Autore |
Discussione |
giopd
iNudistaffezionato
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
369 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 20:58:41
|
Utilizzate questa (e solo questa) discussione per salutare i nuovi pollicionati, in questo modo evitiamo l'apertura di decine di thread uguali.
Un saluto generale ai nuovi pollicionati: benvenuti tra noi!
|
Nudo, dunque sono. Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755 |
Modificato da - giopd in Data 24/06/2008 21:08:50
|
|
giopd
iNudistaffezionato
369 Messaggi |
|
drwho1966
iNudistfedele
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 21:19:36
|
grazie giopd |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
Modificato da - drwho1966 in data 24/06/2008 21:20:08 |
|
|
lello1167
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
639 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 00:29:43
|
Grazie per il nuovo pollicione. Ti ringrazio giopd |
E' bello essere liberi nella mente e nel corpo |
|
|
cp-matura
iNudistamico
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia
174 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 13:23:10
|
complimenti a tutti, a quanti siamo .... arrivatiiii.... 100 !!!!!!!
ciao ciao Leo e Giusy = cp-matura |
|
|
|
maxmax
iNudistaffezionato
Regione: Campania
Città: salerno
559 Messaggi |
|
rik1717
iNudistaffezionato
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 21:06:55
|
Augurissimi ai nuovi pollicionati...già arrivati a 100??ma daii noo non può essere che diamine di club esclusivo è questo!!!!???
un abbraccio e benvenuti davvero
rik |
|
|
|
giopd
iNudistaffezionato
369 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 21:27:25
|
Non dovete ringraziare me, ma l'amministrazione, lo staff tutto e soprattutto voi stessi, per aver partecipato agli incontri! |
Nudo, dunque sono. Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755 |
|
|
stevebear
iNudistamico
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: besozzo
67 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 20:34:36
|
ma tutti quelli che non hanno il pollice sono vittime della yakuza (mafia giapponese)??? |
tesserato ANITA |
|
|
Lench76
iNudistospite
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: ravenna
26 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 20:36:24
|
ciao a tutti e grazie...che dire siamo proprio un bel gruppo!!! |
|
|
drwho1966
iNudistfedele
987 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 21:00:08
|
un bel gruppone, visto che siamo stati numerosi |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
|
|
n/a
deleted
20 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2008 : 01:08:36
|
che cos'è il pollicione?
(potrei ottenerlo come bonus per gli insulti subiti?? scherzo, ovviamente!!) |
Le parole sono importanti. Chi parla male, pensa male e vive male.
Nanni Moretti
|
|
|
LoveForAll
iNudistaffezionato
Regione: Italy
Prov.: Italy
Città: VicenSa
207 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2008 : 11:37:22
|
e mi no???
a belli anche noi diventeremo pollicionati
prima o poi riusciremo a beccare in qualche spiaggia qualcuno del forum |
la verità è che sono cattivo, ma tanto tanto tanto cattivo!!! (fortuna che non lo è il mio grande amore) |
|
|
danielaefranco
iNudistospite
Prov.: Milano
17 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2008 : 12:07:16
|
1 ringraziamento allo staff per averci donato il pollice baci baci a tutti ciao ciao e grazie ancora daniela e franco milano |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2008 : 13:18:57
|
NUOVA TORNATA DI POLLICIONI: coppiasolare FrancoAnna Bagatto Berik fotografando Enrico1120 |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
drwho1966
iNudistfedele
987 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2008 : 13:25:24
|
wow quanti pollicioni, auguroni |
|
Modificato da - drwho1966 in data 23/07/2008 13:26:24 |
|
|
enrico1120
iNudistaffezionato
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...
479 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2008 : 13:37:21
|
la mia espressione quando il doc mi ha detto che ero stato pollicionato
GRAZIE A TUTTI!! spero di potervi trovare presto di persona |
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
|
|
drwho1966
iNudistfedele
987 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2008 : 13:41:00
|
| stevebear ha scritto:
ma tutti quelli che non hanno il pollice sono vittime della yakuza (mafia giapponese)???
