Autore |
Discussione |
bergamastro
iNudistamico
Prov.: Bergamo
75 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2008 : 16:47:27
|
X Marcolino. Devi cliccare a sx dello schermo su "archivio tg", quindi a dx vedrai il calendario di luglio, clicca su 7, adesso in fondo alla finestra de "i nostri video" clicca sulla pagina 4 e quindi su "edizione delle 20". |
Massimo Naturism is Life
i am different
|
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
Regione: Italy
2250 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2008 : 17:45:32
|
si ma hanno scoperto ora quello che c'era 15gg fa sulla stampa locale,sul carlino e su ravennanotizie non è scritto niente,l'aner non mi ha scritto niente quindi non ci sono ordinanze,comunque non molliamo la spiaggia che è sempre più bella |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
|
|
Airbag
iNudistfedele
Regione: Veneto
Prov.: Padova
659 Messaggi |
|
bergamastro
iNudistamico
75 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2008 : 15:40:13
|
Sì è vero che il governo di sinistra ha legalazzato le coppie di fatto ed i matrimoni gay, peccato però che a farlo sia stato quello spagnolo e naturalmente in Spagna. A parte questo devo ricordarti che in parlamento giaciono alcune proposte di legge sul naturismo, le prime presentate da più di un decennio, che non sono mai state prese in seria considerazione da nessuno dei governi che si sono succeduti negli anni, ne da quelli di destra ne da quelli di sinistra. Purtroppo, se non troviamo il modo di creargli un "tornaconto", credo che a nessuno importi molto di noi. Nessuno fà più niente per niente, a parte promettere in campagna elettorale cose che poi puntualmente non mantiene. Per quanto riguarda la rivista Airone, è già in vendita da giorni e se non ti sbrighi rischi di non trovarla più, io ho dovuto chiedere a diverse edicole prima di trovarne una copia perchè era esaurito. _in nudità Massimo_ |
Massimo Naturism is Life
i am different
|
Modificato da - bergamastro in data 09/07/2008 15:42:09 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2008 : 10:51:14
|
OT se vi interessa domenica scorsa il sinistroide sindaco di ravenna ha detto che darà la caccia anche a gay e trans, oltre che a noi nudisti. Alla faccia della sinistra liberale. SVEGLIATEVIIIIIIIIIII FINE OT |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2008 : 13:24:23
|
| a_fenice ha scritto:
... il ... sindaco di ravenna ... darà la caccia anche a gay e trans...
|
I gusti sono gusti! Ognuno vada a caccia di chi gli pare! |
|
|
bergamastro
iNudistamico
75 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2008 : 15:27:19
|
Ormai la caccia al "diverso" stà diventando lo sport nazionale. |
Massimo Naturism is Life
i am different
|
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
2250 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2008 : 17:15:15
|
| a_fenice ha scritto:
OT se vi interessa domenica scorsa il sinistroide sindaco di ravenna ha detto che darà la caccia anche a gay e trans, oltre che a noi nudisti. Alla faccia della sinistra liberale. SVEGLIATEVIIIIIIIIIII FINE OT
|
azz ora ho capito perchè matteucci ce l'ha tanto con lido di dante:è stato contagiato dalla nuova forma di priapismo permanente chiamata ****durismo del nord e sa che se viene da noi lo prendiamo a calci nel c... perchè non tolleriamo chi gira per la spiaggia in erezione costante |
|
|
cpvenetanudista
iNudistamico
67 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2008 : 18:35:54
|
