Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Gli Erisimo provano stasera in cam!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Gli Erisimo provano stasera in cam!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 19:00:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lo so che è proprio un po' a bruciapelo, ma è stato deciso nemmeno due ore fa...

Qualcuno sa, qualcuno no, che io e due mie amiche, uniti dalla passione per la musica, abbiamo fondato un gruppo musicale. Un paio di volte gli amici in chat hanno sentito le nostre canzoni, e mi hanno chiesto quando avremmo fatto le prove con la cam... in diretta in chat! Io ho chiesto alle ragazze se la cosa le avrebbe imbarazzate (premetto: loro non sono nudiste, parlo di imbarazzo perché solitamente, quando proviamo, chiudiamo il mondo fuori dalla porta ), ma hanno risposto positivamente, e anche piuttosto divertite!

Ora: stasera le prove erano programmate a casa di Laura, ma tramite scambio di sms abbiamo optato all'ultimo momento per casa mia... quindi, finalmente, dopo MESI che dico che l'avremmo fatto... stasera proviamo in cam!!!

Premetto che si tratta di prove... questo significa possibili (anzi... probabili eheheh) stecche!!! Per cui, per chi può e/o vuole, ci si vede stasera! O meglio, voi vedrete noi, perché noi saremo un pochino impegnati eheheh

Giangio

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 20:31:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non riusciamo a connetterci!!!
Torna all'inizio della Pagina

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 22:12:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Niente da fare... è tutta la sera che, a intervalli regolari, cerco di connettermi in chat, senza nessun risultato... sapevo di essere sfi*ato, ma non pensavo fino a questo punto

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 23/04/2008 : 22:19:47  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paccaro! ... io avevo già fatto i popcorn!

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

donpedro
iNudistospite

31 Messaggi

Inserito il - 24/04/2008 : 01:04:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
....boia...! e io che mi ero tenuto la serata libera!!!!!!!!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000