Autore |
Discussione |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2008 : 13:48:24
|
Come avete approcciato la vostra lei prima di comunicarle che fosse nudisti? L'avete presa alla larga, lo era già anche lei, ecc. Eventuali suggerimenti?
|
|
|
giopd
iNudistaffezionato
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
369 Messaggi |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2008 : 14:00:35
|
Io sono diventato nudista quando gia' eravamo fidanzati.. lei non lo e' diventata ma non mi ha mai creato alcun problema, anzi, ha conosciuto i diversi amici naturisti che ho cominciato a frequentare e si trova anche lei bene in loro compagnia..
Io ti consiglio di essere sincero, sempre..i sotterfugi o le mezze verita' di solito peggiorano solo le cose.
Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2008 : 14:17:02
|
Nella maniera + semplice possibile. Gliene ho parlato, ha voluto provare e d'allora indossa il costume solo in occesione di determinati momenti. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2008 : 14:42:14
|
Vorrei aver delle opinioni anche dalle ragazze per avere entrambi i punti di vista. |
|
|
naponudista
iNudistaffezionato
Regione: Campania
Città: napoli
480 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2008 : 15:22:19
|
io gliel'ho detto, l'anno scorso nn ha voluto seguirmi quest'anno mi ha detto ke forse proverà, però devo dire ke nn mi ha mai ostacolato anzi si è interessata molto all'argomento |
|
|
|
|
Discussione |
|