Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - 2/3 agosto Ciurma al Villaggio del Sole!!!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: 2/3 agosto Ciurma al Villaggio del Sole!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

PaoloBitta
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

35 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 20:06:29  Mostra Profilo Invia a PaoloBitta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
riscrivo dopo che per l'ennesima volta ha recuperato la password e mi sono ri-ri-ri-ri-rigestrato!
E' più forte di me...
Week end fantastico, é già stato detto tutto e sono stati ringraziati tutti.
Volevo soltanto segnalare che mentre Mark e compagna, Dome (ribatezzato nel week end il Giustiziere del Ticino) e Anto (da tutti ormai conosciuta come la Regina di Kuli Nudy) e Marcolino e consorte tornavano a casa i coniugi Bitta, Max e Milly e altri frequentatori abitudinari del villaggio hanno prolungato il fine settimana con una simpatica cenetta e fiumi di birra.
Da segnalare che gli i Villeggianti del Sole, all'unanimità hanno deciso di vendicarsi per i molti gavettoni subiti con gli ignari Max e Milly partiti qualche minuto prima per fare benzina....
Cosa é accaduto?!?... nulla di grave, abbiamo organizzato un'innocente caccia al tesoro ai danni di questi ultimi... senza rancore amici... e alla prossima!
I Coniugi Bitta

Nudi si nasce, e io modestamente lo naqui!

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6215 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 20:12:50  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella Bitta!! .. che cosa gli avete nascosto? Dai racconta!
Comunque per essere precisi Antonella e' la Regina di Kooly Noody...

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Modificato da - Marcolino in data 04/08/2008 20:15:40

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Regione: Veneto
Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 20:43:42  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A scusate, volevo evidenziare la splendida abbronzatura di Paolo Bitta e il suo fisico scultoreo.

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

lucaerosy
iNudistnovello

1 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 20:44:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
messaggio x max e milly....MAX RICORDA sempre senza rancore e un grazie alla bella compagnia che abbiamo conosciuto al villaggio..alla prox luca e rosy

PaoloBitta
iNudistospite

35 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 20:45:47  Mostra Profilo Invia a PaoloBitta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Premetto che io e la signora Bitta, ci siamo opposti con tutte le nostre forze allo scherzone ma purtroppo eravamo soltanto due contro tutto il popolo del villaggio!
Alla fine, abbiamo dovuto chinare il capo alla volontà popolare e partecipare allo scherzo... e così abbiamo visto sparire le sdraio e sopratutto abbiamo assistito ad uno strano fenomeno di lievitazione: gli asciugamani sono volati su un ramo altissimo (sopratutto per la bassa statura dei nostri ignari amici!)
V'é da aggiungere però, che mossi a compassione, abbiamo avvisato Davide dello scherzo rivelandogli i nascondigli e raccomandadogli che l'indomani, dopo averli fatti tribolare il giusto glieli rivelasse....
Sempre senza rancore...

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6215 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 20:53:31  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tu e la signora Bitta volevate opporvi allo scherzo???????
Questo vi varra' una razione mega di gavettoni al prossimo incontro!!!!...Nella Ciurma chi non scherza e chi non sta' agli scherzi e perduto!!!

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

1949 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 20:59:45  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sempre senza rancore..........

VIVI E LASCIA VIVERE

PaoloBitta
iNudistospite

35 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 21:00:35  Mostra Profilo Invia a PaoloBitta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Tu e la signora Bitta volevate opporvi allo scherzo???????
Questo vi varra' una razione mega di gavettoni al prossimo incontro!!!!...Nella Ciurma chi non scherza e chi non sta' agli scherzi e perduto!!!

I coniugi Bitta che non stanno agli scherzi?!?
Al prossimo incontro della Ciurma noleggio un'autobotte dei vigili del fuoco altro che gavettoni!!!!

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

1949 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 21:08:30  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il gavettone di Antonella a Max è stato come dire!!!!! MEGAAAAAAAAAAAAAAAAAA con applauso del villaggio.

VIVI E LASCIA VIVERE

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6215 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 21:16:14  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mark66 ha scritto:

Il gavettone di Antonella a Max è stato come dire!!!!! MEGAAAAAAAAAAAAAAAAAA con applauso del villaggio.

Io me lo sono perso porca miseria.. mi sa che e' successo mentre giocavo a ping pong con Giancarlo..

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 09:54:19  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi, iniziate a farmi PAURA!
Oddio, cosa ho creato ???

