Autore |
Discussione |
|
mark66
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2008 : 19:09:21
|
Ciao a tutti, vi scrivo come sono andate le nostre vacanza a Gran Canaria. Qualche giorno prima della partenza, l'agenzia viaggi ci comunica che il volo è stato spostato dalla mattina del 28 Aprile che era programmato, alle ore 19.00 dello stesso giorno (). Arriviamo all'aereoporto di Verona come prassi vuole 2 ore prima, ci comunicano che il nostro volo parte da Bologna ( ), naturalmente in ritardo di 1 ora. Finalmente dopo 5 ore di volo e con scalo a Fuerteventura verso le 3.30 del mattino arriviamo al nostro hotel, dove ci invitano ad un piccolo rinfresco ma noi preferiamo andare nella nostra stanza, scoprendo poi che il frigo bar è vuoto e la sete era tanta...... Il giorno seguente ci accoglie Playa Ingles in tutto il suo splendore:sole caldo, ventilato e dune di sabbia finissima con un colore che va sfumando dall'oro al nero. La frequentazione nudista concentrata al bagno n°8 è prevalentemente tedesca con un età media molto alta. Le giornate volano in piena rilassattezza, con la nosta scricchiolante Citroen Pluriel visitiamo le località più vicine, scoprendo paesaggi molto suggestivi, da segnalare la Playa di Maspalomas e Puerto de Mogan. Una nota dolente della zona di Playa Ingles è come l'edilizia abbia snaturato il paesaggio, costruendo ovunque mostri di cemento alti 15 piani e centri commerciali. Il ritorno in Italia è stato traumatico con appena 10 gradi e una finissima pioggia e noi con ancora nella pelle e nella mente il bellissimo sole dell'Isla di Gran Canaria. Baci Marco e Adriana
|
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
Modificato da - mark66 in Data 11/05/2008 20:55:33
|
|
genam
iNudistamico
Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: SA
153 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2008 : 21:10:21
|
bentrovatii!!!!io solo mare durante lapausa pomeridiana:- |
|
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2008 : 21:50:18
|
Ciao belli, bentornati fra noi! Dai, a parte l'inizio piuttosto sfi*ato, mi auguro che la vacanza sia proseguita per il meglio! E chissà come siete neri |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
1949 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2008 : 21:55:30
|
Molto neri e sopratutto non solo io, totalmente integrale. |
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2008 : 21:57:27
|
Ehi, aspetta! Vuoi dire che la Adry... ha fatto il grande passo?! |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6215 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2008 : 22:07:23
|
| mark66 ha scritto:
Molto neri e sopratutto non solo io, totalmente integrale.
|
porca vacca questa si' che e' una notizia!!!..mannaggia ora manca davvero solo la mia Cinzia |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
1949 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2008 : 22:08:56
|
Ebbene si, il costume è rimasto nella valigia, in spiaggia era molto rilassante e non c'erano falegnami di sorta, dunque è stato facile il passo. vediamo se al Dante si replica. |
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2008 : 22:12:06
|
Fatto il primo passo poi la strada si fa tutta in discesa!! Grande Adry!! |
|
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2008 : 22:12:52
|
| Giangio ha scritto:
...la Adry... ha fatto il grande passo?!
|
La poverina lo aspettava da mesi, ma... sempre qualcuno della ciurma tra i piedi! Ogni volta che provava l'integrale, arrivavano orde di scalmanati ("Dai, fatti fotografare, ché così la postiamo sul forum!"). E così il povero Mark l'ha dovuta portare all'estero. Speriamo che la ciurma si calmi un po', altrimenti chissà quanto verrà a costare il nudismo di Adry!
|
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2008 : 22:21:21
|
Ad essere sinceri, la Adry aveva già fatto un bel passo verso l'addio al costume quando abbiamo fatto quella STUPENDA vacanza a Bressanone (vedi resoconto completo - o quasi eheheh - qui: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2846 ), per cui...
| Marcolino ha scritto: ...mannaggia ora manca davvero solo la mia Cinzia
|
...eh già! Ma vedrai che, piano piano, anche la Cinzietta prima o poi diventa dei nostri!!! |
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2008 : 22:27:36
|
| robi nood ha scritto: La poverina lo aspettava da mesi, ma... sempre qualcuno della ciurma tra i piedi! Ogni volta che provava l'integrale, arrivavano orde di scalmanati ("Dai, fatti fotografare, ché così la postiamo sul forum!"). E così il povero Mark l'ha dovuta portare all'estero. Speriamo che la ciurma si calmi un po', altrimenti chissà quanto verrà a costare il nudismo di Adry!
|
Tutta invidia perché quando ti metti nudo tu, le foto non te le vuole fare nessuno... |
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2008 : 22:42:11
|
| Giangio ha scritto:
Tutta invidia perché quando ti metti nudo tu, le foto non te le vuole fare nessuno...
|
Giangio, Giangio, non sai di cosa parli! Comunque è chiaro a tutti che non stavo offendendo la moglie di Mark66! |
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2008 : 23:16:46
|
| robi nood ha scritto: ...Comunque è chiaro a tutti che non stavo offendendo la moglie di Mark66!
|
Tranquillo, credo che tutti qui abbiano afferrato il tono scherzoso! E poi, sei o non sei il nostro istrione? |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
1949 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 20:15:52
|
Ma è probabile che al Dante ci sia qualche sorpresa |
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 21:18:22
|
| mark66 ha scritto:
Ma è probabile che al Dante ci sia qualche sorpresa
|
La vedremo ballare nuda sul palchetto dell'animazione???! |
|
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 23:54:33
|
No, intende che LUI si presenterà col costumino all'ultima moda... |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2008 : 23:58:22
|
| Giangio ha scritto:
No, intende che LUI si presenterà col costumino all'ultima moda...
|
Se lo fa lo caccio fuori dal bungalow!! |
|
|
|
mirko
iNudistaffezionato
Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 00:09:57
|
sarà l ora tarda ma ho l impressione che mi sfugga qualcosa.oppure è una discussione privata? gran canaria? CHE INVIDIAAAAAA ciao a presto |
|
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
1949 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 21:15:24
|
Siete sempre le solite BESTIE |
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 13/05/2008 : 21:51:46
|
| mark66 ha scritto:
Siete sempre le solite BESTIE
|
Mark preparati non sai cosa ti aspetta col Marcolino nel bungalow e il Giangio come vicino di casa gh gh gh |
|
|
ciclope
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 14:33:09
|
Salve a tutti, io e mia moglie stiamo pensando di andare al Gloria Palace di S. Agustin, che tra l'altro ha anche una piscina naturista. Per la spiaggia naturista mi consigliate la n.8 di maspalomas? La strada più agevole per raggiungerla? Altri consigli? Grazie
Nota di moderazione: ragazzi per favore, per questo tipo di informazioni vi chiedo di aprire un nuovo topic nella sezione "Località e strutture"; questa discussione è dedicata alle vacanze di Mark66 Grazie mille per la vostra collaborazione --- Giangio |
Modificato da - Giangio in data 16/05/2008 22:53:20 |
|
|
dottorno
iNudistfedele
Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2012 : 14:38:40
|
Sono stato a GranCanaria e condivido il disappunto per le mostruosità edilizie |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
|
|
|
Discussione |
|