Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Saluti eroici da EROE
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Saluti eroici da EROE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 06/01/2015 : 22:49:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

Complimentoni

Grazie
Ops ho sforato 2.001 :(

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 06/01/2015 : 22:54:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:

Complimenti anche da me, ma vedi a volte non e la quantità che conta.

Per questo in genere non scrivo nei topic di presentazione ed auguri poi la "qualità" è sempre relativa al proprio punto di vista. Se avessi inserito post ovunque a quest'ora avrei superato i 3.000.

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 06/01/2015 : 22:56:05  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:

verissimo, e infatti i miei complimenti erano per quello....proprio perchè conosco eroe e so che non è uno che scrive per fare numero....

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

dingopino
iNudistfedelissimo

con faccia

Prov.: Lucca

1997 Messaggi

Inserito il - 07/01/2015 : 10:39:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

dingopino ha scritto:

Per questo in genere non scrivo nei topic di presentazione ed auguri poi la "qualità" è sempre relativa al proprio punto di vista. Se avessi inserito post ovunque a quest'ora avrei superato i 3.000.

bravo, non come me che accumulo con le cazz....

nudo e semplicemente bello

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 08/01/2015 : 16:04:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dingopino ha scritto:

bravo, non come me che accumulo con le cazz....

Tranquillo tanto non si vince nulla l'importante è mantenere vivo il forum perché quelli che si sono ammosciati troppo hanno chiuso tutti o languono dimenticati.

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Regione: Veneto
Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 17/01/2015 : 18:47:15  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Eroe!!!
Stavo sussultando anche io per i saluti erotici!
Comunque qui sei già un veterano, tra un po' compirai nove anni sul forum!

nosci te ipsum

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 17/01/2015 : 21:09:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fede ha scritto:

Benvenuto Eroe!!!
...

Grazie gentilissimo i benvenuti non sono mai abbastanza anche se in passato ce n'era uno che faceva a pugni ma tu sei un uomo di Fede per cui non fai a pugni.

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

3176 Messaggi

Inserito il - 19/01/2015 : 20:11:53  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei a pagina 3, se continuiamo riusciamo a eguagliare altri lunghi benvenuti al gentil sesso...
Potresti essere il primo fra gli uomini!

nosci te ipsum

84giulia
iNudistaffezionato

giuliavatar

Regione: Emilia Romagna

598 Messaggi

Inserito il - 19/01/2015 : 20:54:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fede ha scritto:
Sei a pagina 3, se continuiamo riusciamo a eguagliare altri lunghi benvenuti al gentil sesso...
Potresti essere il primo fra gli uomini!

Dato che temo che poi qualcuno s'irriti se mi dilungo, mi limito ai complimenti per la costanza, la coerenza e la resistenza ... Oltre che per il piacere che provo sempre a leggere quello scrivi, dato che mi dai l'opportunità d'imparare tante cose. Grazie, anche per tanti tuoi vecchi posts.

:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :)

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 20/01/2015 : 16:16:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
84giulia ha scritto:

... mi dai l'opportunità d'imparare tante cose. ...

Tutto mi sarei aspettato tranne che avere un'ammiratrice e studiosa dei miei post nella persona dell'ormai mitica Giulia

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 20/01/2015 : 19:57:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Questo topic pare un film dalle molte riedizioni in sala. Ammetterai che questa "edizione del 2000mo messaggio abbia registrato il maggior incasso di sempre!

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 20/01/2015 : 22:33:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gomper ha scritto:

... Ammetterai che questa "edizione del 2000mo messaggio abbia registrato il maggior incasso di sempre!

