Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - SARDI NATURISTI!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 SARDI NATURISTI!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

romacaputmundi
iNudistamico

Prov.: italy
Città: porto torres

73 Messaggi

Inserito il - 05/07/2006 : 14:32:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di romacaputmundi  Rispondi Quotando
Prendo spunto dall'amico siciliano copiandone in parte l'oggetto (cambioando solo la...regione), per esternare anche io un po' di delusione in quanto perlomeno qui nel nord sardegna, di naturismo ce ne ? poco o niente. Eppure come in sicilia, anche qui il mare ? bello e le spiaggie son colme di calette. Io vado a Porto Ferro e devo dire un giorno di massima frequentazione di naturisti eravamo in otto!!! di cui due spagnoli, due sardi, tre veneti e...io che non sono sardo ma abito in sardegna da una vita. Le altre volte sono quasi sempre solo e resto completamente fino fino a che sulla spiaggia adiacente non arrivano persone e per non esser visto male mi ricopro. Come ho avuto modo di dire in altri miei post, approfitto del forum per chiedere se ci sono persone di ambo i sessi interessate al naturismo per accodarsi al sottoscritto in modo da trascorrere giornate di mare e sole in compagnia. E poi come si dice, l'unione fa la forza. Oltre che rispondere qui potete farlo se volete anche mandandomi e-mail. Ovviamente escludo i perditempo e coloro che approfittano del nudismo per altri scopi. Cordiali saluti a tutti

Modificato da - in Data

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 05/07/2006 : 14:43:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo la Sardegna non mi ? proprio dietro l'angolo di casa, per? io e mia moglie ci siamo stati tre anni fa (Camping Saragosa a Vignola Mare, nessun naturista ma chilometri di spiagge solitarie, almeno a settembre) e abbiamo tutta l'intenzione di tornarci il prossimo anno fermandoci almeno una quindicina di giorni. C'? un anno di mezzo ma gi? da ora volevo dirti che, naturismo diffuso o no, ci si potr? sentire.

Ciao
Emanuele

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

romacaputmundi
iNudistamico

Prov.: italy
Città: porto torres

73 Messaggi

Inserito il - 05/07/2006 : 14:46:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di romacaputmundi  Rispondi Quotando
certamente che ci si pu? sentire, poi da settembre c'? meno affollamento, le ferie sono quasi finite e riaprono le scuole, ci sono le partite per cui le spiaggie si spopolano e quindi abbiamo....via libera. Vignola si trova a circa 40-50 km da me.
a presto. fabio

Modificato da - romacaputmundi in data 05/07/2006 14:47:14
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000