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

mxmy
iNudistamico

93 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 11:57:34  Mostra Profilo Invia a mxmy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.......................................... .....senza.rancore................strawwwwwwwwwwww i naturciurmaticinonudisti ciao da max e milly
N.B: al prossimo passaggio del tifona mima verranno risparmiati solo i conuigi Bitta veramente grandi .....lecchini.....

ho dovuto togliere una po (una miriade invero) di puntini. scusa ma sformavano il forum

gymnos
iNudistaffezionato

GYMNOS

Regione: Marche

340 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 12:26:55  Mostra Profilo Invia a gymnos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

GIORNALE DI BORDO della MITICA CIURMA redatto dall'Ufficiale in Seconda Marcolino.

dopodiche', issata la bandiera sulla tenda ammiraglia, comincia ufficialmente il nostro week and al villaggio

ormai la "nostra bandiera" sventola su tutti i siti d'Italia spero di rivedervi a fine agosto..

Socio A.N.ITA.

PaoloBitta
iNudistospite

35 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 12:42:30  Mostra Profilo Invia a PaoloBitta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mxmy ha scritto:

N.B: al prossimo passaggio del tifona mima verranno risparmiati solo i conuigi Bitta veramente grandi .....lecchini.....

Ecco lo sapevo!
Uno difende a spada tratta gli amici e viene tacciato di lecchineria!!
Quest'onta sarà lavata a suon di gavettoni!
Senza rancore...
Coniugi Bitta

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6215 Messaggi

Inserito il - 05/08/2008 : 22:33:42  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gymnos ha scritto:

Marcolino ha scritto:

GIORNALE DI BORDO della MITICA CIURMA redatto dall'Ufficiale in Seconda Marcolino.

dopodiche', issata la bandiera sulla tenda ammiraglia, comincia ufficialmente il nostro week and al villaggio

ormai la "nostra bandiera" sventola su tutti i siti d'Italia spero di rivedervi a fine agosto..

Io purtroppo non ci saro'.. sara' per l'anno prossimo spero..(marmocchio permettendo).

mxmy
iNudistamico

93 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 11:00:42  Mostra Profilo Invia a mxmy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...cosaaaaaaaaaa??? ci avete tolto i puntini.....vogliamo i nomi dei responsabili di questo grave attacco......il 17 non consiglio a nessuno di mettere piede al mort xchè la vendetta sarà tremenda... non è bello vedersi deturpare i pun...tini alla prox se avete il coraggio......sempre senza rancore e con spirito naturista....www la ciurma o quello che ne resterà dopo il 17 ciao da max e milly

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 11:15:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mxmy ha scritto:

...cosaaaaaaaaaa??? ci avete tolto i puntini.....vogliamo i nomi dei responsabili di questo grave attacco......il 17 non consiglio a nessuno di mettere piede al mort xchè la vendetta sarà tremenda... non è bello vedersi deturpare i pun...tini alla prox se avete il coraggio......sempre senza rancore e con spirito naturista....www la ciurma o quello che ne resterà dopo il 17 ciao da max e milly
vuoi dire che se mi decido di venire da voi mi riempite di gavettoni? Allora mi sa che rinuncio ehhe

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

mxmy
iNudistamico

93 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 11:31:03  Mostra Profilo Invia a mxmy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
amico....no problem.....visto che sarà il ns. primo incontro ti dedicheremo un piccolo gavettone di benvenuto......piccolo vero Marcolino???? a presto ciao da max e milly
P.s: siamo stati a Dante il 27 28 29 marco ci ha riferito che forse tu eri presente.....peccato ti potevamo già rinfrescare

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

1949 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 11:48:14  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un gavettone ad ONOREM al Fenice non può mancare

VIVI E LASCIA VIVERE

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24216 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 18:56:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mxmy ha scritto:

amico....no problem.....visto che sarà il ns. primo incontro ti dedicheremo un piccolo gavettone di benvenuto......piccolo vero Marcolino???? a presto ciao da max e milly
P.s: siamo stati a Dante il 27 28 29 marco ci ha riferito che forse tu eri presente.....peccato ti potevamo già rinfrescare
no sigh, non c'ero, ma se venite, beh a Dante il gavettone ve lo regalo io eheh

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

Prov.: Padova

659 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 22:03:02  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cavoli amici dopo i vari post che avete inserito in questa discussione, ci avete fatto venire un voglia pazzesca di conoscere il villaggio del sole e i componenti della compagnia che lo frequenta.
Al prossimo incontro fatecelo sapere per tempo così ci organizziamo e saremo sicuramente dei vostri

BUON NATURISMO A TUTTI

Airbag *La Ciurma Nord-Est*

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

1949 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 21:09:39  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Airbag, quando "La Ciurma" chiama l'equipaggio risponde. eheheheheheh Sicuramente alla prossima uscita sarete dei nostri.
P.S. Non avete visto le foto del sabato sera con ginnastica in piscina a mezzanotte.

VIVI E LASCIA VIVERE

Modificato da - mark66 in data 07/08/2008 21:12:10
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000