Autore |
Discussione |
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 17:27:35
|
30/31 Agosto 2008 iNudisti in Festa - Raduno di fine stagione
In questa data si svolgerà il "iNudisti in Festa - Raduno Nazionale di fine stagione" del sito inudisti.it presso il Camping Classe di Lido di Dante (Ravenna).
Indicazioni per chi vorrà partecipare: Al Campeggio son disponibili posti tenda, camper, roulotte, più discreta disponibilità di bungalow a diversa capienza. In loco troveremo, oltre alla mitica spiaggia del Lido di Dante (riserva naturale), una piscina, una campo di bocce, self-service/bar, modernissimi servizi igienici con acqua calda e fredda in abbondanza. Il tutto chiaramente in zona FKK, per cui potrete star nudi tutto il giorno.
Non ci sono problemi per consorti tessili, per non tesserati, per single.
Basterà presentare la lettera d’invito che pubblicheremo a tempo debito per avere accesso al campeggio in zona FKK.
Chiaramente saranno allontanati a forza coloro che non rispetteranno la sanità dello spirito naturista.
Chi volesse prenotare un bungalow, anche per più giorni, dovrà farlo personalmente ai numeri 0544 492005 fax 0544 492058 oppure parlando con Roberto Giampreti al 335 5254711. Per chi viene in tenda o camper, basterà che si presenti senza prenotazioni.
Cercheremo di organizzare momenti comuni di convivialità. Il tutto avrà lo spirito di un sano e rilassante momento di conoscenza, di cui approfitteremo per stare tutti assieme dopo mesi di conoscenza via internet, in cui potremo stringere nuove amicizie.
Indicazioni stradali: da qualunque parte proveniate arrivate via A14 uscita Ravenna prendete per i LIDI SUD, SS16 e al semaforo a 3 corsie (incrocio con Rimini, Cesena) prendete per Ravenna (girare verso il mare). Dopo circa 1.5 km al centro delle periferia, troverete una piccola rotonda. Prendere a dx e immediatamente a sx per Lido di Dante, Dopo circa 7 km (indicazioni camping Classe FKK) arrivate al LIDO. Alla rotonda di inizio paese prendere la prima a dx e seguire la strada per circa 2 km e siete arrivati.
In alternativa, se non prendete la svolta ai semafori, seguite le indicazioni LIDI SUD e svoltate all’indicazione Lido di Dante. In fondo alla trombetta svoltate a dx e proseguite x 5 km fino al campeggio. Per chi viene in treno, davanti alla stazione, piazzola di fronte a sinistra, c’è il punto di partenza della linea 44, che in circa 30 minuti vi porta davanti al campeggio. La stessa linea per ritornare.
Per altre indicazioni potete chiedere a noi o su www.campingclasse.it. Speriamo di vedervi in tantissimi!
A disposizione per ogni eventuale chiarimento.
NB Altro info utili le potete trovare in questo topic http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3285
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 18:55:04
|
Io stavolta non dico nulla per scaramanzia... |
|
|
Polare_77
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
210 Messaggi |
|
enrico1120
iNudistaffezionato
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...
479 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 19:01:52
|
eheh se il primo lo ho mancato per un pelo....il secondo...beh....mah....sper... no, sono scaramantico come giangio... tante cose da vedere, da sistemare...ancora presto per dire si o no |
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 19:08:09
|
| enrico1120 ha scritto: ...no, sono scaramantico come giangio...
