Autore |
Discussione |
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2008 : 19:00:08
|
Lo so che è proprio un po' a bruciapelo, ma è stato deciso nemmeno due ore fa...
Qualcuno sa, qualcuno no, che io e due mie amiche, uniti dalla passione per la musica, abbiamo fondato un gruppo musicale. Un paio di volte gli amici in chat hanno sentito le nostre canzoni, e mi hanno chiesto quando avremmo fatto le prove con la cam... in diretta in chat! Io ho chiesto alle ragazze se la cosa le avrebbe imbarazzate (premetto: loro non sono nudiste, parlo di imbarazzo perché solitamente, quando proviamo, chiudiamo il mondo fuori dalla porta ), ma hanno risposto positivamente, e anche piuttosto divertite!
Ora: stasera le prove erano programmate a casa di Laura, ma tramite scambio di sms abbiamo optato all'ultimo momento per casa mia... quindi, finalmente, dopo MESI che dico che l'avremmo fatto... stasera proviamo in cam!!!
Premetto che si tratta di prove... questo significa possibili (anzi... probabili eheheh) stecche!!! Per cui, per chi può e/o vuole, ci si vede stasera! O meglio, voi vedrete noi, perché noi saremo un pochino impegnati eheheh
Giangio
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2008 : 20:31:17
|
Non riusciamo a connetterci!!! |
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2008 : 22:12:07
|
Niente da fare... è tutta la sera che, a intervalli regolari, cerco di connettermi in chat, senza nessun risultato... sapevo di essere sfi*ato, ma non pensavo fino a questo punto |
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 23/04/2008 : 22:19:47
|
Paccaro! ... io avevo già fatto i popcorn! |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
|
|
donpedro
iNudistospite
31 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2008 : 01:04:07
|
....boia...! e io che mi ero tenuto la serata libera!!!!!!!!!!
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|