Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - RADUNO REGIONALE Sardegna Nudissima 14/6/08
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 RADUNO REGIONALE Sardegna Nudissima 14/6/08
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

natrixnatrix
iNudistamico


Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: sassari


194 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 13:07:00  Mostra Profilo  Invia a natrixnatrix un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Carissimi amici sardi del Sito, considerato quanto è complicato mettere d'accordo un pò tutti, (meno male che siamo quattro gatti sull'isola...) e le tante difficoltà nel trovare un modo di incontrarci, provo a fare una proposta:
faciamo una prova di PRIMO RADUNO SARDEGNA NUDISSIMA in data SABATO 14 GIUGNO 2008 a "Piscinas" (Arbus) o a "Is Arenas" (Narbolia)?
Ci ritroviamo in spiaggia con un nastrino rosso al polso, alla caviglia o sull'ombrellone, per riconoscerci...
Potrebbe essere un primo tentativo, anche perchè temo che diversamente non si riesca mai a combinare un gran che... ed è un peccato.

CHE NE PENSATE? SI PUO' FARE?

Propongo di inviatare al raduno anche tutti gli amici "continentali" del Sito che in quel periodo siano in vacanza in Sardegna, per un'occasione allegra fratellanza ignuda.

Attendo fiducioso le vs. risposte....
un abbraccio nudissimo
Natrix

PS: per chi arrivasse da nord sardegna, metto volentieri a disposizione il mio pulmino VolgsWaghen 9 posti per viaggiare insieme (è più ecologico, più risparmioso e più divertente).

zigezag
iNudistnovello

CUORE


Regione: Sardegna
Prov.: Nuoro


8 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 08:27:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zigezag  Rispondi Quotando
ciao nat saremo stati dei primi a venire ma purtroppo sono sopragiunte grosse dificolta un vero peccato non riuscire a essere tra voi moralmente ci saremo auguri di buona riuscita
Torna all'inizio della Pagina

natrixnatrix
iNudistamico


Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: sassari


194 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 23:04:59  Mostra Profilo  Invia a natrixnatrix un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
ciao carissimi Zig e Zag, sempre gentili e simpatici.
Per il 14 giugno poche risposte e molta incertezza.
Ieri l'UNI Sardegna ha comunicato che organizzerà un raduno a Piscinas per l'8 giugno, in occasione della GIORNATA MONDIALE DEL NATURUSMO.
Considerate le difficoltà ritengo sia più ragionevole rinunciare alla data del 14 giugno e partecipare al raduno di domenica organizzato dall'UNI SARDEGNA .
Io cercherò di esserci comunque, magari già da sabato (io di solito faccio base nel piccolo camping di Sciopadroxiu, poco distante dalla spiaggia).
Voi riuscireste ad esserci?

Cosa ne pensano gli altri naturisti sardi?
un abbraccio
ciao ciao
Natrix

Torna all'inizio della Pagina

romacaputmundi
iNudistamico

Prov.: italy
Città: porto torres


73 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 21:41:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di romacaputmundi  Rispondi Quotando
l'idea è ottima ma a quanto pare poche adesioni. io non posso esserci in quanto ho visite per il mio compleanno. pero' l'uni perche' non organizza nelle varie provincie? la sardegna è grande. w il nudismo sano
Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 00:04:01  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma che succede??
Naturisti sardi!!! L'unione fa la forza!

Beh, il capitano sarà a Dante al mega super raduno ...
MA sbarcherà in terra sarda settimana prossima (venerdì mattino)... e la prima meta che intende visitare sono proprio le dune di piscinas! ... credo di piazzarmi in un campeggio in zona per un paio di gg. (a proposito, se avete consigli da darmi, sono richiestissimi!).
Se qualcuno avesse voglia di fare due chiacchere, non esiti a contattarmi!
Sarò ben felice, perchè mi farò due settimane in solitaria

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

Modificato da - capitan1cino in data 13/06/2008 00:04:43
Torna all'inizio della Pagina

hagenuk
iNudistamico

homer


Regione: Veneto
Città: belluno


65 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 10:42:29  Mostra Profilo Invia a hagenuk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
w la Sardegna e come si dice: forza paris...

hagenuk
Torna all'inizio della Pagina

Calaf
iNudistnovello



2 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 16:59:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Leggo solo adesso........peccato.
A malincuore noto che non solo siamo 4 gatti na anche un pò mal combinati.....
Vero è che la Sardegna è grande e le strade non aiutano; mettici solo 2 calette a disposizione e l'alibi è pronto.
Forza Paris.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000