Ho messo la faccina triste perchè speravo di poter partecipare al raduno de "i nudisti" al camping al lido di dante ... ma purtroppo la mia compagna ha uno stage a Piombino e quindi dovrò accompagnarla. Però avendo le giornate libere andrò sicuramente al nido dell'aquila: c'è qualcuno del sito in quel week end al nido dell'aquila? ... così giusto per conoscersi e fare due chiacchiere in spiaggia!!!
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Hai proprio ragione ... ma non hai idea di quanto mi dispiaccia non venire al raduno (anche perchè ero a due passi da casa!!!): ieri sera quando Gloria mi ha detto che saremmo dovuti andare a piombino proprio quel week end mi sarei messo a piangere Anche perchè mi tocca partire il venerdì pomeriggio per rientrare a Rimini la Domenica sera ... quindi non ho proprio la possibilità nemmeno di fare un salto per un saluto e conoscervi di persona.
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Che peccato ico78.. uffa mi avrebbe fatto piacere conoscerti di persona..
Dispiace tanto anche a me perdermi questo appuntamento: anche perchè penso che il conoscerci di persona porterà ad approfondire sempre di più i rapporti di amicizia e conoscenza che già si sono creati su questo forum ... mi rendo conto che con la mia assenza perdo una grande opportunità
un vero peccato. beh dai, cmq tutte le domeniche o quasi siamo li, per cui puoi ritornare quando vuoi
A partire dal 22 Giugno anche io quasi tutte le domeniche sarò al lido di dante (anche se un paio di domeniche voglio andare al torrente diaterna a salutare Marco Boni); facciamo in modo di beccarci allora, così finalmente ci conosciamo di persona.