Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Raduno nudo in SARDEGNA: domenica 3 agosto
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Raduno nudo in SARDEGNA: domenica 3 agosto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

natrixnatrix
iNudistamico


Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: sassari


194 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 23:25:02  Mostra Profilo  Invia a natrixnatrix un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Sentiti alcuni amici del sito, ci riproviamo: DOMENICA 3 AGOSTO MINI RADUNO NATURISTA NELLA SPIAGGIA DI "PISCINAS" (Arbus - Costa Verde - costa centro-occidentale della Sardegna).
Considerate le precedenti difficoltà, vuole essere una cosa leggera ed allegra, senza troppo impegno, chi viene viene, nel segno dell'amicizia nuda e dell'amore per un luogo bello: PISCINAS FRIENDS!

Naturalmente sono invitati tutti i naturisti presenti nell'isola in quei giorni, sardi, "continentali", europei, mondiali; quelli veterani e quelli esordienti, quelli decisi e quelli timorosi, gli alti ed i bassi, i lunghi ed i corti; in coppia o single, in gruppo o in comitiva. L'importante è essere allegri, simpatici e, naturalmente, nudissimi...

Saremo nella parte sud della spiaggia (a sinistra dell'Hotel Le Dune, guardando il mare) dalle 10,30 del mattino fino al tramonto (splendido ad occidente...), sotto una bandierina gialla con la sigla: "P.F" = Piscinas Friends, We wanto to be free...
Per informazioni su come raggiungere la spiaggia di Piscinas e su dove pernottare in zona, magari dal sabato 2 agosto, scrivere a natrix.natrix@tin.it, oppure su msn: natricesarda@hotmail.it, oppure cell. 368.3196410

Un abbraccio nudissimo a tutti
ciao ciao
Natrix

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 14/07/2008 : 23:27:27  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Splendida iniziativa natrix.. ma non sarebbe meglio dare il tuo cel solo in pvt?..io l'ho gia' memorizzato anche se non potro' venire eheheh

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.


Modificato da - Marcolino in data 14/07/2008 23:27:57
Torna all'inizio della Pagina

zigezag
iNudistnovello

CUORE


Regione: Sardegna
Prov.: Nuoro


8 Messaggi

Inserito il - 15/07/2008 : 00:02:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zigezag  Rispondi Quotando
ok nat io come gia detto ci saro e come me spero in tanti tutti nudi e alegri
Torna all'inizio della Pagina

natrixnatrix
iNudistamico


Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: sassari


194 Messaggi

Inserito il - 15/07/2008 : 10:06:04  Mostra Profilo  Invia a natrixnatrix un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Grazie Marcolino, anche per il buon consiglio alla prudenza telefonica, che non guasta mai. Ma è un mio diffetto quello di essere fiducioso, ottimista e disponibile... da sempre, un soggetto irrecuperabile...
un abbraccio nudissimo
ciao ciao
Sergio

Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 15/07/2008 : 14:01:06  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per quello che può valere, appoggio l'iniziativa di natrix. Persona stupenda che ho avuto il piacere di conoscere all'inizio delle mie ferie in Sardegna.
Il posto poi è una favola.

Quindi gli ingredienti per una giornata strepitosa ci sono quasi tutti ... Mancate solo VOI !!! Cosa aspettate ? Aderite numerosi!

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

natrixnatrix
iNudistamico


Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: sassari


194 Messaggi

Inserito il - 15/07/2008 : 18:47:46  Mostra Profilo  Invia a natrixnatrix un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Grazie Capitan, veramente gentilissimo, per il tuo sostegno ed aiuto, grande naturista l'Uncino!
ciao ciao
Natrix

Torna all'inizio della Pagina

Cp6062ca
iNudistospite


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari


10 Messaggi

Inserito il - 22/07/2008 : 12:03:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
ci fa piacere che ci siano iniziative per diffondere il nudismo e speriamo che abbiano successo. Noi difficilmente parteciperemo sia perché spesso portiamo anche nostra figlia di 8 anni, sia perché amiamo fare nudismo in modo riservato, approfittando delle tante opportunità che abbiamo in Sardegna di trovare posti adatti.
Grazie comunque
e divertitevi.
Max e Lady
Torna all'inizio della Pagina

Dino_Renza
iNudistospite

Dino_Renza


Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: Sassari


37 Messaggi

Inserito il - 26/07/2008 : 00:25:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, anche a noi contiamo di essere lì per il 3 Agosto. E magari anche dal 2. E forse portiamo anche un'altra coppia naturista (che non frequenta il sito inudisti.it). Ciao ciao. Dino e Renza.
Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 26/07/2008 : 00:33:15  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cp6062ca ha scritto:

Ciao a tutti,
ci fa piacere che ci siano iniziative per diffondere il nudismo e speriamo che abbiano successo. Noi difficilmente parteciperemo sia perché spesso portiamo anche nostra figlia di 8 anni, sia perché amiamo fare nudismo in modo riservato, approfittando delle tante opportunità che abbiamo in Sardegna di trovare posti adatti.
Grazie comunque
e divertitevi.
Max e Lady


Non c'è cosa più bella che vedere un gruppo di naturisti composto da famiglie con figli, coppie e persone singole. Il naturismo è un movimento che dovrebbe essere trasversale e unire tutte le persone che si riconoscono nei suoi princìpi, indipendentemente dal loro status sociale o dalla loro età.

Detto questo, siete ovviamente liberi di fare come volete. Ci mancherebbe!

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

natrixnatrix
iNudistamico


Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: sassari


194 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 22:37:28  Mostra Profilo  Invia a natrixnatrix un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Non c'è cosa più bella che vedere un gruppo di naturisti composto da famiglie con figli, coppie e persone singole. Il naturismo è un movimento che dovrebbe essere trasversale e unire tutte le persone che si riconoscono nei suoi princìpi, indipendentemente dal loro status sociale o dalla loro età.

Detto questo, siete ovviamente liberi di fare come volete. Ci mancherebbe!
[/quote]
Mitico Alex, alias Grabde Uncino! Grazie per le tue splendide parole. Niente di meglio per descrivere lo spirito che ci anima nel cercare di formare un gruppo spontaneo, sincero, aperto, allegro, leggero, sorridente, trasversalissimo, senza nessuna particolare pretesa. Solo amici dello stare nudi con semplicità, amici dei luoghi naturali belli come Piscinas, amici del rispetto delle opinioni di tutti, amici nel condividere per un giorno la gioia di essere nudi come i bambini...

un abbraccio al Capitano ed ancora grazie
ciao ciao
Natrix

Torna all'inizio della Pagina

zigezag
iNudistnovello

CUORE


Regione: Sardegna
Prov.: Nuoro


8 Messaggi

Inserito il - 02/08/2008 : 00:13:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di zigezag  Rispondi Quotando
ciao qualcuno del nuorese vuole aproffitare di un passaggio cosi ci facciamo un po di compagnia posso portare 3 persone partiro domenica mattina presto

Modificato da - zigezag in data 02/08/2008 00:16:03
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5541 Messaggi

Inserito il - 02/08/2008 : 07:32:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, idealmente domani, saremo con voi. Divertitevi tanto. Abbracci.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 13:45:06  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora com'e' andata?..Natrix sono ansioso di leggere il tuo resoconto!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

natrixnatrix
iNudistamico


Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: sassari


194 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 19:02:44  Mostra Profilo  Invia a natrixnatrix un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Ciao Marcolino, grazie della tua attenzione.
Il piccolo raduno naturista è andato benone. Innanzitutto perchè abbiamo trascorso una piacevolissima giornata insieme nella splendida spiaggia di Piscinas (davvero unica...), tanto sole, mare schiumoso e vivace, cielo azzurrissimo. E’ stato favoloso giocare nudi tutti insieme con le grandi onde del mare aggitato, divertentissimo.

Poi è stato bello perchè eravamo abbastanza numerosi per essere la prima volta (sotto la bandierina gialla “Piscinas Friends”): 6 coppie e 4 singoli maschietti (questa volta vincono le coppie…), tutta gente simpatica, tranquilla, allegra e disponibile, che si incontrava per la prima volta, ma sembrava che ci conoscessimo da tanto…

Terzo motivo: 5 coppie su 6 hanno età compresa tra 25 e 30 anni, una bella novità ed una straordinaria freschezza; quarto perchè in spiaggia c'erano tanti altri naturisti, sardi, continentali e stranieri, coppie, qualche famigliola e singoli ed abbiamo socializzato, distribuito volantini (ricevendo sempre un sorriso...) e chiacchierato nudi in riva al mare, con grande naturalezza. Davvero emozionante.

C’era anche il gruppetto dell’UNI Sardegna, con il responsabile regionale, ed abbiamo chiacchierato anche con loro, tranquillamente.

Quinto motivo di soddisfazione perché sono passati tanti tessili in riva al mare e non c’è stato nessun problema con loro (ieri noi nudi eravamo davvero in maggioranza...).

Ora abbiamo deciso di continuare con lo stesso spirito leggero ed amichevole di ieri (niente associazioni nuove, niente statuti o tessere, niente recinti...), forse faremo un piccolo sito Web, ma senza forum e chat (continueremo ad utilizzare i forum dei siti naturisti nazionali...).