|
Ok Enrichetto, cominciamo a toccarci
P.S.: Tanto lo so che prima o poi qualcuno l'avrebbe detto, quindi mi porto avanti (ghghgh): l'importante è che ognuno si tocchi le proprie MUAHUAHUAHUAHUAH!!!!! |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Città: Muggio'
6215 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 19:26:10
|
Io purtroppo termino le ferie il 29.. fosse stato a settembre forse sarei riuscito a venire, ma 30 e 31 agosto per me e' proprio difficile per non dire impossibile .. peccato, sara' per la prossima! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
drwho1966
iNudistfedele
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 21:10:48
|
io per quella data dovrei essere nel varosotto a scegliere nuova sede insegnamento speriamo bene in entrambi i casi |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
|
|
virgola
iNudistamico
146 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 21:14:06
|
io non dovrei esserci perchè se non cambia ancora qualcosa sarò in ferie in quei giorni e spero si essere via |
|
|
|
giopd
iNudistaffezionato
Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
369 Messaggi |
|
lello1167
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
639 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 23:01:47
|
Mi piacerebbe venire questa volta |
E' bello essere liberi nella mente e nel corpo |
|
|
idunnudi
iNudistamico
Prov.: Brescia
Città: Brixia
53 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 10:00:43
|
Speriamo di poter esserci anche noi, oltre al paicere di conoscervi anche quello di vedere finalmente il lido. saluti e baci
|
aloa |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 11:03:00
|
| idunnudi ha scritto:
Speriamo di poter esserci anche noi, oltre al paicere di conoscervi anche quello di vedere finalmente il lido. saluti e baci
|
Io ci sarò di sicuro e se vorrete ho posto in macchina anche per voi ... ancora però non posso dire se partirò il sabato mattina o nel primo pomeriggio (dipende da mia moglie, che stavolta viene di certo ma non credo abbia più giorni di ferie e lei il sabato mattina lavora). |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
virgola
iNudistamico
146 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 11:21:12
|
fenice vedo che altri oltre a me non ci saranno nel mese di agosto non si potrebbe spostare il raduno alla prima di settembre? e se facessimo un sondaggio sulla data? lo so sono la solita rompi ma mi spiace non poterci venire :-) |
|
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 11:35:45
|
La data scelta non è stata scelta liberamente ma per una serie di condizionamenti e impedimenti che alla fine la fecevano risultare l'unica possibile ... poi spiegherà meglio Max! |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
|
|
renèsole
iNudistaffezionato
Città: milano
512 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 11:44:55
|
fantastico!!!vediamo come va la gravidanza della leonessa,se non ci sono problemi.....noi ci siamo! ma .....ho capito bene,niente tessera? |
|
|
|
renèsole
iNudistaffezionato
Città: milano
512 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 11:48:08
|
| Marcolino ha scritto:
Io purtroppo termino le ferie il 29.. fosse stato a settembre forse sarei riuscito a venire, ma 30 e 31 agosto per me e' proprio difficile per non dire impossibile .. peccato, sara' per la prossima!
|
impossibile? mi sa...che hai preso troppo sole,a vizzola!!! |
|
Modificato da - renèsole in data 26/06/2008 11:48:35 |
|
|
Emanuele Cinelli
7613 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 11:49:48
|
| renèsole ha scritto:
ma .....ho capito bene,niente tessera?
|
No la tessera ci vuole ... quella de iNudisti |
|
|
|
michy
iNudistaffezionato
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
386 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 13:23:26
|
| virgola ha scritto:
fenice vedo che altri oltre a me non ci saranno nel mese di agosto non si potrebbe spostare il raduno alla prima di settembre? e se facessimo un sondaggio sulla data? lo so sono la solita rompi ma mi spiace non poterci venire :-)
|
Anche a me andrebbe meglio settembre... Tra l'altro il 30/31 al classe applicano ancora la tariffa dell'alta stagione. |
|
|
|
maximum_goose
iNudistamico
Prov.: Pavia
174 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 14:04:17
|
Già, per nn parlare del traffico che s'incontrerebbe l'indomani, visto che fine agosto coinciderebbe con la fine delle loro ferie....
Però a settembre dal 13 al 28 sarò in ferie in Corsica..
|
Max |
|
|
drwho1966
iNudistfedele
987 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 14:11:16
|
per me basta che si faccia..... io sono già in zona (varesotto) |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
|
|
cp-matura
iNudistamico
Città: perugia
174 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 14:18:50
|
NOOOO E LA PAPPA CHI VE LA PORTA ??? Noi quasi sicuramente in quel periodo saremo in ferie, pertanto la pappa ve la fate da soli, peccato sarà per il raduno di inizio inverno.
ciao ciao cp-matura |
|
|
|
drwho1966
iNudistfedele
987 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 14:44:46
|
[quote]cp-matura ha scritto:
NOOOO E LA PAPPA CHI VE LA PORTA ??? Noi quasi sicuramente in quel periodo saremo in ferie, pertanto la pappa ve la fate da soli, peccato sarà per il raduno di inizio inverno.
vuol dire che è arrivato il momento di imparare a cucinare
|
|
|
|
happysun980
iNudistaffezionato
Regione: Sicilia
Prov.: Ragusa
Città: vittoria
279 Messaggi |
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 22:15:18
|
purtroppo a settembre ci sono molti impedimenti diversi, almeno per quest'anno, per il prossimo ci penseremo per tempo e stabiliremo la data fin all'inizio. Farla più in la significa non trovare più la cucina, giorni corti, e quasi sicuramente freddi. So che sarebbe stato meglio la prima di settembre, ma ci son troppi problemi di tipo diverso. Diciamo che per quest'anno sarà un esperimento, epr il futuro ci organizzeremo meglio e per tempo.
