Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - bè io ci provo. TANTRA
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 bè io ci provo. TANTRA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

vidalibera1
iNudistnovello

Prov.: Roma
Città: roma

7 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 23:38:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vidalibera1 Invia a vidalibera1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da tempo cerco di interessarmi al Tantra e tutto ciò che ci gira attorno. Mi piacerebbe andare a questo evento sarebbe meglio andarci in due no? bè naturalmente senza secondi fini!!!!!!! ma solo per conoscere una cosa che interessa...vediamo che succede

TANTRALIFE MEETING ALLE TERME
Ischia, 15-18 maggio 2008

nota di moderazione. questo tipo di link non si può mettere, scusa)

Chi pensa ? immortale , chi non pensa muore

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 23:44:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il tantra è una forma di meditazione e di pratica che per le coppie di ogni genere è una cosa strafenomenale, ti auguro di trovare compagnia per frequentare, ma se non la trovi, vai da solo che merita comunque. Scusa per il link, ma non si può mettere, magari lo dai in MP agli interessati. Ti auguro che ti trovi bene, perchè so da amici cari che ne vale la pena

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Nicolas
iNudistospite

22 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 10:48:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nicolas Invia a Nicolas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Più che il tantra, è il "naked yoga" (o "nude yoga) che mi sembra un argomento attinente con il naturismo. Io ho visitato dozzine di siti sull'argomento e ho trovato delle informazioni molto interessanti. Purtroppo, gli istituti dove si pratica si trovano solo all'estero, soprattutto a Londra, negli Stati Uniti e in Canada. Mi sembra che in alcuni villaggi naturisti sono anche organizzate delle lezioni.

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 13:02:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no ne esistono molte anche in italia. Qui da me c'è il centro nazionale più famoso.

Col naturismo c'entra poco, ma col nudismo si, perchè è un modo di praticare nudismo, applicato al rilassamento e alla comunicazione dei corpi, nell'ambito del raggiungimento di un'affinità totale e di un comune modo di porsi al fine di affinacare l'altro/a. Poi non posso dare spiegazioni, perchè non ne sono un esperto, ma un mio amico nudista di pisa, che frequenta i corsi, mi ha spiegato una volta, e devo dire che è un bellissimo modo per raggiungere la comunicazione attraverso ANCHE al copro nudo in comune

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

vidalibera1
iNudistnovello

Prov.: Roma
Città: roma

7 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 16:45:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vidalibera1 Invia a vidalibera1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
era solo un link al sito per capire di cosa si tratta, ma ok se non si può prendo atto
come vedo però nessuna adesione e il 15 si avvicina

Chi pensa ? immortale , chi non pensa muore

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 11/05/2008 : 22:43:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vidalibera1 ha scritto:

era solo un link al sito per capire di cosa si tratta, ma ok se non si può prendo atto
come vedo però nessuna adesione e il 15 si avvicina

si scusa, ma tanto chi volesse venirci, può sempre mandarti un Mp e avere direttamente da te il link, non cambia poi molto.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000