Autore |
Discussione |
|
Jean81
iNudistospite
Città: Pistoia
13 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2008 : 11:10:33
|
Salve a tutti. Sono nuovo.. (ovvio, se no, non scrivevo qui.. ) Ho 26 anni e sono di Pistoia! Ho scoperto quasi per caso e solo pochi giorni fa, la comodità di poter "vivere" in completa nudità, anche all'esterno di Casa Mia!! Era un po' di tempo che volevo provare insieme alla mia Partner questa esperineza, e quindi mi sono ben informato sulle possibili Spiagge/mete da poter visitare, e "vivere"! Ma quando la mia "esperienza" con la sopracitata Fanciulla è finita, proprio prima del "nostro" viaggio, ho voluto ugualmente avventurarmi in questo piccolo viaggio di scoperta. Quindi ho passato la mia vacanza, conclusa proprio Ieri all'Elba e durata 7 gg, con un bagaglio di sensazioni nuove e di esperienze che mi hanno molto colpito! Una sensazione di libertà e di tranquillità interiore che nn avevo MAI provato. E che se il mio lavoro me lo permetterà, sia da solo o in compagnia, spero di continuare a coltivare. PS: credo di essere Stato anche fortunato, ho incontrato e conosciuto persone, vere naturiste, che mi hanno fatto apprezzare al meglio ogni cosa e con piccoli gesti (i quali mi hanno molto colpito) mi hanno messo "quasi" a mio agio! E che ringrazio! Un Saluto a tutti... da un neo-naturista con i sedere ancora bianco... Ciao ciao
|
Modificato da - Jean81 in Data 06/07/2008 11:12:16
|
|
Airbag
iNudistfedele
Regione: Veneto
Prov.: Padova
659 Messaggi |
|
drwho1966
iNudistfedele
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2008 : 15:30:11
|
benvenuto a bordo |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2008 : 15:40:13
|
Ben arrivato fra noi!.. impareai ad amere questa filosofia agni giorno di piu', ne sono sicuro, hai iniziato col piede giusto! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
lello1167
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
639 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2008 : 17:05:05
|
Ciao Jean benvenuto |
E' bello essere liberi nella mente e nel corpo |
|
|
bios
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania
528 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2008 : 18:48:19
|
ciao e benvenuto |
non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2008 : 18:48:21
|
Ciao benvenuto |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
Acquaticus
iNudistaffezionato
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze
398 Messaggi |
|
Polare_77
iNudistaffezionato
Prov.: Milano
210 Messaggi |
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2008 : 23:13:48
|
| Messaggio di Jean81
Un Saluto a tutti... da un neo-naturista con il sedere ancora bianco...
|
Intanto benvenuto. Mi ha molto colpito il tuo uso delle maiuscole - un po' alla tedesca - e delle virgolette, pertanto non vedo l'ora di leggerti su altri argomenti.
Per quanto riguarda i vari metodi per "arrossare" istantaneamente il Sedere, potresti aprire una discussione dedicata... ma io ti consiglierei di pazientare per quest'anno! Ciao |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2008 : 23:42:44
|
benvenuto |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
renèsole
iNudistaffezionato
Città: milano
512 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2008 : 19:56:28
|
beh....benvenuto al giovane nudista! |
|
|
|
Jean81
iNudistospite
13 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2008 : 22:27:32
|
| robi nood ha scritto:
| Messaggio di Jean81
Un Saluto a tutti... da un neo-naturista con il sedere ancora bianco...
|
Intanto benvenuto. Mi ha molto colpito il tuo uso delle maiuscole - un po' alla tedesca - e delle virgolette, pertanto non vedo l'ora di leggerti su altri argomenti.
Per quanto riguarda i vari metodi per "arrossare" istantaneamente il Sedere, potresti aprire una discussione dedicata... ma io ti consiglierei di pazientare per quest'anno! Ciao
|
Ciao... Grazie per il Benvenuto.... Ma nn ho capito... in che senso nn mi consiglieresti aprire una Discussione sul mio "sederino" per quest'anno?? |
Modificato da - Jean81 in data 07/07/2008 22:28:03 |
|
|
robi nood
Istrione
2057 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2008 : 22:46:57
|
| Jean81 ha scritto:
Ma nn ho capito... in che senso nn mi consiglieresti aprire una Discussione sul mio "sederino" per quest'anno??
|
E va bene! Allora, ragazzi: via ai suggerimenti su come si possa arrossare il sedere all'istante! |
|
|
robi nood
Istrione
2057 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2008 : 22:55:14
|
| Jean81 ha scritto:
in che senso nn mi consiglieresti aprire una Discussione sul mio "sederino" per quest'anno??
|
Ho letto bene? Hai scritto Discussione con la maiuscola e messo "sederino" tra virgolette? Sei un fenomeno da studiare! |
|
|
mau74
iNudistospite
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Gorizia
Città: Gorizia
13 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2008 : 00:35:11
|
Benvenuto! |
|
|
Jean81
iNudistospite
13 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2008 : 08:04:04
|
| robi nood ha scritto:
| Jean81 ha scritto:
in che senso nn mi consiglieresti aprire una Discussione sul mio "sederino" per quest'anno??
|
Ho letto bene? Hai scritto Discussione con la maiuscola e messo "sederino" tra virgolette? Sei un fenomeno da studiare!
|
Non ci posso fare niente è più forte di me...
E' il mio modo di esprimermi... |
|
|
LoveForAll
iNudistaffezionato
Regione: Italy
Prov.: Italy
Città: VicenSa
207 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2008 : 14:26:55
|
bella li... ola cico |
la verità è che sono cattivo, ma tanto tanto tanto cattivo!!! (fortuna che non lo è il mio grande amore) |
|
|
rik1717
iNudistaffezionato
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2008 : 18:40:58
|
Ciaooo e benvenuto non ti preoccupare per il sedere bianco, lo stadio sucessivo è il sedere rosso..e poi il graduale colore uniforme su tutto il corpo....
Bun naturismo eancora benvenuto
rik |
|
|
|
Jean81
iNudistospite
13 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2008 : 20:43:16
|
Granzie Ragazzi( e ragazze comprese ovvio) ancora per in "caldo" benvenuto.... |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo
Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5560 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2008 : 15:47:11
|
Ciao e benvenuto. Dai al tuo sederino la possibilità di assolarsi e vivi con la massima tranquillità il momento. Non aspettare impaziente il momento che comunque arriverà quando meno te l'aspetti. L'importante è stare sempre e comunque al sole. Ogni tanto bagnalo ma torna poi immediatamente ad assolarlo. Ciao e buon bagni di sole. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
|
|
|
Discussione |
|