Per la tessera etc, ho preso gli stessi accordi di giugno, ciò non significa che all'ultimo momento non succeda qualcosa lo stesso, esperienza docet (non so se di dice esattamente cosi, ma mi avete capito).
Per la proposta di zello vale lo stesso ragionamento di giugno, cioè li non c'è logistica per ospitare chi viene da lontano per più giorni, per cui ci uniremo come a maggio all'ANER per un raduno regionale di un giorno nella stessa data assieme a loro. Poi chiaro che può venirci chiunque. Appena so la data la posto. |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2008 : 22:50:55
|
l'invito e la lettera per l'ingresso sono in home page dle sito. Loggiarsi per vederli e scaricarli |
|
|
|
maxmax
iNudistaffezionato
Regione: Campania
Città: salerno
559 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2008 : 10:55:40
|
noooooooo!!!!!!!! in quei giorni non ci sarò di sicuro...speravo si facesse verso fine settembre... vabbè! pazienza...almeno con il pensiero sarò con voi
|
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=2174 dal 1995 SOCIO UNI |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2008 : 20:37:57
|
Io sono già lì in ferie ma in zona tessile, essendo single ed in bungulow perchè amo le comodità. Non sapevo ancora del raduno del 30-31 agosto. Sono già tesserato anita,vorrei sapere se con la lettera invito avrò accesso anche alla zona fkk, almeno per i 2 giorni del raduno. |
|
|
fambros
iNudistaffezionato
Città: Lecco
224 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 19:33:46
|
uffa, la data
e' un boicottaggio
non ci sono nemmeno questa volta
ma chi fissa le date |
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 21:32:01
|
| jarod73 ha scritto:
Io sono già lì in ferie ma in zona tessile, essendo single ed in bungulow perchè amo le comodità. Non sapevo ancora del raduno del 30-31 agosto. Sono già tesserato anita,vorrei sapere se con la lettera invito avrò accesso anche alla zona fkk, almeno per i 2 giorni del raduno.
|
certo che puoi entrare, anche perchè sei dei nostri. ma da quando sarai li in ferie? Sentiamoci in pvt |
|
|
|
a_fenice
24216 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 21:42:02
|
| fambros ha scritto:
uffa, la data
e' un boicottaggio
non ci sono nemmeno questa volta
ma chi fissa le date
|
ops, anche a questo giro ci siamo dimenticaticati di chiederti quando volevi farla Raga, se fosse per me, tutti i fine settimana sarebbe una festa, purtroppo dobbiamo mettere in fila moltissime cose, tra cui che non si sarebbe fatta prima dell'anno prossimo. Diciamo che sarà un tentativo di saluto fine estate. Alcuni saranno in ferie, altri saranno appena tornati al lavoro, di sicuro a fine settembre ottobre era impossibile farla, soprattutto per mancanza di supporto logistico. Considerate che li ci si vede sempre, tutti i fine settimana, ma per far venire gente da fuori, il campeggio dev'essere funzionante a pieno regime, e dopo il 15 agosto, già siamo in crisi. Per cui, mi dispiace da morire per chi sarà incasinato, ma è impossibile farla diversamente. Mentre invece, se c'è gente che è libera diversamente, sappia che tutte le domeniche c'è qualcuno del sito in spiaggia, vicino alle bandiere Aner |
|
|
|
fambros
iNudistaffezionato
Città: Lecco
224 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2008 : 14:18:50
|
| a_fenice ha scritto:
ops, anche a questo giro ci siamo dimenticaticati di chiederti quando volevi farla
|
sei uno sbadato ! ho un diavolo per capello (sei fortunato che ne ho ben pochi )
sara' per la prossima volta
(l'anno prossimo ditelo magari prima che ci si organizza tutti con un po' di anticipo, oppure chiedetemi direttamente quando sono piu' comodo mo' scappo
che mi menate )
|
Modificato da - fambros in data 01/07/2008 14:19:55 |
|
|
Discussione |
|