Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - avete già cominciato?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 avete già cominciato?
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tsiciliap
iNudistospite


Regione: Sicilia
Città: trapani


45 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 15:40:42  Mostra Profilo
finalmente con le prime giornate estive ho potuto fare un pò di naturismo intotale libertà e poi in questo periodo non c'è quasi nessuno e voi avete cominciato?? ps queste sono le prime uscite e per questo anno vorrei "depilarmi" come mi consigliate di farlo?? ciao


nota di moderazione: ti preghiamo di usare le apposite sezioni per ogni diverso argomento che vuoi trattare. Comunque cerca, che l'avvio della stagione 2008 e l'argomento depilazione son già presenti sul forum. Così invece di aprirne di nuovi sugli stessi argomenti, continuiamo a trattare negli stessi senza dispersioni. Bisognerebbe cercare di aprire solo nuove argomentazioni, mai trattate. Grazie

Modificato da - tsiciliap in Data 23/05/2008 15:44:18

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 15:57:41  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato
Messaggio di tsiciliap

finalmente con le prime giornate estive ho potuto fare un pò di naturismo intotale libertà e poi in questo periodo non c'è quasi nessuno e voi avete cominciato?? ps queste sono le prime uscite e per questo anno vorrei "depilarmi" come mi consigliate di farlo?? ciao

Gratis all'Ufficio imposte

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 17:02:12  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato
alex65 ha scritto:

Messaggio di tsiciliap

finalmente con le prime giornate estive ho potuto fare un pò di naturismo intotale libertà e poi in questo periodo non c'è quasi nessuno e voi avete cominciato?? ps queste sono le prime uscite e per questo anno vorrei "depilarmi" come mi consigliate di farlo?? ciao

Gratis all'Ufficio imposte

Il problema è che normalmente dopo le imposte rimani 'in mutande'! ... uno scandalo!

tsciliap, su questo non so darti indicazioni ... cerca sul forum.

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

bios
iNudistaffezionato

bios


Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania


528 Messaggi

Inserito il - 23/05/2008 : 17:20:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios
capitano... in mutande ci restavi una volta, adesso........ non ti lasciano neppure quelle!

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000