Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Un nuovo mozzo in arrivo!!!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: Un nuovo mozzo in arrivo!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Giangio
iNudistfedele



1134 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 19:49:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
HELP - HELP - HELP

Il naufrago Giangio chiede aiuto e chiama a raccolta la Ciurma per sabato 12 luglio



Ciurma, c'è bisogno di noi!

Qualche tempo fa, mentre ero di vedetta in chat, abbarbicato col mio cannocchiale sulla punta dell'albero della vela più alta, ho notato una scialuppa che andava alla deriva. Il mare sconfinato aveva disorientato il suo giovanissimo conducente, che stava in tutti i modi cercando di trovare una via nell'immenso mare del nudismo/naturismo. Fortunatamente avevo con me la lanterna e, coadiuvato dai nostri fidati marinai Stevebear ed Emanuel_84 (gli unici presenti sul ponte in quel momento), abbiamo cominciato a lanciare segnali di soccorso al giovane naufrago. Aiutati anche dall'eterea presenza della sirena Virgola, che col suo ammaliante canto ha guidato il ragazzo ad avvicinarsi alla nostra nave pur nell'oscurità della notte, siamo riusciti a ridurre le distanze ed a far combaciare la rotta dell'immenso veliero della Ciurma con la solitaria scialuppa. Ora il giovane naufrago sta remando con tutte le sue forze verso di noi, e si prevede che l'incontro definitivo con il nostro veliero sia per sabato 12 luglio.

È per questo che chiedo, a tutti i membri della mitica Ciurma che quel giorno saranno liberi da impegni, di incontrarci nella nostra base di Vizzola per dare il benvenuto a ENRICO1120 (http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3420) e fargli fare una trionfale entrata non solo nella nostra Ciurma... ma anche nel naturismo stesso!!! Che dite, ce la possiamo fare? Fermo restando che Enrico è già ben consapevole del fatto che, in quanto matricola, sarà probabilmente oggetto di un numero imprecisato di gavettoni-scherzi-goliardate-e-cavolate di ogni genere... (Max, Domy e Marcolino cominciate a scaldarvi!!! Ghghgh)

Ragazzi, aspetto vostre notizie! Emanuel, io ed ovviamente Enrico (già obbligato a subirsi il soprannome di Enrichetto, data la giovane età ihihih ) ci saremo sicuramente... ora bisogna solo completare la lista delle presenze... quindi, sotto a chi tocca! Ciao nèèè!!!

Modificato da - Giangio in Data 19/07/2008 14:35:30

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 19:54:03  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquillo Giangio.. saremo meta' di mille!!!!!!!!!!!!...mamma quanti gavettoni!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Emanuel
iNudistaffezionato

pinguino


Regione: Sardegna
Città: Cagliari


384 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 20:01:05  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se tutti i gavettoni andranno a lui, mi sentirò ignorato


Il mio profilo sul sito

Torna all'inizio della Pagina

Giangio
iNudistfedele



1134 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 20:05:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emanuel... non provocare i nostri "Pierini" ufficiali... potresti pentirtene quando ormai sarà troppo tardi ihihihihih!!!
Torna all'inizio della Pagina

hagenuk
iNudistamico

homer


Regione: Veneto
Città: belluno


65 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 20:28:21  Mostra Profilo Invia a hagenuk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AAAArghhh!!! Questo è alto tradimento!!!Un Alpino ha disertato per passare in marina!!!E d'acqua dolce per giunta!
E'intollerabile!!!
Veci e boce è ora di dimostrare alla Ciurma di che pasta sono le Penne Nere!

hagenuk
Torna all'inizio della Pagina

d_albano2
iNudistaffezionato



457 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 21:59:26  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emanuel ha scritto:

se tutti i gavettoni andranno a lui, mi sentirò ignorato


Non disperare giovane mozzo ci sarà un gavettone speciale x te!!!

Torna all'inizio della Pagina

naturist_sailor
iNudistaffezionato

0701_da_naturist_sailor


Regione: Italy
Prov.: Milano
Città: Milano


201 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 08:04:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di naturist_sailor  Rispondi Quotando
12 luglio? al 99,9% ci sarò.....

A PRESTO NUDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Leonardo Modulo

p.s. se qualcuno da Milano city ha bisogno di un passaggio......contattatemi ok?

MAIL / MSN - naturist_sailor@hotmail.com

Leonardo
A.N.ITA. > Associazione Naturista Italiana > www.italianaturista.it / http://www.facebook.com/group.php?gid=37975839946 / www.naturismoanita.it
Torna all'inizio della Pagina

Giangio
iNudistfedele



1134 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 19:49:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Enrichetto, non so se mi spiego... questo sì che è un ingresso nel nudismo COL BOTTO A quanto vedo, a darti il benvenuto, oltre alle più alte cariche della Ciurma (il vicecomandante Marcolino e gli ufficiali responsabili al vettovagliamento D_albano2), ci sarà anche il vicepresidente di ANITA!!! Fossi in te sarei quasi imbarazzato ihihihih
Torna all'inizio della Pagina

stevebear
iNudistamico

ticino


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: besozzo


67 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 21:03:02  Mostra Profilo Invia a stevebear un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cerchiamo di non affibiarci troppi gradi( capitani ,ufficiali vari, etc) per due motivi:
1) senno' anche nudi ci sono le disparita' sociali
2) si devono disegnare sul corpo con body painting

tesserato ANITA
Torna all'inizio della Pagina

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme


987 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 21:43:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
io sarò presente con il pensiero

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"
Torna all'inizio della Pagina

naturist_sailor
iNudistaffezionato

0701_da_naturist_sailor


Regione: Italy
Prov.: Milano
Città: Milano


201 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 09:59:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di naturist_sailor  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti!

