Autore |
Discussione |
|
herzwehr
iNudistospite
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
10 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 13:39:02
|
Da domenica 13 a giovedì 17 sarò al Nido dell'Aquila; se qualcuno sarà da quelle parti, ci si può conoscere e scambiare quatro chiacchiere. Buon sole a tutti. :)
NOTA DI MODERAZIONE: la sezione giusta per questo tipo di messaggi, come giustamente detto da René, e "Eventi: gite, vacanze, cene, ecc.; auguri vari". Sposto quindi la discussione nella sezione consona. Giangio
|
soldatodelcuore |
Modificato da - Giangio in Data 12/07/2008 13:01:55
|
|
renèsole
iNudistaffezionato
Regione: Lombardia
Città: milano
512 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 20:48:36
|
scusa....mi sa che hai sbagliato sezione |
|
|
|
marcopolo56
iNudistfedele
Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2008 : 23:17:15
|
Scusa, il Nido dell'Aquila sta in Germania sopra Salisburgo. E' un posto un po' particolare, legato a fatti anche storici. Pochi sanno che lì Adolf Hitler praticava il suo naturismo con Eva Braun come si poteva al tempo. Ciao Marcopolo |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
|
|
herzwehr
iNudistospite
10 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2008 : 09:09:17
|
Caro Marcopolo, il tuo riferimento, oltre che lugubre, è del tutto inopportuno. La spiaggia del Nido dell'Aquila, per i nudisti, è quella di San Vincenzo (LI), vicino a Piombino, lungo il Parco di Rimigliano. Prima di scrivere certe cose, forse, sarebbe meglio documentarsi. Grazie. |
soldatodelcuore |
|
|
herzwehr
iNudistospite
10 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2008 : 10:11:03
|
Allora, visto che sei così esperto, quale sarebbe la sezione giusta? Grazie. | renèsole ha scritto:
scusa....mi sa che hai sbagliato sezione
|
|
soldatodelcuore |
|
|
cp-matura
iNudistamico
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia
174 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2008 : 17:07:30
|
da quel che leggo nelle tue risposte mi sembra che sei un po permalosetto, rilassati che la vita è bella ciao da cp-matura |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6215 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2008 : 17:15:39
|
Caro mio se ti scaldi per cosi' poco sono proprio curioso di vederti quando capitano quelle belle discussioni veramente accese
..Scherzi a parte, suggerisco di seguire il consiglio dei nostri veterani, nonche' cuochi ufficiali ad honorem de IN., cp-matura Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
herzwehr
iNudistospite
10 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2008 : 19:31:34
|
Da che pulpito... | cp-matura ha scritto:
da quel che leggo nelle tue risposte mi sembra che sei un po permalosetto, rilassati che la vita è bella ciao da cp-matura
|
|
soldatodelcuore |
|
|
herzwehr
iNudistospite
10 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2008 : 19:38:41
|
L'imprecisione è una virtù, ormai si sa. Non partecipo per principio - correttezza e rispetto - a discussioni su argomenti che conosco poco, non amo dar vento alla bocca. Chissà perché la superficialità deve essere sinonimo di rilassattezza; mi sfugge... boh
| Marcolino ha scritto:
Caro mio se ti scaldi per cosi' poco sono proprio curioso di vederti quando capitano quelle belle discussioni veramente accese
..Scherzi a parte, suggerisco di seguire il consiglio dei nostri veterani, nonche' cuochi ufficiali ad honorem de IN., cp-matura Salutoni, Marcolino.
|
|
soldatodelcuore |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6215 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2008 : 22:49:43
|
| herzwehr ha scritto:
L'imprecisione è una virtù, ormai si sa. Non partecipo per principio - correttezza e rispetto - a discussioni su argomenti che conosco poco, non amo dar vento alla bocca. Chissà perché la superficialità deve essere sinonimo di rilassattezza; mi sfugge... boh
| Marcolino ha scritto:
..Scherzi a parte, suggerisco di seguire il consiglio dei nostri veterani, nonche' cuochi ufficiali ad honorem de IN., cp-matura Salutoni, Marcolino.
|
|
Mi sono accorto solo ora di esser stato richiamato in causa scusami.. Bravo!..Continua cosi'!!... |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
Modificato da - Marcolino in data 14/07/2008 22:52:42 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2008 : 23:06:33
|
ehi buoni buoni, non facciamo i permalosi ne gli accusatori. Calmiamo le acque, non c'è motivo di prendersela cosi per due cavolate. Ritorniamo a un dialogo tranquillo, non c'è motivo di agitarsi |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
|
Discussione |
|