Autore |
Discussione |
jarod73
ilNudistBrianzolo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2008 : 21:24:59
|
Certo, l'idea del boicottaggio commerciale oltre ad essere la più praticabile è forse la più concreta.In fondo perchè privarci della spiaggia? ( ripeto che comunque la mia era solo una provocazione). Fenice,per caso la figlia del tabaccaio a cui ti riferisci è la proprietaria dell'omonima gelateria? Cacchio se così fosse mi sento già in colpa, io ho preso 2 gelati quest'anno proprio lì!!! |
|
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato
Città: Padova
451 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2008 : 21:49:51
|
concordo sulla soluzione, continuare ad occupare lo spazio
riguardo gli acquisti.. beh non e' difficile evitare gli acquisti, mannaggia a loro, c'hanno un bancomat solo e a ferragosto manco funzionava!!
ho acquistato solo un materassino (bucato , che ho dovuto farmi cambiare) |
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
Profilo su AMICI |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2008 : 22:06:48
|
| ArturoBandini ha scritto:
concordo sulla soluzione, continuare ad occupare lo spazio
riguardo gli acquisti.. beh non e' difficile evitare gli acquisti, mannaggia a loro, c'hanno un bancomat solo e a ferragosto manco funzionava!!
ho acquistato solo un materassino (bucato , che ho dovuto farmi cambiare)
|
O.T. Che brutta cosa il materassino bucato io e mia moglie ne sappiamo qualcosa.. FINE O.T.
Boicottare qualsiasi esercizio commerciale al di fuori del campeggio e' una buona idea ma presumibilmente di difficile attuazione di massa.. Ma se prorio vogliamo dirla tutta anche dare eventualmente i miei soldi al proprietario del Classe mi scoccia non poco.. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
mizio
iNudistamico
Città: cervia
73 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2008 : 18:50:40
|
| a_fenice ha scritto:
| Andrea vi ha scritto:
non mi sembra il caso,OKKUPEREMO la spiaggia come quest'anno e l'anno scorso,come al solito dovremo arrangiarci a tenercela pulita(almeno il pezzo che ci interessa),l'unica cosa da fare in effetti è non comprare neanche un pacchetto di caramelle a lido di dante
|
esatto. ti assicuro che in sei settimane di permanenza più tutte le domeniche, ho comprato solo un paio di infradito, e una sera siam usciti fuori a cena, ma solo perchè avevamo amici che non potevamo portare al campeggio. Però la soddisfazione di andare dal tabaccaio a prendere una cartolina e dirgli "peccato che questa è l'ultima spesa che ci farò, perchè voi non mi volete" me la sono tolta. Non ti dico i salamelecchi che ha fatto. Lui che ha la figlia che ha votato contro i nudisti a Dante, ma che però vive con gli stessi che gli affittano i passa 12 appartamenti che ha di suo e in gestione
|
ti dirò,fenix..sabato ero alla riunione ed è stata molto infuocata..vi erano diversi personaggi che hanno fatto fuoco e fiamme x nn volerci, e leggendo ora il tuo pezzo mi è venuto in mente che uno degli ultimi interventi della popolazione è stato proprio del tabaccaio che si è dimostrato a favore nostro(forse xchè proprio tu con quel tuo intervento lo hai fatto ragionare)..ciao mizio |
Socio ANER -- MSN: mizio.59@libero.it |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2008 : 19:55:02
|
non lo so mizio, magari fosse cosi. Vorrà dire che il prossimo anno andiamo tutti a far spese e gli diciamo le stesse cose. Certo ci vorrebbe di fare come dice jarod, e come fecero a Lido di Classe. Abbandonare tutto per un paio d'anni e vederli falliti, e poi vedere se ancora ci rifiutano e non ci vogliono più. Ti ricordi?
Per chi non lo sapesse, Lido di Classe è stata meta gay per decenni, finchè i Classini (classesi?) non decisero che non li volevano più. Per cui smisero di affittare appartamenti ai gay. Due anni e fallirono in tanti, i tessili solo etero non son andati, il posto non ha alcuna attrattiva. Dopo il fallimento ci han ripensato e adesso han aperto bar, sexy shop, e pure alberghi frendly, quasi gli unici d'italia pubblicizzati in merito. E le spiaggie son di nuovo piene.
Forse bisognerebbe far lo stesso anche noi con Dante. |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
Abbronzatissimo
iNudistaffezionato
227 Messaggi |
Inserito il - 17/10/2008 : 02:01:19
|
| jarod73 ha scritto:
Certo, l'idea del boicottaggio commerciale oltre ad essere la più praticabile è forse la più concreta.In fondo perchè privarci della spiaggia? ( ripeto che comunque la mia era solo una provocazione). Fenice,per caso la figlia del tabaccaio a cui ti riferisci è la proprietaria dell'omonima gelateria? Cacchio se così fosse mi sento già in colpa, io ho preso 2 gelati quest'anno proprio lì!!!
|
Quale, quella di fronte al tabaccaio?
Non credo; ad Agosto esponeva il comunicato dei commercianti a favore dei naturisti. |
Associato www.unionenaturisti.org dal 2003 |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2008 : 10:55:23
|
Boh, allora sarà quella che dava una mano in cartoleria,del resto si somigliano pure ed anche molto.Che siano gemelle? Ma oltre agli innumerevoli appartamenti sto Berlusconi/tabaccaio-cartolaio, ma quante figlie ha? |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2008 : 14:38:36
|
lavora con lui in tabaccheria, che io sappia |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
Discussione |
|