Autore |
Discussione |
|
nature_sun
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 11:33:59
|
Ciao a tutti, quest'estate mia moglie ed io saremo nel sud della Francia per una breve vacanza balneare. Soggiorneremo al Le Sérignan. Ci piacerebbe anche vedere qualche altra spiaggia ove si possa praticare il naturismo nelle vicinanze. Qualcuno ha consigli a riguardo ? Dato che quella di Cap d'Agde ci sembra sia una delle più ampie, vorremmo sapere se è possibile accedervi per una giornata, senza soggiornare al villaggio, oppure no.
Ciao e grazie.
|
|
ico78
iNudistaffezionato
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
201 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2008 : 18:03:14
|
Ciao, certo che è possibile: l'accesso al villaggio naturista (che da diritto anche all'accesso in spiaggia) lo stabilisce chi entra acquistando il pass all'ingresso. Se non sbaglio il giornaliero che da il permesso di accesso dalle 8.00 alle 20.00 costa 8.00euro. |
|
|
|
massimo
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: brescia/canarie
288 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2008 : 11:20:14
|
CIAO,è anche possibile accedervi senza passare dal villaggio,facendo un poco di spiaggia a piedi. Sinceramente non mi ricordo come si chiama il paesino con porticciolo al lato opposto della spiaggia,comunque quando sarete in zona non avrete problemi a trovarlo |
|
|
nature_sun
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2008 : 10:39:18
|
Grazie mille per le informazioni.
Abbiamo trovato anche il camping Gande Cosse che sembra bellino e con un'ampia spiaggia naturista. Qualcuno sa darci informazioni anche a riguardo di tale struttura ? E' vero che, a differenza del Serignan, al Gande Cosse la presenza delle zanzare può essere fastidiosa ?
Ciao a tutti ed ancora grazie. |
|
|
Andrea67
iNudistamico
55 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2008 : 08:20:31
|
E' Marseillan il paesino dal quale accedere a Cap d'Agde senza pagare il vergognoso ed esoso obolo. Vi sono numerosi parcheggi liberi situati in prossimità della spiaggia e delle vie di accesso al mare, attenzione pero' ai ladri in agguato. |
|
|
|
Discussione |
|