Autore |
Discussione |
|
papero
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2008 : 10:41:16
|
Dopo 2 anni di permanenza in questo sito ho deciso, mio malgrado, di fare un passo indietro; entrai, come novizio nudista, con tutte le migliori intenzioni di conoscere nuove, e SANE, persone; in due anni mi sono reso conto che, come in tutte le "famiglie" virtuali, il reale ed il virtuale si incontrano nel peggiore dei modi per cui, salutando tutti i quali ho conosciuto, e per primi gli amministratori, AUGURO A TUTTI UN SANO NUDISMO E DI POTER STARE IN PACE E SERENI PRIMA DI TUTTO CON SE STESSI! L'unico modo di fare amicizia, consiglio sulla mia pelle e spassionato, e' frequentarsi......NON NASCONDERSI DIETRO UN MONIOR! BUON NUDISMO E KI VUOLE HA COME CONTATTARMI! (ragione per cui non mi dis-iscrivo!)
|
andrexsti al mare con un amico ke cammina con le stampelle? |
|
mark66
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2008 : 12:02:09
|
Benvenuto e buon nudo |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
naponudista
iNudistaffezionato
Regione: Campania
Città: napoli
480 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2008 : 13:25:17
|
ma dai nn è vero, il raduno ke ci è stato a dante ,dove purtroppo nn ci sn potuto andare, è la conferma ke quello ke dici nn è sempre vero anke se il più delle volte si, certo una frequentazione reale è sempre meglio ke una virtuale però fai come meglio credi un saluto e un in bocca al lupo |
|
|
|
drwho1966
iNudistfedele
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2008 : 15:38:41
|
io al raduno di giugno al dante mi sono divertito conoscendo molte persone come feni, itaindo, virgola, stevebear, marcolino, etc etc... spero di poter ripetere questa esperienza a fine agosto... per cui papero, benvenuto a bordo |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
|
|
lello1167
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
639 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2008 : 19:51:25
|
Ciao, benvenuto |
E' bello essere liberi nella mente e nel corpo |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2008 : 21:04:07
|
Ragazzi in questo caso papero mi pare ci stia dicendo addio, altro che benvenuto!!!
Papero rispetto la tua opinione ma ti garantisco che in questo forum non e' come dici te.. qui nessuno resta nascosto dietro a un monitor anzi.. per noi ogni occasione e' buona per incontrarci e fare gruppo!!
Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2008 : 22:00:37
|
ciao alb, son felice di trovarti finalmente anche qui, un luogo dove è molto più facile far amicizia. So che epr te non è facile, ma se ci segui, troverai pane per i tuoi denti, cioè tanti buoni amici. Si sa, è anche questine di fortuna, a volte ne fai decine in un colpo, a volte niente per mesi, ma ti assicuro che qui si fanno. Scrivi, parla di te, e confida in un pizzico di fortuna |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2008 : 22:03:36
|
Boh, io grazie a questo e altri forum ho avuto l'occasione di conoscere una cinquantina di persone una più splendida dell'altra. ... e spero proprio non sia finita!
Mi spiace tu abbia avuto un'esperienza tanto negativa. |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
|
|
renèsole
iNudistaffezionato
Città: milano
512 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2008 : 22:19:37
|
benvenuto! |
|
|
|
Nudomark
iNudistfedelissimo
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2008 : 10:28:48
|
Io sono nuovo qui, ma sembra che ci siano persone simpatiche e piacevoli, poi se si possono conoscere tanto meglio. Io credo però che le amicizie se uno vuole le fa frequentando posti naturisti dove oltretutto hai più possibilità di capire con chi hai a che fare valutando la persona attraverso il dialogo.. Ciao! Mark |
|
|
|
|
Discussione |
|