Autore |
Discussione |
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2008 : 14:31:37
|
Da un'osservazione di Andrea_Vi nell'ambito della discussione generica sul Raduno Nazionale, apro questa nuova discussione al fine di organizzare meglio l'aspetto tende.
Chi viene in tenda risponda indicando i posti eventualmente disponibili per amici che si trovino senza alloggio e senza tenda. Ovviamente nessuno sarà obbligato ad accogliere nella propria tenda chichessia, ma se si riesce ad organizzare la meglio anche questo aspetto magari si evita di affollare oltremisura le piazzole con una miriade di tende singole o parzialmente vuote.
Grazie.
|
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
Modificato da - giopd in Data 16/06/2008 02:02:46
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2008 : 09:20:37
|
Io ho una tenda a igloo 3 posti. Ci si può stare in 2, e sono solo. Ospito volentieri. Dovrei arrivare sabato in giornata (oppure venerdì sera verso le 21 - se il campeggio mi permette di arrivare a quell'ora). E venire via alle domenica sera.
Dispongo anche di un'altra tenda igloo 3 posti un po' datata, ma funzionante (a parte un po' di infiltrazioni in caso di pioggia). Già prenotata per micky.
Ciao! |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6215 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2008 : 11:16:52
|
| capitan1cino ha scritto:
Dovrei arrivare sabato in giornata (oppure venerdì sera verso le 21 - se il campeggio mi permette di arrivare a quell'ora). E venire via alle domenica sera. Ciao!
|
Ale se la reception e' chiusa alla sera ti facciamo intrufolare noi, io ed i miei amici quando serve usiamo una tecnica supercollaudata.. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2008 : 12:28:26
|
Io la tenda sono in procinto di acquistarla, ma non so se completerò l'acquisto per la data del raduno, nel caso sarà una tenda a 4 posti del tipo a igloo ma da campeggio, ovvero con 2 camere separate e patio. Se sarò ancora senza tenda, come già detto mi posso anche arrangiare alla meglio ... tanto non credo si dormirà molto la notte del sabato
Arrivo previsto sabato mattina presto (o forse venerdì sera), ripartenza (molto probabile: devo essere a mezzogiorno a Brescia per un importante compleanno ... il suocero) domenica mattina. Sarò sicuramente solo in quanto mia moglie il sabato mattina lavora. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2008 : 12:38:26
|
| Emanuele ha scritto:
.... Arrivo previsto sabato mattina presto (o forse venerdì sera) ....
|
Ema per te e' un po' piu' complicato farti entrare nel mio portabagagli pero'! |
|
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2008 : 13:25:44
|
Sinatra direbbe: Tende in the night !!
Carducci direbbe: L'albero a cui tende la pargoletta mano...
Vedo invece che vi preparate ad un clima molto freddo. C'e' addirittura chi si parla di igloo !!
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
|
|
mirko
iNudistaffezionato
Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 00:35:52
|
anch io dispongo di una tenda 3 posti(come le sardine),in due non lo so, in uno ci si stà "comodo"(sempre tenda è).x quanto riguarda ospitare chichessia, non essendo un nudista navigato preferirei evitare a meno che non sia proprio necessario ciao a presto |
|
|
|
giopd
iNudistaffezionato
Prov.: Padova
Città: Padova
369 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 01:36:19
|
Anch'io dispongo di una tenda 4 posti... certo, se dovessi trovare un'altra tenda mi andrebbe meglio, ma in caso non ci sono problemi e la porto... solo che essendo abbastanza grande ci vuole un po per montarla e smontarla/riporla correttamente. |
Nudo, dunque sono. Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755 |
|
|
drwho1966
iNudistfedele
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2008 : 23:44:30
|
io dovrei esserci se a scuola sabato pom non rompono, e mi serve un posticino per dormire.... chi ospita un povero drwho? |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
|
|
tommy72
iNudistamico
Città: Milano
68 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2008 : 18:33:21
|
| drwho1966 ha scritto:
io dovrei esserci se a scuola sabato pom non rompono, e mi serve un posticino per dormire.... chi ospita un povero drwho?
|
dal tuo nick immagino che sei nato nel 1966 quindi più o meno hai 40 anni e vai ancora a scuola?????....te la pigli comoda!!! |
Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compagnia!;-) |
Modificato da - tommy72 in data 23/05/2008 18:33:54 |
|
|
drwho1966
iNudistfedele
987 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2008 : 21:58:45
|
ciao tommy, nun fusse che fusse che insegno? |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
|
|
tommy72
iNudistamico
Città: Milano
68 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2008 : 00:34:25
|
| drwho1966 ha scritto:
ciao tommy, nun fusse che fusse che insegno?