Certo che sti sinistroidi hanno le idee ben (poco) chiare, da un lato appoggiano gli omosessuali autorizzando gay pride appena ne viene fatta richiesta, vogliono legalizzare le coppie di fatto e i matrimoni fra omosessuali, portano in parlamento un trans, l'on. Grillini dell'arcigay vorrebbe una legge nazionale per il naturismo.... Ma la realtà è ben diversa, appena possono soffocano e vietano tutto, a cominciare dal naturismo e adesso pure la caccia a gay e trans, insomma come al solito i sinistroidi hanno la coda di paglia, predicano bene in campagna elettorale e razzolano malissimo una volta eletti... Volete vedere che per avere la libertà di stare nudi al mare ci toccherà andare a chiedere aiuto ai politici di destra..... |
|
|
hagenuk
iNudistamico
Città: belluno
65 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2008 : 19:05:08
|
Purtroppo per trattare con "la casta",destra o sinistra che sia,occorre avere alle spalle un forte potere contrattuale ke nel nostro caso puo'essere rappresentato dalla consistenza delle associazioni naturiste (piuttosto esiguo). Penso ke al sistema politico,meglio il comitato d'affari,non interessi una realtà in fin dei conti marginale come la nostra se non in campagna elettorale quando i politici vanno alla questua! |
hagenuk |
|
|
virgola
iNudistamico
146 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 10:17:57
|
secondo me la politica destra sinistra non centra nulla. Non riduciamo tutto ai soliti discorsi da bar quello è di sinistra però sembra uno di destra o viceversa. Il problema è che le associazioni naturiste han ben poca voce in capitolo in queste discussioni e il perchè, purtroppo, lo dobbiamo anche a noi naturisti che con una miriade di scuse non siamo disposti a pagare una tessera per renderci più visibili e quindi con maggior voce in capitolo. Per cui iniziamo a darci tutti una mossa e far u'analisi di coscienza: primo mandando una mail o la petizione al sindaco (con copia all'Aner) mettendo anche i dati anagrafici (altrimenti non hanno valore le nostre proteste) secondo facendo la tessera a una qualsiasi associazione naturista italiana. |
|
|
|
cpvenetanudista
iNudistamico
67 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 11:42:14
|
Diciamo che se le associazioni dessero il buon esempio, esponendosi ufficialmente e non lasciando i singoli naturisti soli contro le amministrazioni locali, sarebbe meglio. Ma qua pare che le associazioni siano più attente a spartirsi la torta delle quote associative piuttosto che a difendere i diritti degli associati, fatto sta che in Italia abbiamo almeno 7/8 associazioni che cercaco di rubarsi i tesserati l'un l'altro. E te lo dice un tesserato UNI da una decina di anni e ogni volta che mi incontro con "dirigenti" di altre associazioni, ricevo richieste per associarmi da loro "perchè la loro è migliore", si ma dove? |
|
|
virgola
iNudistamico
146 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 12:14:27
|
cp mi spiace ma la mia esperienza è molto diversa. sono tesserata aner ma frequento le attività di anita e nessuno mi ha mai chiesto di cambiar tessera, ricevo regolarmente le news dell'unilazio, ma non mi è mai stato chiesto nemmeno da loro di cambiare tessera.
Il fatto che ci siano tante associazioni non mi sembra strano ma solo tipicamente italiano (a che quota siamo con i partiti?)
per il resto le associazioni, sono fatte per la maggior parte da volontari e mi sembra si diano da fare. certo che quando a lido mi è capitato che quelcuno mi dicesse che non firmava la petizione perchè non voleva mettere il nome su una cosa legata al naturismo e che era inutile associarsi che poi tanto l'aner, anche senza il suo nome andava avanti, ........ be mi sembra il classico discorso io voglio le cose ma non mi espongo. tesserarsi permette a chi ci sta provando a cambiare le cose di dire io parlo in rappresentanza di 10-100-1000 persone e non a titolo personale. certo è piu "comodo" fare com molti : "tanto qui non cambia niente vado in croazia" ma, a me, sembra una soluzione molto egoistica.
