Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Esattamente dove si può stare nudi a capocotta?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Esattamente dove si può stare nudi a capocotta?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: Roma

29 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 00:41:16  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.

qualche giorno fa sono stato a capocotta con la mia ragazza. Purtroppo essendo un giorno feriale l'affluenza di nudisti era minima, qualche uomo nudo, un paio di ragazze in topless..

mi è venuto subito il dubbio di aver sbagliato il posto!

correggetemi se sbaglio: non avendo trovato parcheggio di fronte al chiosco dove c'è l'insegna "oasi naturista" ho proseguito verso ostia e sono entrato al chiosco immediatamente successivo, chiamato "mediterraneo". Guardando il mare mi sono diretto a sinistra e ci siamo messi a circa metà della porzione di spiaggia che è delimitata dalle dune tramite una staccionata (penso sia quella di cui molti parlano) la spiaggia è molto carina e anche pulita. Passeggiando poi verso torvajanica ho visto che finita la staccionata la spiaggia è molto più sporca ed è proprio lì che ho visto gli unici naturisti.. A questo punto non so se dove eravamo noi era giusto o sbagliato.

Qualcuno mi da qualche info in più?

Grazie

PS: purtroppo data la situazione, la mia girl non si è sentita di provare.. e data l'incertezza siamo rimasti in costume io e solo un timido topless sdraiata lei...

Modificato da - n/a in Data 26/05/2008 00:43:45

nomad
iNudistospite

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: Roma-Salerno

30 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 12:11:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nomad Invia a nomad un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Alessandro, purtroppo hai sbagliato posto diciamo.... l'oasi naturista di capocotta (legalmente riconosciuta) non è quella ma devi proseguire un più avanti, o scendi al varco 3 e poi arrivato in spiaggia vai verso sinistra oppure, varco 4 e una volta in spiaggia verso destra e troverai l'oasi naturista capocotta (ovvero il tratto di spiaggia di 250 m circa riservato alla pratica nudista). In effetti un po tutta la zona delle dune è oasi protetta (ma solo in quel tratto si può stare nudi, anche se a volte trovi qualche nudista anche in altre parti.
Io ci sono stato sabato e c'era molta gente, si stava davvero bene.
Spero di esserti stato utile, cmq per qualsiasi info contattatami senza problemi.
Saluti
Nomad
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

29 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 16:41:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quindi si scende dall'entrata dove c'è il cartello oasi naturista e fronte mare si va a sinistra.... ho capito bene?

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 16:46:13  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alessandro ha scritto:

quindi si scende dall'entrata dove c'è il cartello oasi naturista e fronte mare si va a sinistra.... ho capito bene?

No, si va a destra.
Del resto c'è un'unica insegna all'ingresso (km 9 e 300), leggermente arretrata rispetto alla litoranea, con su scritto "Oasi naturista di Capocotta" (l'ingresso è in comune con lo stabilimento "Porto di Enea").
Al momento anche la staccionata che divide l'oasi dall'altro stabilimento ha uno striscione con su scritto a caratteri cubitali "oasi ecc. ecc.".

Credo tu sia stato molto più verso Ostia. Lo stabilimento limitrofo all'oasi in quella direzione è il Settimo Cielo, che però da qualche giorno ha del tutto perso l'insegna(?) e dopo ancora c'è il Mediterraneo, dove mi pare sia sceso tu.

Modificato da - robi nood in data 26/05/2008 17:02:47

nudistaroma
iNudistospite

Regione: Lazio

39 Messaggi

Inserito il - 26/05/2008 : 17:25:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudistaroma  Rispondi Quotando
Ciao Alessandro, allora facciamo chiarezza.
L'entrata successiva dopo l'Oasi naturista, andando verso ostia, è il Settimo Cielo e non Mediterraneo che è quella successiva ancora.
La spiaggia naturista è quella che trovi entrando all'oasi naturista e andando a destra oppure al settimo cielo e andando a sinistra. Comunque e di facile riconoscimento per via degli avvisi e della staccionata. Se vuoi possiamo anche incontrarci e vi faccio da guida.
Il mio contatto email e msn per qualunque cosa : nudistaroma@hotmail.it

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=3224
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000