Cercheremo di allargare il gruppo: SARDINIA NAKED (così lo abbiamo battezzato, per non essere troppo localisti...), solo una piccola comunità d’intenti, spontanea ed amichevole, FRIENDLY, anche con l’aiuto di amici “continentali” e stranieri, graditissimi, in modo che la Sardegna pian pianino diventi un luogo nudo conosciuto ed amato da tanti, un luogo bello a disposizione di tutti, senza pregiudizi, senza confini.

Se ci riusciremo, cercheremo poi di promuovere lo stare nudi in libertà ed in pace con i tessili, con le comunità locali e con gli operatori economici del turismo e non solo, senza fare la guerra a nessuno, anche in collaborazione con le associazioni naturiste, ma sempre con uno spirito lieve ed autonomo, libero e spontaneo ed animando nuovi momenti di incontro e di divertimento, fantasiosi e allegri, piacevoli e giocosi, nel prossimo futuro.

Queste mi sembrano lo spirito e le cose principali che sono emersi ieri tra noi (poi gli altri amici aggiungeranno le loro impressioni...), beatamente ignudi sulla sabbia calda e dorata di Piscinas… adorabile spiaggia...

Ringrazio per la splendida compagnia: Marco (moderatore forum Clubnaturismo sezione Sardegna) e la sua compagna e Pietro (ZigeZag) con i quali ho lanciato l’idea, Gianca e Jalos (single dall’Oristanese e dal nord Sardegna), e le giovani coppie (Dino_Renza, gli Amici sassaresi, Jurhas, Mfree ed i loro amici cagliaritani). E grazie agli Amici "continentali" che qui sul sito de INudisti hanno seguito e appoggiato l'iniziativa, aiuto molto prezioso.
Davvero grazie per la simpatia e l’entusiasmo.

un abbracio nudissimo a tutti
Sergio, NATRIX
SARDINIA NAKED, in Friendly

P.S.: Marcolino naturalmente contiamo sulla tua adesione ed il tuo vulcanico spirito nudo...

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 19:17:30  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Semplicemete stupendo... mi sembra di riveder la mia mitica Ciurma ai suoi albori..
Sicuramente se riusciro' a venire in Sardegna un giorno non manchero' di unirmi a voi, avete tutto il mio appoggio e stima, BRAVI!!!!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate


1711 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 21:25:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bravi anche da parte mia.... e un pò d'invidia per la location, veramente eccezionale

Daniele
"Por qué no te callas?"

Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7613 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 11:15:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Braviiiiii, splendida e, a mio parere, vincente la vostra idea "promuovere lo stare nudi in libertà ed in pace con i tessili, con le comunità locali e con gli operatori economici del turismo e non solo, senza fare la guerra a nessuno"!

Mi è veramente dispiaciuto non esserci incontrati in occasione delle mie vancanze in Sardegna, sarà per la prossima.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

natrixnatrix
iNudistamico


Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: sassari


194 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 11:21:39  Mostra Profilo  Invia a natrixnatrix un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Emanuele ha scritto:

Braviiiiii, splendida e, a mio parere, vincente la vostra idea "promuovere lo stare nudi in libertà ed in pace con i tessili, con le comunità locali e con gli operatori economici del turismo e non solo, senza fare la guerra a nessuno"!

Mi è veramente dispiaciuto non esserci incontrati in occasione delle mie vancanze in Sardegna, sarà per la prossima.

Grazie Emanuele, le tue parole sono belle, preziose ed incoraggianti.
Cerchiamo di vivere la nudità con molta spontaneità, naturalezza ed allegria... almeno ci proviamo...
Dispiace anche a me per non essere riusciti a incrocciarci sull'isola, ma non mancheranno di sicuro altre occasioni qui o sul "continente italico", molto molto volentieri...

un abbraccio nudissimo
Natrix

Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 14:20:13  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Natrix, ripeto anche qui pubblicamente ciò che ti ho già detto per telefono ...
Mi fa molto piacere che finalmente pure in Sardegna si inizi a formare un gruppo di persone dedite alla diffusione dei valori naturisti indipendentemente dalle abitudini (tessili o no), associazioni varie, ecc. ecc.

E' FONDAMENTALE stabilire un clima di tolleranza e comprensione reciproca con tutti. Solo instaurando un clima di cooperazione si riuscirà prima o poi ad ottenere una legislazione tipo quella spagnola, che a mio avviso dovrebbe essere l'obiettivo finale.

