Autore |
Discussione |
PaoloBitta
iNudistospite
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
35 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 20:06:29
|
Ciao a tutti, riscrivo dopo che per l'ennesima volta ha recuperato la password e mi sono ri-ri-ri-ri-rigestrato! E' più forte di me... Week end fantastico, é già stato detto tutto e sono stati ringraziati tutti. Volevo soltanto segnalare che mentre Mark e compagna, Dome (ribatezzato nel week end il Giustiziere del Ticino) e Anto (da tutti ormai conosciuta come la Regina di Kuli Nudy) e Marcolino e consorte tornavano a casa i coniugi Bitta, Max e Milly e altri frequentatori abitudinari del villaggio hanno prolungato il fine settimana con una simpatica cenetta e fiumi di birra. Da segnalare che gli i Villeggianti del Sole, all'unanimità hanno deciso di vendicarsi per i molti gavettoni subiti con gli ignari Max e Milly partiti qualche minuto prima per fare benzina.... Cosa é accaduto?!?... nulla di grave, abbiamo organizzato un'innocente caccia al tesoro ai danni di questi ultimi... senza rancore amici... e alla prossima! I Coniugi Bitta |
Nudi si nasce, e io modestamente lo naqui!
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Città: Muggio'
6215 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 20:12:50
|
Bella Bitta!! .. che cosa gli avete nascosto? Dai racconta! Comunque per essere precisi Antonella e' la Regina di Kooly Noody... |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
Modificato da - Marcolino in data 04/08/2008 20:15:40 |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 20:43:42
|
A scusate, volevo evidenziare la splendida abbronzatura di Paolo Bitta e il suo fisico scultoreo. |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
lucaerosy
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 20:44:04
|
messaggio x max e milly....MAX RICORDA sempre senza rancore e un grazie alla bella compagnia che abbiamo conosciuto al villaggio..alla prox luca e rosy |
|
|
PaoloBitta
iNudistospite
35 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 20:45:47
|
Premetto che io e la signora Bitta, ci siamo opposti con tutte le nostre forze allo scherzone ma purtroppo eravamo soltanto due contro tutto il popolo del villaggio! Alla fine, abbiamo dovuto chinare il capo alla volontà popolare e partecipare allo scherzo... e così abbiamo visto sparire le sdraio e sopratutto abbiamo assistito ad uno strano fenomeno di lievitazione: gli asciugamani sono volati su un ramo altissimo (sopratutto per la bassa statura dei nostri ignari amici!) V'é da aggiungere però, che mossi a compassione, abbiamo avvisato Davide dello scherzo rivelandogli i nascondigli e raccomandadogli che l'indomani, dopo averli fatti tribolare il giusto glieli rivelasse.... Sempre senza rancore... |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 20:53:31
|
Tu e la signora Bitta volevate opporvi allo scherzo??????? Questo vi varra' una razione mega di gavettoni al prossimo incontro!!!!...Nella Ciurma chi non scherza e chi non sta' agli scherzi e perduto!!! |
|
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
1949 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 20:59:45
|
Sempre senza rancore.......... |
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
PaoloBitta
iNudistospite
35 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 21:00:35
|
| Marcolino ha scritto:
Tu e la signora Bitta volevate opporvi allo scherzo??????? Questo vi varra' una razione mega di gavettoni al prossimo incontro!!!!...Nella Ciurma chi non scherza e chi non sta' agli scherzi e perduto!!!
|
I coniugi Bitta che non stanno agli scherzi?!? Al prossimo incontro della Ciurma noleggio un'autobotte dei vigili del fuoco altro che gavettoni!!!! |
|
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
1949 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 21:08:30
|
Il gavettone di Antonella a Max è stato come dire!!!!! MEGAAAAAAAAAAAAAAAAAA con applauso del villaggio. |
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 21:16:14
|
| mark66 ha scritto:
Il gavettone di Antonella a Max è stato come dire!!!!! MEGAAAAAAAAAAAAAAAAAA con applauso del villaggio.
|
Io me lo sono perso porca miseria.. mi sa che e' successo mentre giocavo a ping pong con Giancarlo.. |
|
|
|
capitan1cino
iNudistfedele
Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 09:54:19
|
Ragazzi, iniziate a farmi PAURA! Oddio, cosa ho creato ??? |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
|
|
mxmy
iNudistamico
93 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 11:57:34
|
.......................................... .....senza.rancore................strawwwwwwwwwwww i naturciurmaticinonudisti ciao da max e milly N.B: al prossimo passaggio del tifona mima verranno risparmiati solo i conuigi Bitta veramente grandi .....lecchini.....
