicamente. Se uno vuol fare foto ricordo, deve star attento a non inquadrare gli altri. E comunque ho visto gente arrabbiarsi di brutto a vedere scattare una foto, per cui state attenti a scegliere il momento e la location giusta |
|
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2008 : 13:51:15
|
| a_fenice ha scritto: ... Ma se quello è un campeggio naturista/nudista, in cui vige l'obbligo ben scritto grosso del "nudo obbligatorio", in cui uno va appunto per avere questa libertà, chi è in torto, io che sto nudo rispettando le regole, o loro che fanno il defilèè....
|
Dai, forza che ritiriamo fuori il tread "nudi 24 ore su 24" che mi piaceva un sacco!!
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1346
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
|
|
khrenek
iNudistospite
Prov.: Milano
Città: Milano
48 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2008 : 14:27:49
|
Aggiungerei che nelle aree comuni (piscina, bar, ristorante, etc), è buona norma (siaigienica che di educazione) sedersi sul prorpio asciugamano e non direttamente sui sedili/sgabelli etc.
E' una norma di buon senso che però a volte qualcuno dimentica.
|
Cordialmente nudo Marco Direttivo A.N.ITA. ****************** Se l'uomo fosse stato pensato per andare nudo, nascerebbe in quel modo. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|