Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Nuova tendenza
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Nuova tendenza
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bebeto
Amministratore

CAMEL

Regione: Veneto

1446 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 11:53:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bebeto  Rispondi Quotando
Ho trovato questo articolo nel corriere, cosa ne pensate?
http://www.corriere.it/cronache/08_aprile_16/naked_blog_nudi_youtube_9d475c02-0bc3-11dd-98e1-00144f486ba6.shtml

Il mio profilo in Amici: https://www.inudisti.it/amico.aspx?id2=1&l=it

sassineri
iNudistaffezionato

sassi

Regione: Marche
Prov.: Ancona

378 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 12:23:30  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi hai preceduto di pochi minuti. Anche io ho letto l'articolo poco fa e volevo postarlo qui
La trovo una cosa molto simpatica. Molte volte in questo forum è stato detto che più si parla di nudo e meglio è. Così la gente si abitua. Poi c'era sempre l'obiezione (secondo me giusta) che il nudo veniva però collegato ad idee che poco avevano a che fare col naturismo.
Anche stavolta non vedo niente che ce lo colleghi, ma almeno è una specie di gioco pulito (per ora) che veramente può aiutare a diffondere l'idea che il nudo non è sempre legato a cose strane.

Modificato da - sassineri in data 17/04/2008 12:24:32
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 12:37:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
esattissimo. Ho visto qualche video, tutti nudi pudichi senza impicazioni sexy, pertanto esprimono secondo me unicamente la voglia di nudo, senza altre fantasie ne alambicchi mentali. Direi ottima iniziativa

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

gymnos
iNudistaffezionato

GYMNOS

Regione: Marche

340 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 12:57:02  Mostra Profilo Invia a gymnos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
finalmente un nudo fine a se stesso e non associato a sesso o scopi commerciali...forse sta maturando qualcosa..sperando però che non sia solo una moda passeggera visto che viene dagli stati Uniti...

Socio A.N.ITA.

naponudista
iNudistaffezionato

HIPPI

Regione: Campania
Città: napoli

480 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 13:13:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
anch'io ne vo visti di questi video e sn simpaticissimi, soprattutto nn volgari o collegati al sesso. questa si ke è una bella idea

alex65
iNudistfedelissimo

104

Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 16:03:59  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi al TG delle 13 circa ne hanno parlato. Il tono mi e' sembrato positivo o meglio, non era il solito tono negativo.

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

renèsole
iNudistaffezionato

renato

Regione: Lombardia
Città: milano

512 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 16:18:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
la cosa è molto simpaticasperiamo..che la cosa rimane pulita!

michy
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

386 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 19:16:52  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ne hanno parlato anche su Studioaperto. Molto bene tra l'altro.

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 19:58:06  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho guardato qualcuno di questi video e sinceramente noto che mostrano davvero un aspetto di tutta normalità dello stare nudi a ridere, scherzare e parlare del più e del meno...... i protagonisti sono tutti d'oltre oceano, sarà fattibile, dico, che anche qui da noi in Italia potrà nascere qualcosa del genere??...... c'è troppa gente idiota purtroppo qui da noi..... boh.....

Socio U.N.S.

Bebeto
Amministratore

CAMEL

1446 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 20:09:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bebeto  Rispondi Quotando
chi sara' il primo tra noi che fara' un naked Vlog?

Il mio profilo in Amici: https://www.inudisti.it/amico.aspx?id2=1&l=it

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 21:03:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io lo faccio (facevo, ultimamente ho qualche problemino e sono un po' assente) sempre nella nostra chat

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 22:02:33  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giangio ha scritto:

Io lo faccio (facevo, ultimamente ho qualche problemino e sono un po' assente) sempre nella nostra chat

Dobbiamo registrare il Giangio mentre fa i suoi faccioni durante l'ascolto del RHPS !!! Uno spasso!!

Beh, questa idea dei NakedVideos è proprio bella!

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin

Prov.: Verona
Città: verona

592 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 01:37:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
premetto che non ho visto ancora i video in questione,ma se tutto attorno c è un aria positiva non puo che farmi piacere. ho qualche dubbio sul fine,mi spiego: non vorrei che venissero usati i naked Vlog per moda o per cercare di farsi un po di pubblicità, far parlare di sè.
l importante è che il messagiio che arriva dai media sia pulito e sereno, così magari anche l opinione pubblica prende la cosa dal verso giusto "NATURISMO=BENE"
ciao a presto

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 08:57:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di Bebeto

Ho trovato questo articolo nel corriere, cosa ne pensate?
http://www.corriere.it/cronache/08_aprile_16/naked_blog_nudi_youtube_9d475c02-0bc3-11dd-98e1-00144f486ba6.shtml

Mi sento in dovere di sollevare una voce critica in un coro quasi unanime di consensi: penso che questa iniziativa, sia pur allegra, simpatica, cordiale e condivisibile, abbia ben poco a che fare con il naturismo, ma piuttosto come una sorta di autopromozione. Sono convinto che in ambito naturista non abbia molto senso distinguere tra "aree pudiche" da non mostrare assolutamente, ed aree "pubbliche" - come il volto o il torace, i piedi e le mani - che possono essere tranquillamente messe in cam. In quanto questi VBLOG vengono dagli autori dell'articolo stesso definiti come "casti" e "pudichi" - ma a parer mio, nulla è più pudico e casto di un nudo integrale ed innocente mostrato senza alcuna malizia - , e dal fatto constatabile che gli autori dei VBLOG sono molto attenti a non mostrare oltre quel che è lecito nell'ambito di questa definizione di "castità" e di "pudicizia", allora questa iniziativa se pur condivisibile, non ha nulla a che fare con il naturismo, perchè ripeto dovrebbe essere quantomeno lecito e scontato, non lasciare "nulla" del proprio corpo fuori dall'ambito visibile della cam. Come mi sforzo di fare a volte, senza malizia e senza alcun doppio fine, quando vengo inquadrato in videochat. Ciao a tutti e felice naturismo.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 11:50:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo, nat, ma attento a leggere bene, nessuno qui mi pare abbia detto che questi siano messaggi naturisti, affatto, non c'entrano nulla col naturismo ne col nudismo, ma solo con il dare maggiore visibilità al tema NUDO, senza avere motivi strani dietro ne reconditi. Si forse potremmo definirli un tantino esibizionistici, ma essendo puliti, prendendo tale termine dal "dizionario tessile", cioè senza malizia e senza "impudicizie" varie, possono aiutare la causa di abituare i tessili stessi alla visione progessiva di sempre più nudo. Null'altro, più che sicuramente

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

alex65
iNudistfedelissimo

104

Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 15:40:30  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo, nat, ma attento a leggere bene, nessuno qui mi pare abbia detto che questi siano messaggi naturisti, affatto, non c'entrano nulla col naturismo ne col nudismo, ma solo con il dare maggiore visibilità al tema NUDO, senza avere motivi strani dietro ne reconditi. Si forse potremmo definirli un tantino esibizionistici, ma essendo puliti, prendendo tale termine dal "dizionario tessile", cioè senza malizia e senza "impudicizie" varie, possono aiutare la causa di abituare i tessili stessi alla visione progessiva di sempre più nudo. Null'altro, più che sicuramente

Ops, mi accorgo che max_fenice ha detto gia' la stessa cosa che condivido appieno

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 18/04/2008 : 17:01:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alex65 ha scritto:

Ops, mi accorgo che max_fenice ha detto gia' la stessa cosa che condivido appieno

alex...copione!!!!
a quanto pare però copio anch'io....
concordo con fenix con quanto scrivi....

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000