ho dovuto togliere una po (una miriade invero) di puntini. scusa ma sformavano il forum |
|
|
|
gymnos
iNudistaffezionato
Regione: Marche
340 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 12:26:55
|
| Marcolino ha scritto:
GIORNALE DI BORDO della MITICA CIURMA redatto dall'Ufficiale in Seconda Marcolino.
dopodiche', issata la bandiera sulla tenda ammiraglia, comincia ufficialmente il nostro week and al villaggio |
ormai la "nostra bandiera" sventola su tutti i siti d'Italia spero di rivedervi a fine agosto.. |
Socio A.N.ITA. |
|
|
PaoloBitta
iNudistospite
35 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 12:42:30
|
| mxmy ha scritto:
N.B: al prossimo passaggio del tifona mima verranno risparmiati solo i conuigi Bitta veramente grandi .....lecchini.....
|
Ecco lo sapevo! Uno difende a spada tratta gli amici e viene tacciato di lecchineria!! Quest'onta sarà lavata a suon di gavettoni! Senza rancore... Coniugi Bitta |
|
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
6215 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2008 : 22:33:42
|
| gymnos ha scritto:
| Marcolino ha scritto:
GIORNALE DI BORDO della MITICA CIURMA redatto dall'Ufficiale in Seconda Marcolino.
dopodiche', issata la bandiera sulla tenda ammiraglia, comincia ufficialmente il nostro week and al villaggio |
ormai la "nostra bandiera" sventola su tutti i siti d'Italia spero di rivedervi a fine agosto..
|
Io purtroppo non ci saro'.. sara' per l'anno prossimo spero..(marmocchio permettendo). |
|
|
|
mxmy
iNudistamico
93 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2008 : 11:00:42
|
...cosaaaaaaaaaa??? ci avete tolto i puntini.....vogliamo i nomi dei responsabili di questo grave attacco......il 17 non consiglio a nessuno di mettere piede al mort xchè la vendetta sarà tremenda... non è bello vedersi deturpare i pun...tini alla prox se avete il coraggio......sempre senza rancore e con spirito naturista....www la ciurma o quello che ne resterà dopo il 17 ciao da max e milly |
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2008 : 11:15:07
|
| mxmy ha scritto:
...cosaaaaaaaaaa??? ci avete tolto i puntini.....vogliamo i nomi dei responsabili di questo grave attacco......il 17 non consiglio a nessuno di mettere piede al mort xchè la vendetta sarà tremenda... non è bello vedersi deturpare i pun...tini alla prox se avete il coraggio......sempre senza rancore e con spirito naturista....www la ciurma o quello che ne resterà dopo il 17 ciao da max e milly
|
vuoi dire che se mi decido di venire da voi mi riempite di gavettoni? Allora mi sa che rinuncio ehhe |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
mxmy
iNudistamico
93 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2008 : 11:31:03
|
amico....no problem.....visto che sarà il ns. primo incontro ti dedicheremo un piccolo gavettone di benvenuto......piccolo vero Marcolino???? a presto ciao da max e milly P.s: siamo stati a Dante il 27 28 29 marco ci ha riferito che forse tu eri presente.....peccato ti potevamo già rinfrescare |
|
|
|
mark66
iNudistfedelissimo
1949 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2008 : 11:48:14
|
Un gavettone ad ONOREM al Fenice non può mancare |
VIVI E LASCIA VIVERE
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2008 : 18:56:20
|
| mxmy ha scritto:
amico....no problem.....visto che sarà il ns. primo incontro ti dedicheremo un piccolo gavettone di benvenuto......piccolo vero Marcolino???? a presto ciao da max e milly P.s: siamo stati a Dante il 27 28 29 marco ci ha riferito che forse tu eri presente.....peccato ti potevamo già rinfrescare
|
no sigh, non c'ero, ma se venite, beh a Dante il gavettone ve lo regalo io eheh |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
Airbag
iNudistfedele
Prov.: Padova
659 Messaggi |
|
mark66
iNudistfedelissimo
1949 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 21:09:39
|
Caro Airbag, quando "La Ciurma" chiama l'equipaggio risponde. eheheheheheh Sicuramente alla prossima uscita sarete dei nostri. P.S. Non avete visto le foto del sabato sera con ginnastica in piscina a mezzanotte. |
VIVI E LASCIA VIVERE
|
Modificato da - mark66 in data 07/08/2008 21:12:10 |
|
|
Discussione |
|