Autore |
Discussione |
|
enrico1120
iNudistaffezionato
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...
479 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2008 : 10:23:00
|
NATURISTI TRIVENETI (E NON)...... ADUNATA!!!
...salviamo la brussa e riportiamola al suo antico splendore... ...prendiamo una fetta di spiaggia e cacciamo i tanti falegnami che ci cirolano... ...facciamo in modo di poter prendere il sole nudi anche sulla spiaggia e non solo nascosti dietro a enormi cataste di legna.... ...facciamo in modo da non dover fare il bagno con il costume in mano...
....ora, tralasciando la vena da campagna elettorale...propongo una cosa che spero possa avere seguito... sono stato poche volte in brussa, lo ammetto, spiaggia e mare sono molto belli, l'unica cosa che mi disturba parecchio è che i naturisti presenti per poter praticare questo modo di vivere comune a tutti noi, è costretta a farla nascosta dietro a mocchi di legna sapientemente accatastata...nascosta dai curiosi e dai falegnami assolutamente fastidiosi....nascosti perchè ognuno per i fatti suoi, tutti isolati.... naturismo non è questo a mio modo di vedere...
ordunque, la mia proposta è la seguente:
organiziamo un gruppo di naturisti il cui luogo di ritrovo sia la brussa, un gruppo che diventi assiduo frequentatore della spiaggia, un gruppo che sia in grado di delimitare (non mediante barriere fisicamente tangibili) una zona di spiaggia nella quale poter dire << qui si sta nudi in libertà>>
forse le mie idee sono un po troppo ambiziose o megalomani, ma io credo che ciò appena esposto possa essere possibile e fattibile....ditemi la vostra
|
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
Modificato da - enrico1120 in Data 21/07/2008 16:03:26
|
|
michy
iNudistaffezionato
Prov.: Pordenone
386 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2008 : 19:43:53
|
L'idea è splendida!! Secondo me il problema del naturismo in Brussa è che chi l'ha iniziato ha scelto un punto sbagliato. Il bello di questa spiaggia è la possibilità di farsi lunghe camminate e chi la frequenta da tessile ne approfitta, passando continuamente davanti alla nostra zona e costringendoci a nasconderci tra le dune infestate. L'idea mia è questa! Perché non spostarci verso Bibione?? Proprio nella zona della foto!! |
|
|
|
enrico1120
iNudistaffezionato
479 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2008 : 20:35:13
|
| michy ha scritto:
Perché non spostarci verso Bibione?? Proprio nella zona della foto!!
|
certo, la cosa non mi dispiace, anzi!!! per il momento siamo in 2.... eheh, i "bruss brothers" (concedetemela, ci stava adesso mi faccio piccolo piccolo e sparisco ) |
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
Modificato da - enrico1120 in data 21/07/2008 20:37:45 |
|
|
n/a
deleted
Prov.: Treviso
Città: conegliano
146 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 07:35:57
|
salve ragazzi molto bella l'iniziativa aggiungete pure noi al gruppo dato che saremo anche abbastanza vicini e sarebbe bello poterci andare senza preuccuparsi della gente curiosa che ronza sempre in torno. |
EDY and the family
|
|
|
mirko
iNudistaffezionato
Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 11:35:27
|
oddio assiduo frequentatoro la vedo un po dura, pero di sicuro qualche giro lo riesco a fare. ah, dopo non lamentatevi se quando arrivo comincia a piovere ciao a presto |
|
|
|
enrico1120
iNudistaffezionato
479 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 11:59:09
|
bene bene bene la cosa inizia a farsi strada e ciò mi piace!!!! forza ragassuoli, aderite numerosi!! |
Enrico |
Modificato da - enrico1120 in data 22/07/2008 12:06:39 |
|
|
Airbag
iNudistfedele
Prov.: Padova
659 Messaggi |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 22:31:09
|
enrico hai avuto un'idea ottima. Inoltre mi piace il nome del nuovo gruppo che proponi. Attualmente allora abbiamo: - Dante's group (scusatemi se la metto per prima ma per diritto di nascita ehm ehm) - La Ciurma - Capocotta... ehm datevi un nome - I bruss brothers
