Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Eolie
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Eolie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

valeriabo
iNudistnovello



3 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 13:03:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Carissimi amici naturisti, sono Valeria di Sirolo.
Da poco iscritta a questo sito confido nel vostro aiuto.
Fra pochi giorni arriveranno le tanto agognate ferie e vorrei concedermi una vacanza naturista.
Mi piacerebbe andare alle isole Eolie, ma non sono sicura se là si pratica il naturismo.
Potete darmi delle risposte in proposito e magari anche consigliarmi come sistemarmi. In particolare vorrei conoscere i costi e le strutture in cui alloggiare, la distanza dalla spiaggia, i mezzi di trasporto.
Si, lo so, magari vi ho chiesto troppe cose, ma confido nella vostra amicizia e solidarietà naturista.
Un caloroso saluto e buone vacanze a tutti voi.

Valeria

nudistaroma
iNudistospite


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


39 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 15:42:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudistaroma  Rispondi Quotando
Ci hai preso per agenzia viaggi? Mi dispiace non poterti aiutare spero che qualcuno t possa dare tutte le info di cui hai bisogno

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=3224
Torna all'inizio della Pagina

maximum_goose
iNudistamico

formentera


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


174 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 19:44:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maximum_goose  Rispondi Quotando

Ciao,
ti confermo quanto previsto: alle Eolie non ci sono spiagge per nudisti..
Ho soggiornato a Lipari presso un appartamento affittato tramite un'agenzia immobiliare locale....e da lì mi spostavo ogni tanto sulle altre isole..che consiglio di fare, ma su nessuna pare esista la possibilità di praticare nudismo...
Fore, ma forse...a Filicudi o Alicudi c'è una remota speranza, visto che sono isole poco battute.
Sentivo anche parlare di Stromboli, ma non nel periodo di altissima stagione..
A presto
Max




Messaggio di valeriabo

Carissimi amici naturisti, sono Valeria di Sirolo.
Da poco iscritta a questo sito confido nel vostro aiuto.
Fra pochi giorni arriveranno le tanto agognate ferie e vorrei concedermi una vacanza naturista.
Mi piacerebbe andare alle isole Eolie, ma non sono sicura se là si pratica il naturismo.
Potete darmi delle risposte in proposito e magari anche consigliarmi come sistemarmi. In particolare vorrei conoscere i costi e le strutture in cui alloggiare, la distanza dalla spiaggia, i mezzi di trasporto.
Si, lo so, magari vi ho chiesto troppe cose, ma confido nella vostra amicizia e solidarietà naturista.
Un caloroso saluto e buone vacanze a tutti voi.

Valeria

Max
Torna all'inizio della Pagina

joker_
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese


41 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 22:35:03  Mostra Profilo  Invia a joker_ un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Sono stato lo scorso luglio a lipari ma di spiagge frequentate da nudisti non ne ho trovate.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000