Autore |
Discussione |
alex65
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2008 : 11:02:11
|
Ecco i topi! Se ballano vuol dire che non ci sono i gatti!
Comunque vada sara' una festa veramente molto chic, anzi, molto .IN |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
|
|
drwho1966
iNudistfedele
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2008 : 20:47:36
|
io non vedo l'ora di essere lì con voi, anche se per poche ore |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2008 : 22:38:17
|
Ragazzi che f***ta ci stiamo divertendo un sacco, per il momente siamo arrivati in una decina, a momenti dovrebero arrivarne un'altra decina.. poi domattina il resto.. speriamo il tempo sia clemente, sarebbe un vero peccato che il raduno fosse rovinato dalla pioggia. Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
drwho1966
iNudistfedele
987 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2008 : 23:26:34
|
la lettera è già pronta |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
|
|
drwho1966
iNudistfedele
987 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2008 : 23:36:03
|
a saronno fino a poche ore fa pioggia e fulmini, ora piove (23.27 Local Time), rettifico.... continuano i lampi e i tuoni |
|
|
|
e7b2
iNudistamico
62 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2008 : 23:59:41
|
Non capisco se mi perdo delle puntate oppure sono proprio io TONTO ma si può sapere dove si trova sto campeggio? Bisogna usare le coordinate del GPS è l'unica maniera per non sbagliarsi! Tuttavia non posso questo fine settimana vi auguro buon divertimento e un bel tempo ciao. |
|
|
Lorenzino
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2008 : 23:45:46
|
Ragazziiii... dove siete??? E' da stamattina che vi aspetto in spiaggia... qui comincia a fare freddino, e che brutti ceffi, che girano..
La vostra particella di sodio. |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2008 : 18:02:01
|
Ma.... questa non doveva essere una diretta dal Lido Dante?????????
Tutti morti dal raduno?????............. spero il tempo sia stato clemente in quella zona..... qua da me è uno schifo.... che più schifo di così non potrebbe essere..... siamo al mese di giugno e ci vorrebbe la maglia per uscire (la roba invernale ormai è messa via da un po')....... un vero inferno per conto mio....... mi auguro davvero che il tempo da voi si completamente diverso, ma soprattutto che ci pensi l'allegria dello stare insieme a scaldare e a rallegrarvi gli annimi!!!!!!
ciao ciao e a presto |
Socio U.N.S. |
Modificato da - Moretto65 in data 15/06/2008 18:02:55 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2008 : 18:36:08
|
Appena letto sul televideo (Rai 1) che sul versante adriatico (zona Rimini) il tempo è molto nuvoloso, visibilità ottima, vento 11 nodi. Speriamo che a Ravenna ci sia tutt'altra situazione. Sarebbe un vero peccato dopo tanti sacrifici anche economici un evento così ben organizzato e atteso non abbia il suo giusto e meritato successo. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
Modificato da - trionat in data 15/06/2008 18:59:44 |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2008 : 18:57:44
|
Allora, ieri non pioveva ma nuvoloso e ventato, in pratica ... la prima cosa che mi è stata detta (da Max) quando sono arrivato è stata "vestiti" (ero in pantaloncini e maglietta). Stamattina sono partito col sole e una temperatura che, al sole, si presentava accettabile, spero si sia mantenuto così per tutto il giorno perchè arrivato a casa ho trovato l'inverno.
Purtroppo Max è fuori linea (non può connettersi) ma di certo al più presto arriveranno a casa altri e potranno dire come è andata oggi. Intanto....
GRANDE MAX ... organizzazione impeccabile, veramente un grande lavoro della nostra mitica araba fenice ... è un onore averlo nello staff!
Dimenticavo, presto verrà fatto un rapporto dettagliato sui presenti (l'elenco non l'ho io e a memoria potrei di certo dimenticarne diversi, di alcuni per altro non ho individuato il nick), vi posso solo anticipare che quasi tutta l'Italia era rappresentata e che il totale delle persone superava la sessantina.
Ringrazio veramente di cuore tutti i presenti e sono stato felicissimo di poter incontrare così tante persone, splendide persone. Peccato dover essere scappato via stamattina presto, mentre ancora la maggior parte di loro dormiva. Alla prossimaaaaa! |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
Regione: Italy
2250 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2008 : 19:02:59
|
beh almeno fino alle 14 è andata proprio bene,poi si è messa come ieri per cui fuga per il prox raduno proppongo rio de janeiro
|
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
Modificato da - Andrea vi in data 15/06/2008 19:04:21 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
5560 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2008 : 19:06:24
|
Queste parole ci hanno rincuorato. Abbiamo temuto il peggio. Aspettiamo ansiosi gli interventi di chi ha vissuto questa strordinaria esperienza. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
5560 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2008 : 19:09:10
|
Fuga? scusa Andrea, cosa vuoi dire! |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
1260 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2008 : 19:09:21
|
Hai detto bene Emanuele..... l'inverno..... qui a Biella, sono uscito un attimo fa, il termometro segnava 15 gradi!!!!!!!! ....... a Gennaio abbiamo avuto queste temperature.... da prendersi davvero una polmonite o comunque degli accidenti!!!!!
