Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Creta cercasi struttura
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Creta cercasi struttura
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nudistarm
iNudistaffezionato

nudistarm

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


222 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 18:54:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudistarm  Invia a nudistarm un messaggio Yahoo! Invia a nudistarm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualche settimana fa ero a Capocotta e mentre prendevo il sole ascoltavo i discorsi di alcune persone sedute vicino a me. Non sono un impiccione, era inevitabiile ma p stato piacevole!
Insomma la coppia parlava ad un terzo in merito alle loro vacanze appena trascorse a Creta presso una struttura - hotel - in cui è presente un'area per naturisti ed una parte di spiaggia con tanto di vialetto per raggiungerla senza la necessità di indossare vestiti.
E ne parlavano molto bene.
Andato via, quelle parole mi risuonavano in mente e la curiosità è diventata alta quindi vi chiedo se voi siate a conoscenza di questa o altre strutture similari per trascorrere una settimana di relax (quasi) senza vestiti.
Grazie e ciao a tutti!

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5541 Messaggi

Inserito il - 25/05/2008 : 21:58:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, forse facevano riferimento all'unica struttura naturista presente a Creta e cioè al Vritomartis. E' facile però che ci siano altre strutture che effettivamente al loro interno ci siano delle aree riservate al naturismo. Sarebbe veramente interessante sapere quali sono. I riferimenti da te dati sono un po pochini in verità. Se li troverai nuovamente in spiaggia parlane apertamente e riferisci. Per quanto invece riguarda le spiagge dove poter praticare posso dirti con sicurezza al 100% che ce ne sono abbastana specialmente nella parte sud. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

mcmartin74
iNudistnovello



9 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 09:04:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La tua descrizione sembrerebbe proprio essere quella del Vritomartis, luogo in cui ho prenotato la mia prima vacanza naturista.

E' un posto bellissimo e in rete trovi anche qualche bel filmato di alcuni turisti che hanno girato un reportage
Torna all'inizio della Pagina

nudistarm
iNudistaffezionato

nudistarm


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma


222 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 16:31:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudistarm  Invia a nudistarm un messaggio Yahoo! Invia a nudistarm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per le vostre info, ora lo cerco in rete e vediamo che ne esce fuori. A me va neme che sia una struttura clothing optional sempre per il discorso della mia dolce metà che è moooolto restia.

Appena so di + vi faccio sapere e cercherò di combattere la mia timidezza!

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000