Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - mau74
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 mau74
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mau74
iNudistospite

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Gorizia
Città: Gorizia

13 Messaggi

Inserito il - 07/07/2008 : 14:14:14  Mostra Profilo Invia a mau74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, è da circa un anno che sono iscritto al sito, ma un po' per mancanza di tempo, un po' per i problemi che in passato ci sono stati con i messaggi etc, non ho mai realmente partecipato... Ora però non mi dispiacerebbe fare nuove amicizie, sia per andare in spiaggia assieme, sia per scambiare idee su questa passione che abbiamo.
Quindi...mi chiamo Maurizio, ho 33 anni e sono di Gorizia, ho conosciuto il naturismo grazie a mio padre che da piccolo mi portava in "Costa", dove rimanevo rigorosamente in costume, ero timidissimo...poi da adolescente vi sono ritornato con alcuni amici, ma ammetto fu più per curiosità giovanile che per passione per la nudità. Invece negli ultimi tre-quattro anni ho riscoperto il piacere per questa attività, che per la maggior parte ho praticato da solo o con i miei fratelli, fino al punto da diventare quasi allergico alle spiagge tessili, soprattutto se sovraffollate. Al contrario, adoro la natura e le spiagge selvagge, semideserte, per questo quando posso, preferisco praticare durante la settimana, per evitare la bolgia dei weekend. Inoltre se la stagione lo permette, pratico anche il nudismo casalingo. Generalmente frequento la zona della Costa dei Barbari, ci sono delle spiagge con ghiaia fine e un bell'accesso al mare e che preferisco a quella dei Filtri o del Liburnia, ma come punto dolente c'è da farsi una bella camminata in salita per ritornare alla macchina che si parcheggia sulla strada costiera...se vi fa piacere e nn vi spaventa far un po di fatica, sono ben contento di farvi conoscere questo bel posto. Sono inoltre curioso di conoscere altre spiagge in Friuli, soprattutto in riva a torrenti e fiumi dove ho sentito dire si pratica questa attività...se qualcuno sa darmi altre informazioni in merito farebbe cosa molto gradita.
ciao ciao e grazie!

p.s. siccome sono stato contattato da alcuni ragazzi gay, pur nn avendo niente contro di voi, vorrei ribadire che sono strettamente etero e nn interessato a null'altro al di fuori del sano naturismo.

pp.ss. inoltre vorrei chiedere scusa a michy che a suo tempo mi aveva contattato, leggendo un po' il forum ho visto che forse avevo frainteso le tue intenzioni e che sicuramente sei una persona seria

Modificato da - mau74 in Data 07/07/2008 14:16:10

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 07/07/2008 : 15:07:21  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto!

..quanto a michy io lo conosco, vai tranquillo e' un bravo ragazzo!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

987 Messaggi

Inserito il - 07/07/2008 : 15:21:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
BENVENUTO A BORDO

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"

Acquaticus
iNudistaffezionato

Acquaticus logo

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

398 Messaggi

Inserito il - 07/07/2008 : 16:27:29  Mostra Profilo Invia a Acquaticus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602

La mia mail: acquaticus@libero.it

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 07/07/2008 : 18:01:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao...benvenuto!!!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Capitanonemo
iNudistamico

capitanonemo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

131 Messaggi

Inserito il - 07/07/2008 : 18:18:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un benvenuto anche da me.
Anche io ho fatto faticad "uscire dal guscio".
Non importa basta avercela fatta!

lello1167
iNudistfedele

0803_da_Airbag

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

639 Messaggi

Inserito il - 07/07/2008 : 18:19:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello1167  Rispondi Quotando
Ciao Mau, benvenuto.

E' bello essere liberi nella mente e nel corpo

renèsole
iNudistaffezionato

renato

Regione: Lombardia
Città: milano

512 Messaggi

Inserito il - 07/07/2008 : 19:50:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuto!a mau74...e al sano naturismo!!!

hagenuk
iNudistamico

homer

Regione: Veneto
Città: belluno

65 Messaggi

Inserito il - 07/07/2008 : 22:26:15  Mostra Profilo Invia a hagenuk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ben arrivato Mau
Io ,quando posso, sono ai Filtri che come spiaggia effettivamente nn è un granchè.
Ho fatto una camminata lungo la battigia ma non penso di essermi spinto molto oltre,ho visto invece alcuni ardimentosi affrontare percorsi da free climber per arrivare in spiaggia poco piu'avanti:il luogo a cui ti riferisci è contiguo ai filtri oppure è mooolto piu' distante?

hagenuk

mau74
iNudistospite

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Gorizia
Città: Gorizia

13 Messaggi

Inserito il - 08/07/2008 : 00:32:30  Mostra Profilo Invia a mau74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hey, grazie a tutti per il benvenuto!

x Hagenuk: dai Filtri non si riesce ad arrivare alla zona che frequento io, che è parecchio più verso Sistiana. La spiaggia alla quale fai riferimento tu(quella da freeclimber) credo sia quella del Liburnia, alla quale si arriva più facilmente seguendo un sentiero che scende dalla strada costiera, un centinaio di metri prima della grotta naturale. Se mi invii il tuo email in privato, cerco di spiegarti come arrivare alla spiaggia dove vado io, che altrimenti gli abituè del luogo mi fulminano, visto che nel weekend è già iperaffollata:P

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5560 Messaggi

Inserito il - 16/07/2008 : 15:25:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000