Autore |
Discussione |
|
enry6935
iNudistospite
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: brescia
37 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 18:38:55
|
sabato 10 maggio andrò alla piscina quadrifogli a brescia per la giornata riservata a noi naturisti. chi viene con me per fare due chiacchiere senza secondi fini?
enrico
|
enrico |
|
alex65
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 23:19:11
|
Ahime!. Sabato lavorativo. Sono stato una volta l'anno scorso ed è stato divertente.
PS specificare "senza secondi fini" non serve. E' ovvio. |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 23:28:03
|
Bè io pensavo di andare e sarei stato anche disposto a fare due chiacchiere ma... avrei dei secondi fini. Le chiacchiere così, tanto per farle, non mi sono mai piaciute, né ho mai gradito il parlare a vanvera. Cosa è ammesso? Parlare del tempo? Del traffico? Si possono trattare argomenti di cronaca? Di politica? Di sport? Si può discettare di numeri? Di cabala? Di smorfia? (ad esempio, che vorrà mai significare il numero 69 posto tra "enry" e "35"?) E' possibile avere chiarimenti? |
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2008 : 23:49:16
|
Eheheh Enry, sei stato colpito dal Robi Ignood Guarda che non perdona! |
|
|
enry6935
iNudistospite
37 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 11:19:36
|
beh roby non sei affato divertente. perchè devi esere cosi malizios? il 69 tra enry e 35 è il mio anno di nascita. comunque io ho fatto una richiesta. se vieni in piscina bene altrimenti vai dove vuoi. io non cerco secondi fini se tu li cerchi non sono fati miei. ok? |
enrico |
|
|
paz
iNudistospite
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
20 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 16:48:53
|
enry non la prendere subito male. anche alex ti ha fatto notare che il "senza secondi fini" resta sottinteso.
credo che il sarcasmo di roby abbia il solo scopo di far capire quale debba diventare per tutti l'approccio giusto. il tuo annuncio potrebbe essere interpretato così: "visto che qui con la solita scusa del naturismo fate solo maialate..ecc ecc". non so se mi sono spiegato. è come se volessi subito prendere le distanze da chissà cosa o chi :)
comunque credo e spero che questo piccolo incidente si possa risolvere in fretta, via :)
|
Se sei in un tunnel e non riesci ad uscire....ARREDALO!!!!!! |
|
|
enry6935
iNudistospite
37 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 18:56:18
|
hai ragione paz ma visto che io pratico da solo senza la moglie ci tengo a precisare che noncerco niente altro vsto che anche nei forum e nei siti di noi naturisti gli uomini che praticano da soli non sono visti ancora molto bene.asta vedere le descrizioni delle persone iscritte: " singoli non ci contattate, no a singoli, solo donne o solo famiglie o solo coppie". ma un uomo ch pratica il naturismo da solo perchè la moglie non pratica, cosa deve fare? penso che dovremmo essere tutti un po piu aperti di mente ed accetare tutti, visto che predichiamo che il aturismo è stare tutti insieme, cred che per una persona sola soprattutto se è uomo, è molto difficile fare amicizia in chat o nei forum. tu cosa ne pensi? |
enrico |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 19:59:14
|
caro enry, qui trovi le porte spalancate. uno dei nostri fini è radunarci tutti assime, senza guardare a nulla, ne stato sociale, ne razza, ne sesso ne null'altro. Si guarda solo alla voglia di vivere il tutto in sanità mentale, stop. Ai nostri raduni c'è sempre u nbel mischietto di persone di tutti i tipi, per cui tranquillo e non fart iingannare da chi la scrive in modo diverso. Cavoli loro. noi siamo per il "tutti per tutti" |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
Regione: Italy
2250 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 20:05:54
|
| enry6935 ha scritto:
hai ragione paz ma visto che io pratico da solo senza la moglie ci tengo a precisare che noncerco niente altro vsto che anche nei forum e nei siti di noi naturisti gli uomini che praticano da soli non sono visti ancora molto bene.asta vedere le descrizioni delle persone iscritte: " singoli non ci contattate, no a singoli, solo donne o solo famiglie o solo coppie". ma un uomo ch pratica il naturismo da solo perchè la moglie non pratica, cosa deve fare? penso che dovremmo essere tutti un po piu aperti di mente ed accetare tutti, visto che predichiamo che il aturismo è stare tutti insieme, cred che per una persona sola soprattutto se è uomo, è molto difficile fare amicizia in chat o nei forum. tu cosa ne pensi?
|
direi che in questo forum è chi discrimina che non viene accettato,su amici un po' di pazienza,il tempo di bannarli... |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
|
|
paz
iNudistospite
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
20 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 23:46:16
|
| enry6935 ha scritto:
hai ragione paz ma visto che io pratico da solo senza la moglie ci tengo a precisare che noncerco niente altro vsto che anche nei forum e nei siti di noi naturisti gli uomini che praticano da soli non sono visti ancora molto bene.asta vedere le descrizioni delle persone iscritte: " singoli non ci contattate, no a singoli, solo donne o solo famiglie o solo coppie". ma un uomo ch pratica il naturismo da solo perchè la moglie non pratica, cosa deve fare? penso che dovremmo essere tutti un po piu aperti di mente ed accetare tutti, visto che predichiamo che il aturismo è stare tutti insieme, cred che per una persona sola soprattutto se è uomo, è molto difficile fare amicizia in chat o nei forum. tu cosa ne pensi?
|
penso sicuramente che hai ragione, nonostante la mia pochissima esperienza. i singoli (maschi) credo abbiano anche difficoltà ad entrare in alcune strutture per naturisti, figuriamoci.
il discorso (e non scopro certo l'acqua calda) è che in italia manca la cultura del naturismo. ma la cosa non mi meraviglia per niente, questo è il paese di bigotti, degli ambigui, dei collusi..
ritornando in tema, mi associo a quello che hanno scritto gli altri :) la cosa dovrebbe renderti più tranquillo no ?
ciao ! |
Se sei in un tunnel e non riesci ad uscire....ARREDALO!!!!!! |
|
|
|
Discussione |
|