Come ho scritto comunque.... da quel che leggo l'evento è stato comunque un successone... quel che conta è il calore e l'amicizia che tutti insieme siete riusciti a costruire!!!!!
Bravissimi |
Socio U.N.S. |
|
|
sassineri
iNudistaffezionato
Regione: Marche
Prov.: Ancona
378 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2008 : 19:10:04
|
Io sono appena rientrato e confermo quanto detto da Andrea... solo che i più temerari hanno resistito fino alle 15
|
|
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
1260 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2008 : 19:11:25
|
Affollato in questo momento questo 3d!!!! |
Socio U.N.S. |
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
2250 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2008 : 19:12:12
|
| trionat ha scritto:
Fuga? scusa Andrea, cosa vuoi dire!
|
significa che non era il caso di stare in spiaggia oltre perchè si è annuvolato e alzato il vento,per strada ho trovato pure l'acqua anche se solo a tratti,comunque sono stato lì fino alle quattro |
Modificato da - Andrea vi in data 15/06/2008 19:13:18 |
|
|
sassineri
iNudistaffezionato
378 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2008 : 19:19:42
|
| Andrea vi ha scritto:
....comunque sono stato lì fino alle quattro
|
allora sei stato più temerario dei temerari Sicuramente più del gruppo che dopo che è andato a pranzo non si è fatto più vedere in spiaggia |
|
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
5560 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2008 : 19:26:38
|
Aldilà del meteo rimane cmnq una bella esperienza. Appena sarà presentato il resoconto generale daremo vita alla discussione. |
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo
2250 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2008 : 19:27:48
|
piu che altro ero coi miei amici visto che il lido è la mia spiaggia abituale,sennò mi sa che scappavo moolto prima |
Modificato da - Andrea vi in data 15/06/2008 19:28:47 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
5560 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2008 : 19:43:16
|
Ma che è successo? Un diluvio? Un abbassamento drastico della temperatura? Innalzamento del vento a chissà quanti nodi? Hanno fatto vedere poco fa al telegiornale di rete 4 che l'talia dal punto di vista metereologico è divisa perfettamente in 2. Immagini di pioggia e freddo al nord e con temperature autunnali mentre qui da noi il clima è molto + mite toccando ad es. a Catania i 30°. Tutto questo dispiace, dispiace, dispiace. |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2008 : 19:46:26
|
Guarda, ieri a mezzogiorno il termomentro dell'auto a Ravenna mi dava intorno ai 15 gradi (non ricordo bene), stamattina alle 7 non ci ho badato ma di sicuro non erano più di 10 o 12 all'ombra. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
sassineri
iNudistaffezionato
378 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2008 : 20:21:15
|
| trionat ha scritto:
Ma che è successo? Un diluvio? Un abbassamento drastico della temperatura? Innalzamento del vento a chissà quanti nodi? Hanno fatto vedere poco fa al telegiornale di rete 4 che l'talia dal punto di vista metereologico è divisa perfettamente in 2. Immagini di pioggia e freddo al nord e con temperature autunnali mentre qui da noi il clima è molto + mite toccando ad es. a Catania i 30°. Tutto questo dispiace, dispiace, dispiace.
|
Verso le 2 del pomeriggio alcune nuvole hanno coperto il sole e c'è stato un rapido abbassamaento della temperatura. Il vento anche se non forte si è fatto decisamente più fresco e stare in spiaggia non era piacevolissimo. Al campeggio, forse perchè più riparato, si stava meglio. Niente pioggia almeno finchè ci sono stato io fino a verso le 4. |
|
|
|
drwho1966
iNudistfedele
987 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2008 : 21:47:37
|
ciao a tutti, nonostante il tempo non a nostro favore il divertirmento ieri sera era assicurato spero al prossimo raduno di poter stare di più :-) |
|
|
|
drwho1966
iNudistfedele
987 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2008 : 21:58:10
|
dimenticavo, stamani al mare tutti nudi |
|
|
|
drwho1966
iNudistfedele
987 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2008 : 23:26:51
|
dimenticavo: ho conosciuto gente simpatica che spero di rivedere ai prossimi raduni... un grazie di cuore, siete veramente simapticissimi....... quante risate coprattutto con Itaindo, Virgola e Stevebear senza contare Cripd, la mattina in piascina idemquante risate..... |
|
Modificato da - drwho1966 in data 15/06/2008 23:28:30 |
|
|
Abbronzatissimo
iNudistaffezionato
227 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2008 : 00:14:09
|
Bene,
Son contento che abbia funzionato.
Io non son venuto perché a Maggio ho perso tutta l'abbronzatura di Marzo e Aprile, con sto tempo del menga, e ciò non avrebbe aiutato a farmi riconoscere.
Poi c'era il problemino secondario che il mezzo 44 dalla stazione di Ravenna a Lido Dante - che è solo estivo - non era ancora attivo, e a me piace essere indipendente.
Ne rifarete un altro entro la ripresa delle scuole?
Infatti da quella data lì sospendono il pulmino. |
Associato www.unionenaturisti.org dal 2003 |
|
|
giopd
iNudistaffezionato
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
369 Messaggi |
|
Discussione |