|
|
|
|
adam
iNudistfedele
Regione: Puglia
Prov.: Bari
928 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 14:20:55
|
E se istituissero la caccia al sindaco "rosso? Ogni 3 sindaci abbattuti una spiaggia naturista! |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 16:40:13
|
Concordo totalmente con virgola, il problema è che tutti si dicono naturisti, ma quando ci si deve esporre per farsi rappresentare o per dare una mano alla causa naturista quasi tutti si nascondono! Allora si puo' stare nudi ma nessuno lo deve sapere nella cerchia di amici e familiari? Questo non è naturismo... Mark |
|
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2008 : 10:03:32
|
| hagenuk ha scritto:
Purtroppo per trattare con "la casta",destra o sinistra che sia,occorre avere alle spalle un forte potere contrattuale ke nel nostro caso puo'essere rappresentato dalla consistenza delle associazioni naturiste (piuttosto esiguo). Penso ke al sistema politico,meglio il comitato d'affari,non interessi una realtà in fin dei conti marginale come la nostra se non in campagna elettorale quando i politici vanno alla questua!
|
quoto in pieno quando detto sopra e ribadito da virgola. Se abbiamo paura anche di un nome su un tesserino, se abbiamo paura a chiedere ciò che vogliamo e lasciamo la lotta a poche persone, non arriveremo a nulla. Personalmente sono tesserato sia al circuito fenait con anita che al circuito conait con aner, quest'estate l'ho, anzi la sto passando in spiaggia parlando con tutti, chiedendo a tutti di aderire, ho fatto petizioni, articoli sui giornali (ben 3 prime pagine locali), intervistato da canale 5, e il tutto sia a nome del sito che a nome mio. Se non la facciamo finita di aver paura di noi stessi, non cambiarà mai nulla |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2008 : 17:00:59
|
Non mi ripeto, l'ho scritto decine di volte e poi l'hanno gia detto qua sopra Virgola e A_Fenice!
"Non chiedetevi cosa possono fare per voi le Associazioni, ma cosa potete fare voi per loro"! |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
cp-matura
iNudistamico
Città: perugia
174 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2008 : 23:22:42
|
mi ricorda qualcuno.... ah siii jfk |
|
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
2088 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 11:02:34
|
| Mark ha scritto: ...ma quando ci si deve esporre per farsi rappresentare...
|
Iscriversi ad un'associazione naturista non comporta proprio alcuna esposizione. Io per anni non l'ho fatto semplicemente perche' non ci avevo mai pensato. ...Ogni tando gioco anche a tennis, ma non sono iscritto alla FIT (federazione italiana tennis)... Per me il naturismo era solo andare al mare in maniera piu' comoda.
Solo per caso, parlando con campeggiatori o cercando informazioni su localita' naturiste in rete mi sono reso conto che valeva la pena iscriversi.
Ben venga quindi chi ne parla in spiaggia |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
|
|
cpvenetanudista
iNudistamico
67 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 12:22:31
|
Come dice Virgola, le associazioni sono fatte da volontari, ok va bene, persone comuni che credendo in un idale, in questo caso il naturismo, si impegnano per salvaguardarlo. Ma nelle associazioni ci sono anche i vari presidenti, vice, vicevice ecc....quelli che ogni anno ti chiedono una quota associativa...ma loro che fanno, perchè non ci mettono la faccia, perchè al Lido di Dante non ci vanno loro col banchetto e lo striscione a raccogliere firme? |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2008 : 17:51:51
|
Anch'io quest'anno mi sono tesserato ANITA,sia per dar man forte all'associazione che purtroppo non può muovere molto se alla base grano=0. PArlo infatti per esperienza di un'altra associazione di altro tipo,le intenzioni,le idee e le fantasie possono essere molte così come poter realizzare cose concrete è fantastico, però ragazzi senza denaro qualsiasi associazione non sopravvive. Per qunto riguarda il fatto di mostrasi in volto o dare propri dati ( oltre alle associazioni )in pasto al pubblico dominio, è un fatto penso strettamente personale. Per quanto mi riguarda ad es. essendo un resposabile di una azienda multinazionale che solo nelle mia sede conta c.ca 4500 persone, potrebbe riportare ripercussioni lavorative non certo piacevoli. Insomma purtroppo come penso tutti sappiate, l' "immagine" conta ancora agli occhi della gente comune ( noi per fortuna siamo oltre ). Forse, ma magari sbaglio, per un libero professionista,ad esempio,potrebbe essere un po' più semplice. Teniamo presente che ancora per la gente comune nudismo=sesso. Colgo quindi l'occasione per ringraziare tutte le associazioni e tutti quanti coloro,di cui molti qui presenti,si prodigano per la difesa,salvaguardia e diffusione del vero messaggio naturista. Un esempio per tutti a_fenice,ma senza escludere ovviamente gli altri.