Concordo sul NON usare i gradi......alla fine....siamo solo amici PALLE AL VENTO!
(signore escluse....)

A presto e....SEMPRE NUDI!

Leonardo Modulo

Leonardo
A.N.ITA. > Associazione Naturista Italiana > www.italianaturista.it / http://www.facebook.com/group.php?gid=37975839946 / www.naturismoanita.it
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 10:05:37  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
naturist_sailor ha scritto:

Buongiorno a tutti!

Concordo sul NON usare i gradi......alla fine....siamo solo amici PALLE AL VENTO!
(signore escluse....)

A presto e....SEMPRE NUDI!

Leonardo Modulo


Leo li usiamo solo per ridere, nella realta' siamo solo tanti pazzi tutti uguali messi assieme, non esageriamo adesso su'..

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.


Modificato da - Marcolino in data 02/07/2008 10:07:04
Torna all'inizio della Pagina

naturist_sailor
iNudistaffezionato

0701_da_naturist_sailor


Regione: Italy
Prov.: Milano
Città: Milano


201 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 12:10:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di naturist_sailor  Rispondi Quotando
pazzi? concordo....

pazzi ma feliciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii E NUDI.......

LEO

Leonardo
A.N.ITA. > Associazione Naturista Italiana > www.italianaturista.it / http://www.facebook.com/group.php?gid=37975839946 / www.naturismoanita.it
Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 07/07/2008 : 22:40:20  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, se riesco mettere a posto un po' di cosuccie vedrò di fare un salto!
... il capitano manca già da troppo tempo!

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

naturist_sailor
iNudistaffezionato

0701_da_naturist_sailor


Regione: Italy
Prov.: Milano
Città: Milano


201 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 10:58:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di naturist_sailor  Rispondi Quotando
Sono mancato pure io praticamente sempre....non per scelta ovviamente ma per cause esogene...

Moh devo recuperare!

A presto nudi!

Leonardo Modulo

Leonardo
A.N.ITA. > Associazione Naturista Italiana > www.italianaturista.it / http://www.facebook.com/group.php?gid=37975839946 / www.naturismoanita.it
Torna all'inizio della Pagina

Giangio
iNudistfedele



1134 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 16:17:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow pure il Capitano si unisce!!! Ma non eri in Sardegna?
Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 22:56:09  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tornato domenica.
Ho appena chattato con Domenico ... controllate sul post su Vizzola le novità (sentiero franato in corrispondenza del fulmine - Ticino in piena).

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

naturist_sailor
iNudistaffezionato

0701_da_naturist_sailor


Regione: Italy
Prov.: Milano
Città: Milano


201 Messaggi

Inserito il - 10/07/2008 : 14:09:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di naturist_sailor  Rispondi Quotando
Ciao a tutti/e,

ho visto le previsioni e non sembrano promettere bel tempo....se è brutto ke si fa?

Convertiamo la giornata in una pizza?

Saluto naturista...SEMPRE NUDI

Leonardo Modulo

Leonardo
A.N.ITA. > Associazione Naturista Italiana > www.italianaturista.it / http://www.facebook.com/group.php?gid=37975839946 / www.naturismoanita.it
Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 10/07/2008 : 14:39:41  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si potrebbe fare una puntata a Serpiano e poi cena/pizza/agriturismo. Su qeusto Max(mima) è peggio della guida michelin!
Direi però di farlo domenica.

Che ne dite?

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

naturist_sailor
iNudistaffezionato

0701_da_naturist_sailor


Regione: Italy
Prov.: Milano
Città: Milano


201 Messaggi

Inserito il - 10/07/2008 : 14:57:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di naturist_sailor  Rispondi Quotando
a disposizione...

Leonardo
A.N.ITA. > Associazione Naturista Italiana > www.italianaturista.it / http://www.facebook.com/group.php?gid=37975839946 / www.naturismoanita.it
Torna all'inizio della Pagina

Emanuel
iNudistaffezionato

pinguino


Regione: Sardegna
Città: Cagliari


384 Messaggi

Inserito il - 10/07/2008 : 21:04:37  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io pure ci sono, serpiano non è una brutta idea, sentiamo prima Enrico e giangio, dato che arrivano da bergamo


Il mio profilo sul sito

Torna all'inizio della Pagina

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...