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7613 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 14:47:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Natrix, visto che la Sardegna è terra santa per noi pescatori in apnea e che li ho diversi amici pescatori, è sicuro che ci tornerò, se poi a questo si aggiungesse anche la possibilità di vivere in nudità le proprie giornate, beh, allora stai certo che dventerebbe meta fissa di tutte le mie vacanze, e mia moglie è d'accordo con me (lei non pesca ma è affascinata dalle acque sarde, oltre che, ora, nudista convinta).

Io il mio piccolo contributo l'ho dato: nel customer satisfation del campeggio ho indicato come desiderio la costituzione di un'area nudista.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

Dino_Renza
iNudistospite

Dino_Renza


Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: Sassari


37 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 20:12:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bellissima giornata di sole, mare e naturalissima nudità, in una spiaggia da sogno. E sopratutto in ottima compagnia, è stata l'occasione per conoscere e dialogare con splendide persone. Un'esperienza che sarebbe bello ripetere al più presto, magari anche con una più ampia partecipazione. Era quasi commovente vedere tutto intorno a noi, al nostro gruppo, anche altri gruppi di persone libere e nude, altre coppie, altri singoli. Chi stava sdraiato al sole, chi faceva il bagno, chi passeggiava, tutti nella massima tranquillità e serenità! Altro che nascondersi in calette remote, stando sempre sul chi vive nella paura che passi qualcuno! Domenica abbiamo potuto essere noi stessi alla luce del sole, con grande serenità e rilassatezza, spontaneità e gioia di vivere. Veramente bello!
Dino e Renza
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 20:36:44  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
capitan1cino ha scritto:

Natrix, ripeto anche qui pubblicamente ciò che ti ho già detto per telefono ...
Mi fa molto piacere che finalmente pure in Sardegna si inizi a formare un gruppo di persone dedite alla diffusione dei valori naturisti indipendentemente dalle abitudini (tessili o no), associazioni varie, ecc. ecc.

E' FONDAMENTALE stabilire un clima di tolleranza e comprensione reciproca con tutti. Solo instaurando un clima di cooperazione si riuscirà prima o poi ad ottenere una legislazione tipo quella spagnola, che a mio avviso dovrebbe essere l'obiettivo finale.


Mamma mia Capitano quanto mi piaci quando parli cosi'!
BRAVO!!!..siamo perfettamente in sintonia, si vede proprio che assieme siamo gli ufficiali della mitica Ciurma!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7613 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 21:39:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

capitan1cino ha scritto:

..E' FONDAMENTALE stabilire un clima di tolleranza e comprensione reciproca con tutti. Solo instaurando un clima di cooperazione si riuscirà prima o poi ad ottenere una legislazione...


Mamma mia Capitano quanto mi piaci quando parli cosi'!
BRAVO!!!..siamo perfettamente in sintonia, si vede proprio che assieme siamo gli ufficiali della mitica Ciurma!

Beh, io le dico da sempre queste cose ben da prima che nascesse la Ciurma phhhhhhhhhhhhhhhh copioni

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6203 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 21:44:22  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emanuele hai ragione.. ma su questo argomento da quando ti conosco non ti sei mai esposto piu' di tanto.. sii sincero

Ricordo ancora una discussione che facemmo in pvt i primi tempi che mi ero iscritto al forum..

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

natrixnatrix
iNudistamico


Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: sassari


194 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 22:33:59  Mostra Profilo  Invia a natrixnatrix un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
E' FONDAMENTALE stabilire un clima di tolleranza e comprensione reciproca con tutti. Solo instaurando un clima di cooperazione si riuscirà prima o poi ad ottenere una legislazione tipo quella spagnola, che a mio avviso dovrebbe essere l'obiettivo finale.
[/quote]
Grazie ancora Capitan, cercheremo di continuare su questa strada e vediamo l'effetto che fa... Ci sono forse alcune situazioni locali dove è possibile agire in questa prospettiva... chi sa?

Consideriamo la Ciurma come Amici fedeli dell'isola e speriamo di vedervi qui numerosi nel prossimo futuro.
Vi terremo aggiornati sempre delle nostre iniziative ed idee
un abbraccio nudo
a presto

Torna all'inizio della Pagina

natrixnatrix
iNudistamico


Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: sassari


194 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 22:38:13  Mostra Profilo  Invia a natrixnatrix un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Dino_Renza ha scritto:

