Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - VALALTA
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 VALALTA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

andreainbologna
iNudistamico

mani

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna

51 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 13:12:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La prossima settimana andrò con un'amica a Valalta, per la prima volta in vita mia, da giovedì sera a lunedì. Ho letto varie discussioni sul forum abbastanza esaurienti ma mi chiedevo se qualcuno ha da suggerire spiagge esterne che vale la pena visitare, un buon ristorantino, un paesino caratteristico....insomma...consigli? Grazie
Andrea

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 14:33:47  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Venerdi' prossimo io e famiglia andremo a Koversada. 1000m in linea d'aria (o d'acqua), 30km in auto!!
Mi spiace ma sull'altro versante del canale di Lemno non conosco nulla.
Come spiagge credo sia tutto abbastanza uguale e che quelle del campeggio siano piu' che sufficienti.
Non ho invece idea se vi siano spiagge raggiungibili solo con opportuno natante

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1123 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 14:44:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Delle spiagge si può dire che le tante spiagge interne sono lavorate,mente quelle esterne sono nature. Inoltre dentro c'è la piscina.
Giusto fuori dal resort girando nel bosco a dx, c'è un bell'agriturismo che vale la pena di provare. All'interno del resort c'è il birriFICIO. Provarlo.
Buon divertimento.
Marcopolo

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974

andreainbologna
iNudistamico

mani

51 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 15:02:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
@marcopolo: grazie delle info

@alex: grazie anche a te ma con invidia....io mi sciropperò un Bologna\Rovigno\Bologna

cp-matura
iNudistamico

FRED

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia

174 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 19:55:58  Mostra Profilo Invia a cp-matura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ristoranti in rovigno per tutte le tasche
se vuoi mangiare cose particolari da Giannino in rovigno uno dei migliori ristoranti di tutta la croazia prezzi sopra la media per loro, tu che vieni da Bologna da quanto ho letto quasi economici.
ciao da cp-matura.
POi se giri un po in zona puoi mangiare bene l'agnello o capretto o maialino alla brace presso flangi località tra rovigno e porec, poi una scappata all fiordo di lemme al viking non male

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 20:09:38  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di andreainbologna

La prossima settimana andrò con un'amica a Valalta, per la prima volta in vita mia, da giovedì sera a lunedì. Ho letto varie discussioni sul forum abbastanza esaurienti ma mi chiedevo se qualcuno ha da suggerire spiagge esterne che vale la pena visitare, un buon ristorantino, un paesino caratteristico....insomma...consigli? Grazie
Andrea

Sulle spiagge intorno non ti so dire molto ma già Vallalta è grande e poi non stai un periodo lunghissimo quindi riuscirai a rilassarti li sicuramente.
Per la cena c'è un bel posticino subito fuori Rovigno, sulla strada che ti porta nella cittadina arrivando sulla estra si chiama "Il Tugurio" che non è quella boiata del grande fratello per intenderci, ma un posticino dove fanno ottim grigliate

ciaoo

rik

giopd
iNudistaffezionato

Prov.: Padova
Città: Padova

369 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 20:22:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il canale, o fiordo, è di Leme!

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755

Modificato da - giopd in data 27/06/2008 20:24:10

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 20:41:26  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di andreainbologna

Andrea

Un'ultma cosa ricordati che dal 1 di luglio in Slovenja entra in vigore la vignetta per l'autostrada, occhio a non dimenticare di acquistarla, se ti beccano sono multe salate

ciaooo

rik

cp-matura
iNudistamico

FRED

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia

174 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 23:04:09  Mostra Profilo Invia a cp-matura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fate la strada normale NON AUTOSTRADA
tiè slovenia

idunnudi
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brixia

53 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 18:00:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di idunnudi Invia a idunnudi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Date retta a cp-matura nostro mentore per la prima vacanza in croazia.
un abbraccio ed un grazie ancora ai suddetti