|
no, purtroppo la Yakuza non ha potere, solo la Triade Cinese |
|
|
|
drwho1966
iNudistfedele
987 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2008 : 13:43:22
|
| enrico1120 ha scritto:
la mia espressione quando il doc mi ha detto che ero stato pollicionato
GRAZIE A TUTTI!! spero di potervi trovare presto di persona
|
te lo meriti, enrico |
|
|
|
blusea
iNudistospite
43 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2008 : 14:36:38
|
anche se in ritardo saluto e ringrazio anch'io...il pollicionato che non ha mai partecipato ai raduni... Mi ha fatto piacere ricevere la segnalazione,non so se la merito e se sono un naturista così doc...ma ringrazio per la stima che evidentemente qualcuno ha avuto... Buona estate! Blu |
|
|
drwho1966
iNudistfedele
987 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2008 : 14:42:32
|
| blusea ha scritto:
anche se in ritardo saluto e ringrazio anch'io...il pollicionato che non ha mai partecipato ai raduni... Mi ha fatto piacere ricevere la segnalazione,non so se la merito e se sono un naturista così doc...ma ringrazio per la stima che evidentemente qualcuno ha avuto... Buona estate! Blu
|
mai dire mai |
|
|
|
naponudista
iNudistaffezionato
Regione: Campania
Città: napoli
480 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2008 : 15:26:27
|
auguroni a tutti |
|
|
|
bios
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania
528 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2008 : 15:47:50
|
Auguri a tutti i nuovi Pollicionati ed in bocca al Lupo per quelli che dentro di sè sanno di esserlo ma ancora non l'hanno ricevuto! |
non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me |
|
|
mauro67
iNudistamico
130 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2008 : 08:09:13
|
Ciao a tutti volevo ringraziare i moderatori per averci onorato del fatidico pollicione. Nulla cambia nel nostro spirito naturista ma sicuramente ci rende più affidabili nei confronti delle persone con cui abbiamo a che fare e che non ci conoscono personalmente.
Un abbraccio a tutti i veri naturisti
Mauro, Dany e Simo |
|
|
|
Berik
iNudistaffezionato
Prov.: Milano
Città: Milano
219 Messaggi |
|
ycri_75
iNudistamico
Prov.: Venezia
138 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2008 : 20:50:39
|
che sbadato....non ho ringraziato nemmeno ......scusatemi se lo faccio con un po di ritardo , ma grazie allo staff per il pollicione.....e grazie anche a chi lo ha proposto Ciao Cristian |
" Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss'altro per dare l'esempio " J. P. |
|
|
ArturoBandini
iNudistaffezionato
451 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2008 : 21:23:35
|
usti.. io credo di essere nato pollicionato qui e mi sono pure chiesto che volesse dire
graaaaaaaaaaaazie tesori!! regia, avanzate uno spritz (tanto siete quasi tutti naturisti astemi, mi va pure di cu*o )
|
THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC.. Rock and Roll Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]
Profilo su AMICI |
|
|
ycri_75
iNudistamico
Prov.: Venezia
138 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2008 : 21:38:09
|
Arturo saresti anche fortunato...ormai conosci bene quel bar sulla strada di ritorno dal mort....con la barista molto servizievole..... |
" Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss'altro per dare l'esempio " J. P. |
|
|
fotografando
iNudistospite
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ferrara
39 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2008 : 01:13:57
|
Anche se non siamo riusciti a venire ai raduni abbiamo avuto la... sventura... di conoscere Max, e lui ci ha puniti assegnandoci il pollicione, hehehe. Scherziamo naturalmente, grazie Max, ci ha fatto veramente piacere conoscerti, anche se in campeggio erano anni che ci vedevamo senza esserci mai parlati. |
Fotografando |
|
|
Michele71
iNudistaffezionato
Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Castellaneta
316 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2008 : 01:33:33
|
Carissimo Fenice innanzitutto un abbraccio forte da caro amico da parte mia e di mia moglie Rosalia e cmq hai dimenticato di includere nell'elenco anche me tra i pollicionati. Cmq grazie di cuore per avermi pollicionato ne sono veramente fiero di me stesso e della mia vita da naturista ed un salutone ed un ringraziamento và anche a tutto lo staff. |
Presidente A.NA.P. - Associazione Naturista Pugliese http://www.anapnaturismopugliese.altervista.org/
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=547 |
|
|
drwho1966
iNudistfedele
987 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2008 : 11:21:19
|
felicitazioni ai nuovi pollicionati |
|
|
|
Discussione |
|