Bellissima giornata di sole, mare e naturalissima nudità, in una spiaggia da sogno. E sopratutto in ottima compagnia, è stata l'occasione per conoscere e dialogare con splendide persone. Un'esperienza che sarebbe bello ripetere al più presto, magari anche con una più ampia partecipazione. Era quasi commovente vedere tutto intorno a noi, al nostro gruppo, anche altri gruppi di persone libere e nude, altre coppie, altri singoli. Chi stava sdraiato al sole, chi faceva il bagno, chi passeggiava, tutti nella massima tranquillità e serenità! Altro che nascondersi in calette remote, stando sempre sul chi vive nella paura che passi qualcuno! Domenica abbiamo potuto essere noi stessi alla luce del sole, con grande serenità e rilassatezza, spontaneità e gioia di vivere. Veramente bello!
Dino e Renza

Grazie Dino & Renza per il vs entusiasmo sincero. E' stato un piacere conoscervi. Devo ribadire che le giovani coppie domenica hanno dato una marcia in più al raduno e speriamo trascinino il nascente SARDINIA NAKED group con lo stesso slancio ed la stessa allegria
ciao ciao
Natrix

Torna all'inizio della Pagina

natrixnatrix
iNudistamico


Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: sassari


194 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 22:44:42  Mostra Profilo  Invia a natrixnatrix un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Emanuele ha scritto:

Natrix, visto che la Sardegna è terra santa per noi pescatori in apnea e che li ho diversi amici pescatori, è sicuro che ci tornerò, se poi a questo si aggiungesse anche la possibilità di vivere in nudità le proprie giornate, beh, allora stai certo che dventerebbe meta fissa di tutte le mie vacanze, e mia moglie è d'accordo con me (lei non pesca ma è affascinata dalle acque sarde, oltre che, ora, nudista convinta).

Io il mio piccolo contributo l'ho dato: nel customer satisfation del campeggio ho indicato come desiderio la costituzione di un'area nudista.


Cercheremo Emanuele di esaudire i desideri tuoi e della tua compagna (che poi sono anche i nostri...), convincendo qualche campeggio dell'isola a dialogare con noi nudi... qualche piccolo contatto in proposito c'è già... vediamo vediamo
Contiamo molto sui "continentali" che desiderano stare nudi sull'isola per convincere gli operatoti turisti a dialogare.
Il sogno è quello di una Sardinia Naked, isola europea e mediterranea del vivere nudi... senza barriere.
un abbraccio nudissimo
Natrix

Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7613 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 12:11:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Emanuele hai ragione.. ma su questo argomento da quando ti conosco non ti sei mai esposto piu' di tanto.. sii sincero

Ricordo ancora una discussione che facemmo in pvt i primi tempi che mi ero iscritto al forum..

Marcolino, scusami se insisto, ma io saprò bene quello che penso e quello che scrivo (uhe, non è frase da arrabbiato ma detta in modo scherzoso), indi sono due le cose:

1) o tu hai frainteso sempre quello che io dicevo (con questo intendo che potrei essermi sempre espresso male io, ovvero non essere riuscito a farmi capire)
2) o io ho frainteso quello che dice adesso il Capitan

Propendo più per la prima ipotesi che per la seconda! Ma evitiamo di inquinare il post con un proseguio della cosa, che poi è irrilevante, infatti l'avevo messa solo come battuta!

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 14:25:24  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emanuele ha scritto:

Marcolino ha scritto:

Emanuele hai ragione.. ma su questo argomento da quando ti conosco non ti sei mai esposto piu' di tanto.. sii sincero

Ricordo ancora una discussione che facemmo in pvt i primi tempi che mi ero iscritto al forum..

Marcolino, scusami se insisto, ma io saprò bene quello che penso e quello che scrivo (uhe, non è frase da arrabbiato ma detta in modo scherzoso), indi sono due le cose:

1) o tu hai frainteso sempre quello che io dicevo (con questo intendo che potrei essermi sempre espresso male io, ovvero non essere riuscito a farmi capire)
2) o io ho frainteso quello che dice adesso il Capitan

Propendo più per la prima ipotesi che per la seconda! Ma evitiamo di inquinare il post con un proseguio della cosa, che poi è irrilevante, infatti l'avevo messa solo come battuta!

Uhm ... non stiamo dando un buon esempio di cooperazione ...
Non mi interessa affatto essere il primo, il secondo o l'ultimo ... l'importante è contribuire e aggiungersi a un coro che spero diventi sempre più ampio e coeso.
Conosco un pochino entrambi e sono abbstanza certo che su questo concodiate (non potrebbe essere altrimenti!).

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7613 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 14:50:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma la mia era stato solo una battuta! Uffaaa Giuro non lo faccio più!

Però se qualcuno mi fraintende ci tengo a chiarire le cose. Se questa non è cooperazione e coesione.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino


Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara


814 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 18:09:20  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutto ok.

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000