aloa

andreainbologna
iNudistamico

mani

51 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 10:06:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Di ritorno da Valalta vorrei ringraziare tutti per le info.
Soprattutto Cp-Matura....abbiamo fatto la strada normale passando da Portrose e ci siamo risparmiati i 35 eurini! Siamo stati anche a mangiare da Giannino a Rovigno: molto carino, patio esterno, cucina di pesce ottima come ottima Malvasia....80 euro in due spesi benissimo (anche se sopra la media dei prezzi locali). Abbiamo mangiato ottimo pesce anche al Cantinon, sul lungomare di Rovigno, spendendo solo 40 euro in due. Che dire di Valalta? Bello, pulito, abbastanza economico e pieno di spiaggette, calette, scogli.....torneremo!
Andrea

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 18:14:03  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cp-matura ha scritto:

fate la strada normale NON AUTOSTRADA
tiè slovenia

Pienamente d'accordo per voi che ci venite magari saltuariamente, io senza incasinarmi per stradine varie l'ho fatta la vignetta, c'è anche da dire che stando a Trieste, magari vado a Lubljana qualche volta (e solo l'autostrada pre vignetta veniva sui 10 euro...) quindi ho modo di sfruttarla o per lo meno di andare in pari

ciaoooo

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

448 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 18:29:11  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
andreainbologna ha scritto:

Di ritorno da Valalta vorrei ringraziare tutti per le info.
Soprattutto Cp-Matura....abbiamo fatto la strada normale passando da Portrose e ci siamo risparmiati i 35 eurini! Siamo stati anche a mangiare da Giannino a Rovigno: molto carino, patio esterno, cucina di pesce ottima come ottima Malvasia....80 euro in due spesi benissimo (anche se sopra la media dei prezzi locali). Abbiamo mangiato ottimo pesce anche al Cantinon, sul lungomare di Rovigno, spendendo solo 40 euro in due. Che dire di Valalta? Bello, pulito, abbastanza economico e pieno di spiaggette, calette, scogli.....torneremo!
Andrea

Davveo felice che vi sia piaciuto, riguardo al ristorante Giannino a Rovigno decisamente sopra la media quasi come un buon ristorante di pesce qui..ma se l'atmosfera era buona il servizio pure e il cibo anche..bhe bhen spesi allora

ciaoooo

rik

patty amerigo
iNudistamico

62 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 20:05:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
scusate andiamo a valalta da molti anni e da un paio facciamo la strada nuova quella pecie di autostrada , noi abiamo sempre pagato 14 kuna per passera cioè 2 euro , siamo rimnasti allibiti quando avete scritto 35 euro ma siete sicuri parliamo della stassa autostrada? quella cha da kastel va a pola?con quel bel viadotto?

hagenuk
iNudistamico

homer

Città: belluno

65 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 20:44:03  Mostra Profilo Invia a hagenuk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i 2 euro sono il pedaggio per quel tratto di strada ke è in croazia,i 35 euro(!)sono per i pochi km di slovenia che attraversiamo ma sono dovuti solo se si passa per le strade principali.A scanso di equivoci io ho preferito acquistare l'odioso adesivo poichè per cercare il percorso alternativo avrei potuto perdermi ed incappare nella"milizia"slovenail kè non è molto igienico!
Ho notato ke domenica quasi tutti avevano il tagliandino sul vetro ed alla frontiera il fantaccino di turno mi ha guardato ringhioso il parabrezza !

hagenuk

patty amerigo
iNudistamico

62 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 20:58:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non capiamo che dobbiamo fare per non pagare i 35 euro , arrivati a trieste che facciamo?noi passavamo a rabuiese ora non esiste piu la frontiera come ci doddiamo regolare ?che cosè il tagliandino?dove si prende?patrizia

viper76
iNudistamico

Regione: Italy
Città: gorizia-prov

129 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 21:42:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di viper76  Rispondi Quotando
c' è già una discussione in merito al bollino
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3088

nei vari post e' inserita anche la strada alternativa per ovviare al pagamento dei 35€

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000