Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Nido dell'Aquila
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Nido dell'Aquila
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

herzwehr
iNudistospite

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

10 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 13:39:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di herzwehr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di herzwehr Invia a herzwehr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da domenica 13 a giovedì 17 sarò al Nido dell'Aquila; se qualcuno sarà da quelle parti, ci si può conoscere e scambiare quatro chiacchiere. Buon sole a tutti. :)

NOTA DI MODERAZIONE: la sezione giusta per questo tipo di messaggi, come giustamente detto da René, e "Eventi: gite, vacanze, cene, ecc.; auguri vari". Sposto quindi la discussione nella sezione consona. Giangio

soldatodelcuore

Modificato da - Giangio in Data 12/07/2008 13:01:55

renèsole
iNudistaffezionato

renato

Regione: Lombardia
Città: milano

512 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 20:48:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
scusa....mi sa che hai sbagliato sezione

Torna all'inizio della Pagina

marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1123 Messaggi

Inserito il - 11/07/2008 : 23:17:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Scusa, il Nido dell'Aquila sta in Germania sopra Salisburgo. E' un posto un po' particolare, legato a fatti anche storici. Pochi sanno che lì Adolf Hitler praticava il suo naturismo con Eva Braun come si poteva al tempo.
Ciao
Marcopolo

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974

herzwehr
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 12/07/2008 : 09:09:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di herzwehr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di herzwehr Invia a herzwehr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Marcopolo, il tuo riferimento, oltre che lugubre, è del tutto inopportuno. La spiaggia del Nido dell'Aquila, per i nudisti, è quella di San Vincenzo (LI), vicino a Piombino, lungo il Parco di Rimigliano. Prima di scrivere certe cose, forse, sarebbe meglio documentarsi. Grazie.

soldatodelcuore

herzwehr
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 12/07/2008 : 10:11:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di herzwehr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di herzwehr Invia a herzwehr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, visto che sei così esperto, quale sarebbe la sezione giusta? Grazie.
renèsole ha scritto:

scusa....mi sa che hai sbagliato sezione

soldatodelcuore

cp-matura
iNudistamico

FRED

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia

174 Messaggi

Inserito il - 12/07/2008 : 17:07:30  Mostra Profilo Invia a cp-matura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da quel che leggo nelle tue risposte mi sembra che sei un po permalosetto, rilassati che la vita è bella
ciao da cp-matura

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6215 Messaggi

Inserito il - 12/07/2008 : 17:15:39  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro mio se ti scaldi per cosi' poco sono proprio curioso di vederti quando capitano quelle belle discussioni veramente accese

..Scherzi a parte, suggerisco di seguire il consiglio dei nostri veterani, nonche' cuochi ufficiali ad honorem de IN., cp-matura
Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

herzwehr
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 12/07/2008 : 19:31:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di herzwehr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di herzwehr Invia a herzwehr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da che pulpito...
cp-matura ha scritto:

da quel che leggo nelle tue risposte mi sembra che sei un po permalosetto, rilassati che la vita è bella
ciao da cp-matura

soldatodelcuore

herzwehr
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 12/07/2008 : 19:38:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di herzwehr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di herzwehr Invia a herzwehr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'imprecisione è una virtù, ormai si sa. Non partecipo per principio - correttezza e rispetto - a discussioni su argomenti che conosco poco, non amo dar vento alla bocca. Chissà perché la superficialità deve essere sinonimo di rilassattezza; mi sfugge... boh
Marcolino ha scritto:

Caro mio se ti scaldi per cosi' poco sono proprio curioso di vederti quando capitano quelle belle discussioni veramente accese

..Scherzi a parte, suggerisco di seguire il consiglio dei nostri veterani, nonche' cuochi ufficiali ad honorem de IN., cp-matura
Salutoni, Marcolino.

soldatodelcuore

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6215 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 22:49:43  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
herzwehr ha scritto:

L'imprecisione è una virtù, ormai si sa. Non partecipo per principio - correttezza e rispetto - a discussioni su argomenti che conosco poco, non amo dar vento alla bocca. Chissà perché la superficialità deve essere sinonimo di rilassattezza; mi sfugge... boh
Marcolino ha scritto:

Salutoni, Marcolino.

Mi sono accorto solo ora di esser stato richiamato in causa scusami..
Bravo!..Continua cosi'!!...

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Modificato da - Marcolino in data 14/07/2008 22:52:42

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 15/07/2008 : 23:06:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehi buoni buoni, non facciamo i permalosi ne gli accusatori. Calmiamo le acque, non c'è motivo di prendersela cosi per due cavolate. Ritorniamo a un dialogo tranquillo, non c'è motivo di agitarsi

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000