Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Il meteo è impazzito
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: Il meteo è impazzito
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

e7b2
iNudistamico



62 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 23:44:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buona sera ragazzi, mi scuso per la lunga assenza ma bisogna anche lavorare ogni tanto.Ho girato mezza Europa e vi garantisco che piove ovunque, persino in Grecia ,dove avevo anche speranze, faceva freddo e pioveva!Non ne posso più,ci siamo volati la primavera e frà un pò allagheremo anche l'estate. Ho preso un pallido sole il primo maggio e poi solo pioggia, altro che nudismo in spiaggia neanche il giretto in moto(che per mè è anche peggio)sono riuscito a fare.Però una cosa l'ho fatta,ho cercato di trovare la spiaggia di cui tanto si parla nei pressi di Latte un paesino vicino a Ventimiglia. Se è quella che ho visto mi sembrava di più ad una discarica. Visto che oggi nei GPS si possono introdurre anche le coordinate, non è il caso di memorizzare nuovi o vecchi posti con questa opzione,in modo da dareindicazioni più precise? Ciao a presto.

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme


987 Messaggi

Inserito il - 14/06/2008 : 00:00:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
il meteo a saronno è impazzito da marzo-aprile o giù di li.......

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"
Torna all'inizio della Pagina

Leonidas
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Città: Puglia


262 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 08:30:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Lo posto anche qui.

Mah ho sentito in tv che sostanzialmente la vera primavera è questa.

Tempo variabile, sole e pioggia in alternanza. Anche qui in Puglia ci sono molte più nuvole che nei Giugno degli anni passati, anche se il tempo è tendenzialmente bello.

E' che, come hanno detto, ci eravamo abituati ad una primavera praticamente estiva negli ultimi 20 anni, con sole e caldo sin dai primi di Maggio, se non prima (l'anno scorso se vi ricordate Aprile è stato spettacolare).

Ma la primavera in realtà è proprio questa. Certo, forse al Nord ultimamente sembra più Novembre , ma io non mi lamenterei fossi in voi, il sole comunque arriverà, ed è sempre meglio un'estate fresca e piovosa (per ora) come questa che la fornace insopportabile del 2003.

Più che altro a me sembra di essere tornati indietro di 10-12 anni, a quando ero ragazzino e si parlava di anticiclone delle Azzorre, caldo si ma sopportabile.
Mentre le ultime estati sono state conrassegnate da anticiconi Africani insopportabili sin da Giugno.
Torna all'inizio della Pagina

Perry
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


60 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 08:52:25  Mostra Profilo Invia a Perry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quoto in toto Leonidas!

Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 10:18:37  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui da me a Biella ieri c'erano 15 gradi fuori in pieno giorno.....oggi non so perchè nonsono ancora uscito.....non mi sembra onestamente molto primaverile e normale dover uscire di casa col giubbone a metà giugno....... boh....... forse va un po' meglio per chi abita dall'appennino in giù.......



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

fambros
iNudistaffezionato

Città: Lecco


224 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 11:00:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Leonidas ha scritto:
e si parlava di anticiclone delle Azzorre,


anche a me e' venuta in mente qualche giorno fa la faccenda dell'anticiclone delle Azzorre che fintanto che non si forma non fa caldo ....
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5541 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 16:34:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Niente paura ragazzi, fra giorni si farà sentire l'anticiclone delle azzorre e così esploderà l'estate. Un po di pazienza ancora. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste


448 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 17:52:02  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
trionat ha scritto:

Niente paura ragazzi, fra giorni si farà sentire l'anticiclone delle azzorre e così esploderà l'estate. Un po di pazienza ancora. Ciao


Guarda che ci conto ehh!!!!

Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5541 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 18:03:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rik1717 ha scritto:

trionat ha scritto:

Niente paura ragazzi, fra giorni si farà sentire l'anticiclone delle azzorre e così esploderà l'estate. Un po di pazienza ancora. Ciao


Guarda che ci conto ehh!!!!
Contaci pure. L'ho sentito stamane in televisione annunciato da esperti.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

renèsole
iNudistaffezionato

renato


Regione: Lombardia
Città: milano


512 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 19:03:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
speriamo! ragazzi...io a luglio vado a formentera,non voglio portarmi il sacco a pelo!!

Torna all'inizio della Pagina

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme


987 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 19:19:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
fai bene renèsole qua a saronno sta diluviando e ogni tanto Giove lancia fulmini

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"

Modificato da - drwho1966 in data 17/06/2008 19:21:41
Torna all'inizio della Pagina

fambros
iNudistaffezionato

Città: Lecco


224 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 09:23:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sole !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 09:44:13  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ora si che ragioniamo....... e anche le previsioni mi fanno esplodere di gioiaaaaaaaaaa!!!!!!!!!



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000