Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Isola Verde (VE)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Isola Verde (VE)
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

wryte
iNudistamico

Regione: Italy
Prov.: Padova
Città: Padova

102 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 15:18:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wryte
Ciao ragazzi, leggiamo con piacere che qualcuno è stato a Isola Verde a prendere il sole e per molti è stata l'iniziazione, noi c'andiamo spesso ma non abbiamo mai visto nessuno nudoe mia moglie ci va spesso anche sola e si mette topless ma non nuda perchè non c'è nessun'altro nudo.
Se ci spiegate dove magari potremo trovarci e stare un pò in compagnia e chissà che l'unione non faccia la forza e che magari in un futuro non diventi meta regolare e regolarizzata per un sano naturismo.

Saluti
M&A

Modificato da - Giangio in Data 14/05/2008 19:59:45

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 15:22:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato
sarebbe utile capire dov'è la spiaggetta.......l'unica volta che ho tentato di andarci....sono tornata indietro non avendo "trovato" niente.....

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

sergioeluigina
iNudistamico

natura

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: brescia

65 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 17:11:00  Mostra Profilo Invia a sergioeluigina un Messaggio Privato
sarebbe interessante anke una descrizione completa con indicazioni di dove è il posto, come fare a raggiungerlo. grazie. sergio

E' al convito che s'apre ogni cor!

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Regione: Veneto

1949 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 20:30:14  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato
wryte e Sergioeluigina, se voi andate a leggere nella discussione Località e Strutture, troverete la descrizione dei luoghi naturisti e fra questi Isola Verde (VE), comunque se volete qualche info non esitate a scrivermi, le prossime domeniche io e la mia compagna ci saremo sicuramente, da formiamo la ciurma dell'Isola Verde by Mark66

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

massimo
iNudistaffezionato

Città: brescia/canarie

288 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 20:54:21  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato

Per quello che ne sapiamo noi ci si dovrebbe arrivare seguendo la riva del fiume Brenta lato sud,arrivati a un campeggio,lasciare l'auto nel parcheggio antestante e seguire a piedi la riva del fiume fino alla spiaggia,sulla destra troverete una spiaggiona con diettro delle dune,quello dovrebbe essere il posto,noi ci siamo stati per vedere dove rimaneva,ma era marzo e naturalmente non c'era nessuno....ciao

sergioeluigina
iNudistamico

natura

65 Messaggi

Inserito il - 13/05/2008 : 23:05:28  Mostra Profilo Invia a sergioeluigina un Messaggio Privato
caro simpatico simpatizzante "MARK66" se invece di scrivere quello ke mi è risultato un inutile consiglio, dato ke il messaggio ke citi nn l'ho trovato,scrivevi diretamente le indicazioni x raggiungere la spiaggia avresti reso un servizio gradito a ki legge. ciao, sergio

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 11:38:06  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato
sergioeluigina ha scritto:

caro simpatico simpatizzante "MARK66" se invece di scrivere quello ke mi è risultato un inutile consiglio, dato ke il messaggio ke citi nn l'ho trovato,scrivevi diretamente le indicazioni x raggiungere la spiaggia avresti reso un servizio gradito a ki legge. ciao, sergio

Mi sembra che mark66 vi abbia risposto in maniera educata ma sopprattutto GENTILE, contrariamente a te caro Sergio.. se cominci con questi presupposti forse e' meglio che continui a praticare naturismo da solo con la tua compagna.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

sergioeluigina
iNudistamico

natura

65 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 17:07:48  Mostra Profilo Invia a sergioeluigina un Messaggio Privato
veramente è da un po' ke frequento il sito. bellissimo, conosciuto tanta gente. alla tastiera del pc generalmente ci si sta da soli, se qualcuno in futuro volesse mai rispondere ad un mio messaggio è pregato di rivolgersi all'interessato. quello ke fa la mia compagna, i miei compagni o kikkessia, bhè ci penseranno loro.

ico78
iNudistaffezionato

ico78_2016

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

201 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 17:16:27  Mostra Profilo
Ciao Sergioeluigina,
scusa ma se il tuo atteggiamento è questo sarà molto improbabile che le persone del forum abbiano voglia di scambiare messaggi con te: in effetti ho verificato e sull'isola verde ancora non c'erano discussioni aperte, ma l'atteggiamento nei confronti di Mark66 e poi di Marcolino non mi sembra quello proprio di un naturista, che per filosofia e per definizione stessa dovrebbe essere tollerante.
Oltretutto nel messaggio di Mark c'è anche un invito ... più di così.