Qui bisognerà stampare bandiere a josa, ma credo che non ci sia cosa più bella. Manca una risposta dai tentativi sardi di Natrix Natrix e qualcuno che prenda iniziativa al Sud, Forza datevi da fare, che alla fine siamo e saremo i più famosi d'Italia dappertutto
|
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
enrico1120
iNudistaffezionato
479 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 22:39:32
|
| Airbag ha scritto:
ragazzi visto che oramai siamo a metà estate e sembra che al Mort si stia muovendo qualcosa in nostro favore, da parte delle amministarzioni comunali di Jesolo ed Eraclea per dedicare una parte della spiaggia al naturismo, perchè per quest'anno non ci dedichiamo totalmente al Mort e l'anno prossiamo ci muoviamo per la Brussa? Direi di adottare la tecnica dei piccoli passi, cioè prima lottiamo per un sito e successivamente per l'altro?, altrimenti ci disperdiamo e non otterremo ne uno ne l'altro. Siete d'accordo
|
di questa cosa del morto non ne sapevo nulla, al morto sinceramente non ci sono mai stato purtroppo, ci andrò il 17 agosto con marcolino e company,
per i gruppi da formare beh, mi va pure bene che si uniscano due gruppi per "conquistare" diverse zone ma per l'appunto bisogna essere un po di persone disposte a farlo....non so come sia la situazione al morto ma se ci fosse già una congrega di amici che si trova...beh, fatecelo sapere altrimenti, sono aperte le adesioni
(ndr scusate l'italiano contorto...magari domani quando sono un po più fresco correggo ) |
Enrico |
Modificato da - enrico1120 in data 23/07/2008 13:51:03 |
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 23:13:27
|
| a_fenice ha scritto:
- Capocotta... ehm datevi un nome
|
La Capocompany? I Capocottari?
La struttura fisica si chiamerà certamente... Capocottage.
| airbag ha scritto:
... sembra che al Mort si stia muovendo qualcosa... |
|
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2008 : 23:21:51
|
Ottima iniziativa! Bravo enrico! |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2008 : 10:25:33
|
GRANDE enrico!!! Appoggio in pieno la tua iniziativa, pero' occhio a non disperdere le energie come giustamente ha affermato Airbag.. Comunque l'incontro al Mort e' in programma per domenica 17... non il 18 Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
enrico1120
iNudistaffezionato
479 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2008 : 17:06:26
|
della serie :"pochi ma buoni".....
cosa facciamo? portiamo avanti la cosa? iniziamo le uscite?ci spostiamo al morto?altre idee? |
Enrico |
|
|
drublic81
iNudistamico
Prov.: Vicenza
139 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2008 : 17:33:03
|
Io direi che visto che molto probabilmente al mort sistemano la cosa per il prossimo anno, concentriamoci sul mort e facciamo vedere a tutti che è frequentato da persone serie. Poi cconcesso il mort, se ne varrà la pena cerchiamo di ottenere anche la Brussa. Altrimenti va a finire come Dante e Volano che non se ne ha fatto nemmeno uno... E alla fine chi ci rimette oltre che a noi che vogliamo fare del sano naturismo in veneto? la risposta è nessun altro oltre a noi....
Ciao
Drublic81 |
Ciao e buon nudo a tutti
Drublic81 |
|
|
PincoPallino
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 11:21:30
|
| michy ha scritto:
L'idea è splendida!! Secondo me il problema del naturismo in Brussa è che chi l'ha iniziato ha scelto un punto sbagliato. Il bello di questa spiaggia è la possibilità di farsi lunghe camminate e chi la frequenta da tessile ne approfitta, passando continuamente davanti alla nostra zona e costringendoci a nasconderci tra le dune infestate. L'idea mia è questa! Perché non spostarci verso Bibione?? Proprio nella zona della foto!!
|
Secondo me èmolto meglio la parte verso Caorle perchè il mare è motlo più pulito e trasparente, infatti al zona verso Bibione siamo vicini alle foci del Tagliamento che porta tutte le schifezze possibili immaginabili, mentre al zona verso Caorle, quella meno affollata si trova più lontana dal Tagliamento e quindi più pulita |
Pepuzzo |
|
|
quagliozzi
iNudistfedele
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1183 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2014 : 12:31:45
|
OT: attendiamo il prossimo post per il 2020... |
|
|