Autore |
Discussione |
|
naturist_sailor
iNudistaffezionato
Regione: Italy
Prov.: Milano
Città: Milano
201 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 13:56:43
|
Ciao a tutti/e,
è probabile che a breve debba trovare una nuova sistemazione qui a Milano, città nella quale sono immigrato (dal Veneto) da 4 anni per motivi di lavoro.
Se per caso qualcuno di Voi - chiaramente naturista e più o meno della mia età (ma non è fondamentale)- affitta una stanza/posto letto in quel di Milano, sentiamoci, ok?
Alcuni di Voi mi conoscono...comunque sono Leonardo, 35 anni, laureato in arkitettura, attualmente lavoro in azienda di design.
Sportivo, naturista/nudista da oltre 20 anni (NON SOPPORTO STARE VESTITO IN CASA!!!). Socio ANITA.
Fatemi sapere, grazie.
Leonardo
|
Modificato da - naturist_sailor in Data 06/04/2010 22:16:54
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 14:17:27
|
| Messaggio di naturist_sailor
Ciao a tutti/e,
è probabile che a breve debba trovare una nuova sistemazione qui a Milano, città nella quale sono immigrato (dal Veneto) da 4 anni per motivi di lavoro.
Se per caso qualcuno di Voi - chiaramente naturista e più o meno della mia età (ma non è fondamentale)- affitta una stanza/posto letto in quel di Milano, sentiamoci, ok?
Alcuni di Voi mi conoscono...comunque sono Leonardo, 35 anni, laureato in arkitettura, attualmente lavoro in azienda di design.
Sportivo, naturista/nudista da oltre 20 anni (NON SOPPORTO STARE VESTITO IN CASA!!!). Socio ANITA.
Fatemi sapere, grazie.
Leonardo Modulo cel. 340 3909650 mail/MSN naturist_sailor@hotmail.com
|
eehmm eehmm.. lui adesso fa il modesto, ma non e' soltanto un socio Anita... |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
naturist_sailor
iNudistaffezionato
201 Messaggi |
|
mauro67
iNudistamico
130 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 18:15:33
|