Autore |
Discussione |
virgola
iNudistamico
146 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2008 : 09:40:48
|
non ne ho ancora la piu pallida idea, le ferie le ho, e anche lunghe quest'anno, ma il mio compagno non ne ha quasi per cui vedrò se riesco a aggregarmi a qualche amico. |
|
Modificato da - virgola in data 03/06/2008 09:41:55 |
|
|
Bluejeans
iNudistospite
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
37 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2008 : 14:26:59
|
Quest'anno ho pianificato per bene le mie vacanze estive:
- 20-22 giugno, weekend al Pizzo Greco (kalabria); - dal 11 al 21 luglio con la comitiva a formentera (circa 10 - 15 persone), purtroppo non tutti naturisti, quindi dovrò alternare tra spiagge naturiste - tessili, quest'ultime dalle 18.00 in poi naturalmente...); - dal 25 al 28 Luglio, presso un camping della Valle Maggia (Svizzera) con amici naturisti di Zurigo; - dal 8 al 24 Agosto, tendenzialmente in Kalabria (alternando tra il Pizzo Greco e la spiaggia di San Sostene, vicino Soverato), ma se trovo qualche offerta allettante per la Grecia/Croazia... ci andrò volando!!!!
Naturalmete tutte le domeniche, a cavallo tra giugno e settembre, andremo in posti facilmente raggiungibili da Milano (Valle Maggia, Guvano, Ponte della Becca, etc...)
Statemi nudi BJ |
|
|
cri
iNudistfedelissimo
Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2008 : 14:51:10
|
| donpedro ha scritto:
....e come mai a me, come single, non mi fecero entrare in un camping naturista a istria!? accettano solo le singole e i maschietti soli no?[quote]cri ha scritto:
|
i maschietti per la verità hanno difficoltà ad entrare nei camping...anche se tesserati..... Se vuoi farti una vacanza in un camping naturista ti consiglio di verficare prima.....con un colpo di telefono o meglio ancora mail.... poi la risposta te la porti dietro e la presenti alla receptions....
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
Modificato da - cri in data 03/06/2008 14:51:53 |
|
|
Acquaticus
iNudistaffezionato
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
398 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2008 : 15:00:43
|
Dal 26 luglio al 23 agosto sarò all'isola d'Elba e non potrò fare a meno di passare delle giornate di sole e mare alla BELLISSIMA spiaggia degli Acquarilli. A chi non è ancora stato all'Elba consiglio di visitarla. Se vi occorrono info o semplicemente avete già intenzione di venire lì scrivetemi pure, sarò a vostra disposizione. Un saluto naturista a tutti gli amici. |
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602
La mia mail: acquaticus@libero.it |
|
|
naponudista
iNudistaffezionato
Regione: Campania
Città: napoli
480 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2008 : 15:31:11
|
dall'8 al 18 agosto benidorm, naked in qualche caletta della costa blanca di mattina e nella movida valenciana di sera, beh più qualche giorno tra sorrento, capri e marina di camerota |
|
|
|
donpedro
iNudistospite
31 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2008 : 00:35:43
|
....razzisti....!
| cri ha scritto:
| donpedro ha scritto:
....e come mai a me, come single, non mi fecero entrare in un camping naturista a istria!? accettano solo le singole e i maschietti soli no?[quote]cri ha scritto:
|
i maschietti per la verità hanno difficoltà ad entrare nei camping...anche se tesserati..... Se vuoi farti una vacanza in un camping naturista ti consiglio di verficare prima.....con un colpo di telefono o meglio ancora mail.... poi la risposta te la porti dietro e la presenti alla receptions....
|
|
|
|
mirko
iNudistaffezionato
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2008 : 02:16:37
|
..zo dici veramente cri? l altr anno sull isola di pag non mi hanno fatto nessun tipo di problema. neanche con la tessera? alla faccia della discriminazione ciao a presto |
|
|
|
Discussione |
|