|
|
|
LoveForAll
iNudistaffezionato
Prov.: Italy
Città: VicenSa
207 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2008 : 17:10:57
|
Allegato: AR-M316_20080717_165818.pdf 486,09 KB
ecco qui, spero riusciate a leggere, è un articolo riguardo ai divieti in spiaggia apparso sul sole24ore di lunedì 14 luglio. Se notate in basso a destra c'è una multa pari a 102 euro per chi fa naturismo al lido di dante..
lascio a voi i commenti |
la verità è che sono cattivo, ma tanto tanto tanto cattivo!!! (fortuna che non lo è il mio grande amore) |
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2008 : 17:28:07
|
| LoveForAll ha scritto:
Allegato: AR-M316_20080717_165818.pdf 486,09 KB
ecco qui, spero riusciate a leggere, è un articolo riguardo ai divieti in spiaggia apparso sul sole24ore di lunedì 14 luglio. Se notate in basso a destra c'è una multa pari a 102 euro per chi fa naturismo al lido di dante..
lascio a voi i commenti
|
Aiuto! Che roba pure sul Sole.. Mah |
|
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
2250 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2008 : 17:49:14
|
a me risulta che quest'anno i problemi ci siano per la fauna della bassona,ed era ora,chi va a far naturismo continua a farlo meglio di prima,perchè la spiaggia è sempre migliore |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
2088 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2008 : 18:02:19
|
Fatemi capire... la multa non e' per chi fa naturismo ma per chi va in spiaggia al lido di dante naturista o no, o sbaglio
(dato che si tratta di una spiagiga naturista non e' che cambi molto) |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2008 : 23:12:14
|
finchè non ci sarà un preciso divieto al nudismo, con tanto di cartelli di avviso esposti, li il nudismo non è vietato, al di la di ciò che raccontano i giornalisti. Tanto è vero che la forestale gira di continuo e arrestano e multano solo i falegnami o birwaching. E si che nessuno crede mai ai giornalisti, ma in questo caso ci credono tutti. Inoltre non facile multare 3000 persone tutte assieme, se non vogliono essere accusati di omissione di atti d'ufficio, per multare solo alcuni dei presenti |
|
|
|
Dan
iNudistospite
16 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 14:44:28
|
Ma quindi si può venire al Lido di Dante, o no? |
|
|
drwho1966
iNudistfedele
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 14:50:08
|
| a_fenice ha scritto:
finchè non ci sarà un preciso divieto al nudismo, con tanto di cartelli di avviso esposti, li il nudismo non è vietato, al di la di ciò che raccontano i giornalisti. Tanto è vero che la forestale gira di continuo e arrestano e multano solo i falegnami o birwaching. E si che nessuno crede mai ai giornalisti, ma in questo caso ci credono tutti. Inoltre non facile multare 3000 persone tutte assieme, se non vogliono essere accusati di omissione di atti d'ufficio, per multare solo alcuni dei presenti
|
un modo elegante per tirarsi la zappa ai piedi |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2008 : 20:18:10
|
dan, mi pare che l'ho scritto ben chiaro, dove credi che sia stato nudo in questi ultimi due mesi? Anzi ti dirò, dopo la pubblicità dei giornali, c'è anche troppa gente, non si respira più, non c'è più un metro quadro libero per stendersi |
|
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
2250 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2008 : 06:28:27
|
sono apparsi i cartelli,ma non sono male e soprattutto non ci riguardano:c'è scritto:chiunque commette atti osceni in luogo pubblico è punito con la reclusione da 3 mesi a 3 anni |
|
|
Discussione |
|