|
... dai che si scherza! ...quanto tornerei volentieri ai tempi del liceo! |
Preferisco il paradiso per il clima, l'inferno per la compagnia!;-) |
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2008 : 07:51:24
|
drwho, siamo colleghi Tu vieni che poi vedrai che una sistemazione si trova. Ieri sono andato a vedere per la tenda e ho l'impressione che per il raduno non riuscirò ad averla, male che vada mi farai compagnia sotto le stelle |
|
|
|
mirko
iNudistaffezionato
Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2008 : 11:00:52
|
sotto le stelle si, ma speriamo che il tempo cambi. ciao a presto |
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 23:39:20
|
allora metterò a disposizione la mia seconda tenda da 3 posti per drwho, emanuele, e stephen81
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
drwho1966
iNudistfedele
987 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2008 : 00:37:41
|
ciao, feni,ok, ema, per la compagnia sotto le stelle ok, io ex scout per cui.... |
|
|
|
drwho1966
iNudistfedele
987 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2008 : 00:39:44
|
dimenticavo..... mo me tocca comprà un sacco a pelo |
|
|
|
renèsole
iNudistaffezionato
Città: milano
512 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2008 : 13:06:42
|
ragazzi! la tenda lo trovata..compro il sacco a pelo! ma... manca mia moglie! dai...è incredibile non gli danno il week-end libero! dopo sett.di lavoro continuo [diretrice amm..]poi..dicono che non bisogna ammalarsi per finta! comunque.. la speranza è l'ultima a morire!! |
|
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
814 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2008 : 14:00:39
|
Su mogli e sacchi a pelo mancanti, non riesco ad essere di aiuto! Direi di continuare a raccogliere le richieste di salvataggio ancora per un po' ... poi vediamo di tirare le somme. |
|
|
|
drwho1966
iNudistfedele
987 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2008 : 00:12:58
|
beh, l'importante è divertirsi, |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2008 : 09:12:28
|
| renèsole ha scritto:
ragazzi! la tenda lo trovata..compro il sacco a pelo! ma... manca mia moglie! dai...è incredibile non gli danno il week-end libero! dopo sett.di lavoro continuo [diretrice amm..]poi..dicono che non bisogna ammalarsi per finta! comunque.. la speranza è l'ultima a morire!!
|
Rene' denuciali per sfruttamento dell'immigrazione!!!! |
|
|
|
renèsole
iNudistaffezionato
Città: milano
512 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2008 : 09:37:58
|
| Marcolino ha scritto:
| renèsole ha scritto:
ragazzi! la tenda lo trovata..compro il sacco a pelo! ma... manca mia moglie! dai...è incredibile non gli danno il week-end libero! dopo sett.di lavoro continuo [diretrice amm..]poi..dicono che non bisogna ammalarsi per finta! comunque.. la speranza è l'ultima a morire!!
|
Rene' denuciali per sfruttamento dell'immigrazione!!!!
|
ci sto pensando!!! |
|
|
|
drwho1966
iNudistfedele
987 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 20:13:25
|
non sarebbe male come idea.... ma per noi docenti? |
|
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
814 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 20:32:40
|
... sfruttamento della professione ?? |
|
|
|
drwho1966
iNudistfedele
987 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2008 : 22:01:35
|
mmm si, sicuramente sarà così |
|
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2008 : 03:37:22
|
| a_fenice ha scritto:
allora metterò a disposizione la mia seconda tenda da 3 posti per drwho, emanuele, e stephen81 |
Ok! |
|
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
|
drwho1966
iNudistfedele
987 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2008 : 22:37:19
|
il programma sembra corposo |
|
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2008 : 00:47:02
|
| a_fenice ha scritto: che titti DEVONO leggere |
Va bene Titti, ma anche il gatto Silvestro (maledetta tastiera...). |
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2008 : 14:57:02
|
hahahaa grazie e scusate |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
drwho1966
iNudistfedele
987 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2008 : 22:46:01
|
lunedi compro biglietto FFSS e sacco a pelo, a sapere deve li vendono a saronno :-) |
|
|
|
Discussione |
|