Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Piemonte Fiume Pellice
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Piemonte Fiume Pellice
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

naturisti1965
iNudistospite

Regione: Piemonte
Città: Torino

14 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 16:48:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
sabato approfittando di una finestra di bel tempo sono andato sul fiume Pellice. DISASTRO!! la quasi alluvione ha cancellato buona parte del sito usato solitamente dai naturisti e l'accesso è ancora difficoltoso a causa del fango. Speriamo che il tempo si rimetta altrimenti questa piccola isola di naturismo vicino a Torino sarà impraticabile per tanto tempo.
Colgo l'occasione per dire a tutti che anche se ora sono single sono sempre un naturista come quando ero in coppia......lo so che noi single siamo clienti scomodi ma almeno prima "testateci", poi deciderete se siamo degni o no della compagnia delle coppie
ciao a tutti

.......dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior [Fabrizio de Andrè]

carmen-paolo
iNudistospite

36 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 22:31:04  Mostra Profilo Invia a carmen-paolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci dai qualche info in piu'?
E' andata persa la prima spiaggia, quella piu' vicina ai pioppi, oppure al fondo dopo la curva del fiume.
Quando sei andato c'era ancora tanta acqua oppure ha iniziato a ritirarsi?

Ciao

Carmen-paolo
Torna all'inizio della Pagina

roby_xy
iNudistnovello

1 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 10:27:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di roby_xy Invia a roby_xy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
praticamente non c'è più la strada (quella a strapiombo) che porta hai pioppeti dove si parcheggiava.

Ho trovato però un'altra spiaggetta, e c'erano alcune persone nudiste un po' prima, praticamente dove ora termina la strada

sole.e.luna
iNudistamico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino

150 Messaggi

Inserito il - 02/10/2015 : 10:28:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao
piu nessuno scrive ma le persone nudiste al pellice ci sono
e ovviamente le info per raggiungere il sito su internet sono sbagliate
ho notato quest anno piu tranquillita' rispetto l anno scorso.ed ho incontrato anche due donne..una nudista e una costumata ma aveva marito nudista...e allora mi sono lasciata andare di piu....nn vorrei essere sempre l unica donna a svestirsi
ma nessuno è passato quest anno?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000