Autore |
Discussione |
|
naturist_sailor
iNudistaffezionato
Regione: Italy
Prov.: Milano
Città: Milano
201 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 13:56:43
|
Ciao a tutti/e,
è probabile che a breve debba trovare una nuova sistemazione qui a Milano, città nella quale sono immigrato (dal Veneto) da 4 anni per motivi di lavoro.
Se per caso qualcuno di Voi - chiaramente naturista e più o meno della mia età (ma non è fondamentale)- affitta una stanza/posto letto in quel di Milano, sentiamoci, ok?
Alcuni di Voi mi conoscono...comunque sono Leonardo, 35 anni, laureato in arkitettura, attualmente lavoro in azienda di design.
Sportivo, naturista/nudista da oltre 20 anni (NON SOPPORTO STARE VESTITO IN CASA!!!). Socio ANITA.
Fatemi sapere, grazie.
Leonardo
|
Modificato da - naturist_sailor in Data 06/04/2010 22:16:54
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 14:17:27
|
| Messaggio di naturist_sailor
Ciao a tutti/e,
è probabile che a breve debba trovare una nuova sistemazione qui a Milano, città nella quale sono immigrato (dal Veneto) da 4 anni per motivi di lavoro.
Se per caso qualcuno di Voi - chiaramente naturista e più o meno della mia età (ma non è fondamentale)- affitta una stanza/posto letto in quel di Milano, sentiamoci, ok?
Alcuni di Voi mi conoscono...comunque sono Leonardo, 35 anni, laureato in arkitettura, attualmente lavoro in azienda di design.
Sportivo, naturista/nudista da oltre 20 anni (NON SOPPORTO STARE VESTITO IN CASA!!!). Socio ANITA.
Fatemi sapere, grazie.
Leonardo Modulo cel. 340 3909650 mail/MSN naturist_sailor@hotmail.com
|
eehmm eehmm.. lui adesso fa il modesto, ma non e' soltanto un socio Anita... |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
naturist_sailor
iNudistaffezionato
201 Messaggi |
|
mauro67
iNudistamico
130 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 18:15:33
|
Certo che non stai mai fermo.....sempre alla ricerca di una nuova dimora. Un abbraccio ed un caloroso saluto caro.....Vicepresidente!!! (o sbaglio?). A presto (sarebbe ora!!) Mauro & family |
|
|
|
Giangio
iNudistfedele
1134 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 18:58:54
|
No che non sbagli, abbiamo a che fare con "nienteDOPOdimenoche" il Vicepresidente dell'ANITA Che se non si unisce al più presto alla Ciurma verrà SPODESTATO, chiaro?!?! |
|
|
naturist_sailor
iNudistaffezionato
201 Messaggi |
|
Navy
iNudistaffezionato
Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Città: MILANO
235 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2010 : 09:30:26
|
per il posto letto non posso aiutarti ma, se vuoi, io sto lasciando casa dove vivo adesso. Sono circa 40mq, doppi infissi, ristrutturata a nuovo, doppia esposizione, da un lato vista parco (villa litta) e dall'altro il nulla, contesto di corte, zona affori.
Io pago all'incirca quanto pagavo per una stanza in zona porta romana.
Se vuoi ne parlo alla padrona di casa (nostra coetanea e persona squisita) e vi metto in contatto. |
- Armando - Non serve inventare alcuna filosofia per giustificare ciò che piace!
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=10412 |
|
|
|
Discussione |
|