Autore |
Discussione |
|
coppianonewentry
iNudistospite
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari
15 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2008 : 13:19:08
|
salve siamo una giovane coppia senza grilli per la testa ma solo con la voglia di praticare del sano naturismo: esistono altre coppie come noi o gruppi che frequentino la spiaggia di castellanete????
|
|
FrancoAnna
iNudistamico
Prov.: Taranto
Città: Taranto
71 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2008 : 21:49:47
|
ci sono ma stanno sulle loro,chissa perche? |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2008 : 09:59:07
|
Innanzitutto benvenuti fra noi ragazzi!
Se fossi in voi 4 (coppianewentry e francoanna) io comincerei ad organizzare giornate assieme e a postare dei simpatici resoconti delle stesse nel forum.. sono sicuro che poco a poco anche gli altri pugliesi naturisti usciranno dal guscio e si uniranno a voi.. magari dando vita alla nuova ciurma del Salento
Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
FrancoAnna
iNudistamico
71 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2008 : 14:46:59
|
Alla nuova ciurma del salento? xche quando c'è stata una ciurma ?Forse intendevi ad una ciurma.gli faccio i nostri migliori auguri visto che dopo 2 anni noi siamo a zero,spero che a loro gli vada meglio.
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2008 : 15:00:28
|
| FrancoAnna ha scritto:
Alla nuova ciurma del salento? xche quando c'è stata una ciurma ?Forse intendevi ad una ciurma.gli faccio i nostri migliori auguri visto che dopo 2 anni noi siamo a zero,spero che a loro gli vada meglio.
|
Ragazzi facevo il parallelo con la mitica Ciurma del Nord-Ovest |
|
|
|
coppianonewentry
iNudistospite
15 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2008 : 19:32:24
|
certo noi siamo disponibili, forse andiamo sabato a castellaneta alla spiaggia dietro la stazione se vi và possiamo incontrarci |
|
|
adam
iNudistfedele
928 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2008 : 08:59:55
|
Benvenuti tra noi! Sicuramente troverete alcuni di noi a castellaneta m. La settimena prossima dovrei iniziare la stagione. |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
|
|
FrancoAnna
iNudistamico
71 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2008 : 15:18:15
|
| Marcolino ha scritto:
| FrancoAnna ha scritto:
|
Ragazzi facevo il parallelo con la mitica Ciurma del Nord-Ovest
|
era solo un chiarimento .ciao |
|
|
coppianonewentry
iNudistospite
15 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2008 : 19:47:03
|
secondo noi dovremo darci un appuntamento con tutte le coppie che praticano a castellaneta in modo tale che ci conosciamo e magari inizia una bella amicizia
|
|
|
nudoandfelix
iNudistamico
115 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2008 : 20:16:20
|
Ciao ragazzi, io sabato sarò in spiaggia dalle 14 in poi, appena esco dal lavoro, mi godrò un po' di sole. Io sono single ma serio ed educato, percui è a vostra discrezione conoscermi, certo non nascondo che a me farebbe piacere una volta tanto scambiare due chiacchiere con qualcuno. Tante volte l'ho scritto nei miei post che invito a leggere. Detto cio', vi saluto e se vorrete, io sono qui per essere contattato. MENS SANA IN CORPORE NUDO |
|
|
coppianonewentry
iNudistospite
15 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2008 : 21:08:32
|
per ora cerchiamo solo coppie perchè per noi è più facile metterci a nudo. ci dispiace |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6216 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 11:45:59
|
| coppianonewentry ha scritto:
per ora cerchiamo solo coppie perchè per noi è più facile metterci a nudo. ci dispiace
|
|
|
Modificato da - Marcolino in data 30/05/2008 11:48:01 |
|
|
coppianonewentry
iNudistospite
15 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2008 : 14:39:56
|
comunque se ci sono coppie vere nudiste che vogliono andare alla spiaggia di castellaneta nella prox settimana si faccciano avanti |
|
|
|
Discussione |
|