Modificato da - ico78 in data 14/05/2008 17:19:49

sergioeluigina
iNudistamico

natura

65 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 18:35:44  Mostra Profilo Invia a sergioeluigina un Messaggio Privato
accetto ke quella ke voleva essere semplice ironia, trasmessa da questo elettrodomestico, senza la mediazione di uno sguardo, senza l'adeguato tono di voce e magari un sorriso, possa essere stata interpretata come "intolleranza". diverso è la questione con marcolino, ke pensi alla sua di compagna, e cominci lui ad usare tolleranza prima di predicarla, leggetevi passati suoi interventi verso ki scrive e ve ne renderete conto. cordialmete sergio

wryte
iNudistamico

Regione: Italy
Prov.: Padova

102 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 19:01:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di wryte
Dai ragazzi non ci sembra il caso di prendersela per ste cose.
Invece vi chiediamo se domenica prossima 18 maggio nel pomeriggio qualcuno andasse all'isola verde, se così fosse verremo anche noi, non ci piace stare soli sopratutto perchè non è un posto autorizzato e non si sa mai, con i tempi che corrono, chi possa avvicinarsi, se saremo almeno in 4 o 5 presumiamo che nessuno ci possa disturbare.
lasciamo la nostra mail dreamlove@hotmail.it per essere contattati direttamente.
Saluti e buona abbronzatura a tutti.

sergioeluigina
iNudistamico

natura

65 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 19:18:02  Mostra Profilo Invia a sergioeluigina un Messaggio Privato
domenica 18 niente, purtroppo. noi saltiamo a domenica 25, l'isola verde, a sapere dov'è, potrebbe essere un'idea. ci sentiamo anke con e mail. ciao sergio

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 19:28:45  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato
sergioeluigina ha scritto:

accetto ke quella ke voleva essere semplice ironia, trasmessa da questo elettrodomestico, senza la mediazione di uno sguardo, senza l'adeguato tono di voce e magari un sorriso, possa essere stata interpretata come "intolleranza". diverso è la questione con marcolino, ke pensi alla sua di compagna, e cominci lui ad usare tolleranza prima di predicarla, leggetevi passati suoi interventi verso ki scrive e ve ne renderete conto. cordialmete sergio

Ecco bravvissimo... gente rileggetevi uno ad uno i miei 450 messaggi cosi' comprenderete bene chi sono, cosa penso e come mi comporto.. e se vi va magari andatevi a cercare anche i 3 o 4 messaggi di sergioeluigina cosi' vi fate un' idea..
Se hai voglia di attaccare il sottoscritto divertiti pure sergio..ma hai proprio sbagliato persona.. evito di informare nei dettagli il forum degli insulti che mi avevi inviato a suo tempo.. mi scivolano addosso come l'acqua...
Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

sergioeluigina
iNudistamico

natura

65 Messaggi

Inserito il - 14/05/2008 : 19:36:47  Mostra Profilo Invia a sergioeluigina un Messaggio Privato
a dire il vero, gli hai informati...
sergio

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 15/05/2008 : 00:22:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
NOTA DI MODERAZIONE

6) E’ vietato parlare con turpiloquio o di argomenti contrari alla pubblica decenza, di persone che non si possono difendere non essendo presenti, ne di istituzioni pubbliche in riferimento alle singole persone che le rappresentano. E’ inoltre vietato parlare o discutere CONTRO il sito, i moderatori e gli altri utenti. Ciò provocherà l’immediata espulsione

Peccato che nessuno legga il regolamento di un sito prima di frequentarlo

Per il momento è stata decisa una sospensione di 15 giorni, poi vedremo

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000