Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - cerchiamo amici a castellaneta
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 cerchiamo amici a castellaneta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

coppianonewentry
iNudistospite


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari


15 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 13:19:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di coppianonewentry  Rispondi Quotando
salve siamo una giovane coppia senza grilli per la testa ma solo con la voglia di praticare del sano naturismo: esistono altre coppie come noi o gruppi che frequentino la spiaggia di castellanete????

FrancoAnna
iNudistamico


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto


71 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 21:49:47  Mostra Profilo Invia a FrancoAnna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci sono ma stanno sulle loro,chissa perche?
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 09:59:07  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Innanzitutto benvenuti fra noi ragazzi!

Se fossi in voi 4 (coppianewentry e francoanna) io comincerei ad organizzare giornate assieme e a postare dei simpatici resoconti delle stesse nel forum.. sono sicuro che poco a poco anche gli altri pugliesi naturisti usciranno dal guscio e si uniranno a voi.. magari dando vita alla nuova ciurma del Salento

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

FrancoAnna
iNudistamico


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto


71 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 14:46:59  Mostra Profilo Invia a FrancoAnna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla nuova ciurma del salento? xche quando c'è stata una ciurma ?Forse intendevi ad una ciurma.gli faccio i nostri migliori auguri visto che dopo 2 anni noi siamo a zero,spero che a loro gli vada meglio.
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 15:00:28  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FrancoAnna ha scritto:

Alla nuova ciurma del salento? xche quando c'è stata una ciurma ?Forse intendevi ad una ciurma.gli faccio i nostri migliori auguri visto che dopo 2 anni noi siamo a zero,spero che a loro gli vada meglio.



Ragazzi facevo il parallelo con la mitica Ciurma del Nord-Ovest

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

coppianonewentry
iNudistospite


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari


15 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 19:32:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di coppianonewentry  Rispondi Quotando
certo noi siamo disponibili, forse andiamo sabato a castellaneta alla spiaggia dietro la stazione se vi và possiamo incontrarci
Torna all'inizio della Pagina

adam
iNudistfedele

1426


Regione: Puglia
Prov.: Bari


926 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 08:59:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Benvenuti tra noi!
Sicuramente troverete alcuni di noi a castellaneta m.
La settimena prossima dovrei iniziare la stagione.

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
Torna all'inizio della Pagina

FrancoAnna
iNudistamico


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Taranto


71 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 15:18:15  Mostra Profilo Invia a FrancoAnna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

FrancoAnna ha scritto:

Alla nuova ciurma del salento? xche quando c'è stata una ciurma ?Forse intendevi ad una ciurma.gli faccio i nostri migliori auguri visto che dopo 2 anni noi siamo a zero,spero che a loro gli vada meglio.



Ragazzi facevo il parallelo con la mitica Ciurma del Nord-Ovest

era solo un chiarimento .ciao
Torna all'inizio della Pagina

coppianonewentry
iNudistospite


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari


15 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 19:47:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di coppianonewentry  Rispondi Quotando
secondo noi dovremo darci un appuntamento con tutte le coppie che praticano a castellaneta in modo tale che ci conosciamo e magari inizia una bella amicizia
Torna all'inizio della Pagina

nudoandfelix
iNudistamico



115 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 20:16:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, io sabato sarò in spiaggia dalle 14 in poi, appena esco dal lavoro, mi godrò un po' di sole. Io sono single ma serio ed educato, percui è a vostra discrezione conoscermi, certo non nascondo che a me farebbe piacere una volta tanto scambiare due chiacchiere con qualcuno. Tante volte l'ho scritto nei miei post che invito a leggere. Detto cio', vi saluto e se vorrete, io sono qui per essere contattato.
MENS SANA IN CORPORE NUDO
Torna all'inizio della Pagina

coppianonewentry
iNudistospite


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari


15 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 21:08:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di coppianonewentry  Rispondi Quotando
per ora cerchiamo solo coppie perchè per noi è più facile metterci a nudo. ci dispiace
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 11:45:59  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
coppianonewentry ha scritto:

per ora cerchiamo solo coppie perchè per noi è più facile metterci a nudo. ci dispiace



Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.


Modificato da - Marcolino in data 30/05/2008 11:48:01
Torna all'inizio della Pagina

coppianonewentry
iNudistospite


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bari


15 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 14:39:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di coppianonewentry  Rispondi Quotando
comunque se ci sono coppie vere nudiste che vogliono andare alla spiaggia di castellaneta nella prox settimana si faccciano avanti
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000