479 Messaggi

Inserito il - 10/07/2008 : 21:09:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
ciao a tutti
guardate, per andare fino a serpiano non ho problemi ma domenica pomeriggio dovrò riessere a casuccia in friuli quindi, per quanto riguarda me, sarebbe preferibile tenere la giornata di sabato 12

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti


Enrico
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 10/07/2008 : 21:22:28  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io eventualmente propenderei per il nuovo centro di Muggio' se il proprietario fosse cosi' gentile da aprircelo..
Non sarebbe male secondo me sperimentarlo, che ne pensate?..

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 10/07/2008 : 23:24:28  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

... se il proprietario fosse cosi' gentile da aprircelo..


Se lui si rifiuta, fatemi un fischio.
Vengo io ad aprirvelo!
Torna all'inizio della Pagina

naturist_sailor
iNudistaffezionato

0701_da_naturist_sailor


Regione: Italy
Prov.: Milano
Città: Milano


201 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 11:06:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di naturist_sailor  Rispondi Quotando
dai...batsa sapere dove andare...e vengo!

buona giornata

leonardo

Leonardo
A.N.ITA. > Associazione Naturista Italiana > www.italianaturista.it / http://www.facebook.com/group.php?gid=37975839946 / www.naturismoanita.it
Torna all'inizio della Pagina

fambros
iNudistaffezionato

Città: Lecco


224 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 11:22:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
enrico1120 ha scritto:

ciao a tutti
guardate, per andare fino a serpiano non ho problemi ma domenica pomeriggio dovrò riessere a casuccia in friuli quindi, per quanto riguarda me, sarebbe preferibile tenere la giornata di sabato 12


ciao non so i tuoi orari e se ti muovi in auto o in treno, quindi, magari (magari........) dico una sciocchezza

se rientri in treno
la stazione di Como San Giovanni e' servita ottimamente e da Serpiano ci si mette un 15 minuti (in auto) ovviamente devi poi avere qualcuno che ti scarrozza a Como
Non so invece la stazione di Chiasso (in Svizzera) dove sicuramente passano tutti i treni per Milano-Como ma non so se si fermano, oltre tutto la stazione di Chiasso ha il vantaggio di essere prima della dogana e quindi puoi saltare la coda della dogana (ma ti serve sempre uno scarrozzatore)

tanto per buttare la' qualche idea (spero che ti siano utili)

purtroppo io sono senza auto .....................
Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 15:31:20  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, viste le previsioni meteo avverse ... sabato approfitto per fare un po' di commissioni.
Se proprio dovesse aprirsi nel pomeriggio potrei fare un salto, ma lo vedo difficile.

Forse (vedi topic su Vizzola) ci si riesce a vedere domenica.
Un saluto a tutti!

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...


479 Messaggi

Inserito il - 13/07/2008 : 18:26:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
bene bene...
dopo essere arrivato a casa )e aver tagliato l'erba ) è giunta l'ora di postare qui le mie conclusioni ai 2 giorni passati in quel della lombardia

peccato per le condizioni mmeteo avverse che hanno fatto saltare la gitarella a vizzola (ma avrò altre occasioni!) sono veramente felice di aver potuto passare queste giornate con giangio maggiormente ma non da meno le ore passate con gli altri che ho conosciuto!!
un grazie e soprattutto un ARRIVEDERCI a Giangio, Virgolina, Ali (and family), Ita, Orsolo, Susy, Fede, Marcolino, Ci, Dome e Anto

spero di potervi ritrovare tutti quanti presto e vi ringrazio dell'ospitalità, gentilezza, cordialità, naturalità avuta nei miei confronti, mi sono sentito veramente a mio agio tra persone che inizialmente non conoscevo minimamente, e ciò per me non è cosa da poco
ancora grazie delle bellissime giornate
a presto

Enrichetto

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti


Enrico
Torna all'inizio della Pagina

Giangio
iNudistfedele



1134 Messaggi

Inserito il - 13/07/2008 : 18:58:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla fine, causa tempo incertissimo, non se ne è più fatto nulla

La giornata è stata comunque salvata dal SuperMarcolino che ha invitato una parte della Ciurma (anche se qualcuno ha bidonato all'ultimo, mortacci ) a casa sua per una bella pizzata, così l'Enrichetto ha comunque potuto conoscere qualcuno di questa combriccola di matti

Ringrazio quindi Alibianche, Virgola, Itaindo ed Orsolo per la serata di venerdì, nonché Marcolino, Cinzia, FrancescaSilvia , Domenico ed Antonella per la serata di sabato! (E, personalmente, permettetemi di ringraziare Enrico per questi due giorni passati gomito a gomito in sua compagnia: abbiamo riso e fatto gli scemi, e abbiamo parlato e fatto i seri... grazie a te, perché ora ho UN NUOVO AMICO!!! )
Torna all'inizio della Pagina

bios
iNudistaffezionato

bios


Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania


528 Messaggi

Inserito il - 13/07/2008 : 19:13:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
Mozzo bagnato......

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me
Torna all'inizio della Pagina

enrico1120
iNudistaffezionato

ghoul


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...


479 Messaggi

Inserito il - 13/07/2008 : 19:49:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enrico1120  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di enrico1120  Rispondi Quotando
bios ha scritto:

Mozzo bagnato......


..... meglio che s'asciughi

cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni

Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti


Enrico
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000