Beh anche se in realtà 2000 non vuol dire assolutamente nulla in quanto non è che un multiplo con 3 zeri del sistema metrico decimale e se invece di un sistema decimale, ispirato probabilmente dalla somma delle dita delle nostre mani, avessimo adottato un sistema settimale o dodicesimale sarebbe stato scritto in altro modo passando nella più assoluta indifferenza. Ma, malgrado al 90 e forse più % io rifugga dal scrivere auguri a nik sconosciuti o che per mia poca memoria non ricordo l'essere arrivato al post 2000 in fondo mi ha stupito un po' ed ho voluto lasciare un segno di questo mio stupore.
2000 post ... chissà quante cacchiate ho scritto ma ora avendo una ricercatrice che li sta studiano potrò chiederlo direttamente a lei

Modificato da - Eroe in data 20/01/2015 22:35:01

84giulia
iNudistaffezionato

giuliavatar

598 Messaggi

Inserito il - 20/01/2015 : 22:45:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:
... chissà quante cacchiate ho scritto ma ora avendo una ricercatrice che li sta studiano potrò chiederlo direttamente a lei

In effetti io posso reputarmi a buon titolo un'esperta di cacchiate ...

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 21/01/2015 : 02:47:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, nel frattempo che Giulia prepara una statistica sulla percentuale di cacchiate da me postate in 2.000 post, potete godervi un intervallo di danza nudista al link che segue ...
http://vimeo.com/114758267

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 21/01/2015 : 19:55:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tutti i discorsi numerici potevi farli 15 anni fa a tutti quelli che si sfessarono a festeggiare l'anno 2000 e addirittura a dire (alcuni proprio tirando fuori logica matematica!) che fosse quello, e non l'anno dopo, l'inizio del terzo millennio. C'era perfino chi credeva che sarebbero spuntate città alla Metropolis e alla Blade Runner.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

84giulia
iNudistaffezionato

giuliavatar

598 Messaggi

Inserito il - 21/01/2015 : 22:42:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto: Beh, nel frattempo che Giulia prepara una statistica sulla percentuale di cacchiate da me postate in 2.000 post

Ad occhio e croce, direi almeno il 90% ... Le mie, ovviamente ...

Le tue mi sa che non coprano la restante percentuale ... A meno che non me ne siano sfuggite alcune in cui decantavi pregi e difetti della depilazione.

Davvero belli i video del link!!!

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 22/01/2015 : 00:07:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Così poche? Mi sa che devo recuperare se sono così a corto di cacchiate magari provo a creare un bel topic tipo "parole concatenate" o "Lettere concatenate" come esistevano ai tempi di Meow

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 22/01/2015 : 00:14:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gomper ha scritto:

Tutti i discorsi numerici potevi farli 15 anni fa a tutti quelli che si sfessarono a festeggiare l'anno 2000 e addirittura a dire (alcuni proprio tirando fuori logica matematica!) che fosse quello, e non l'anno dopo, l'inizio del terzo millennio. C'era perfino chi credeva che sarebbero spuntate città alla Metropolis e alla Blade Runner.

Boh credo di averlo detto anche allora anche a quelli che aspettavano la fine del mondo ed a coloro che credevano che i computer e programmi vari sarebbero andati in tilt non riconoscendo l'anno '00. Ma, mi dicevo io, se riconoscono la farina doppio zero perché non dovrebbero riconoscere l'anno '00? A meno che non lo scambiavano per l'anno 1.000 ma i computer sono più razionali di tanti umani e non si fecero sconvolgere da quella cifra che per loro era una cifra e basta mentre noi gli davamo un significato quasi magico.

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 20/09/2015 : 10:41:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma si oggi ho voglia di salutare tutti gli amici forum-immensi e ricomunicare il mio sconforto per il raduno abruzzese saltato che me li avrebbe fatti incontrare di persona.
Buona giornata a tutti

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 20/09/2015 : 11:46:27  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Ma si oggi ho voglia di salutare tutti gli amici forum-immensi e ricomunicare il mio sconforto per il raduno abruzzese saltato che me li avrebbe fatti incontrare di persona.
Buona giornata a tutti

Forza Eroe, ce la faremo prima o poi e ci ritroveremo come le star.
Un gran saluto.

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 20/09/2015 : 22:26:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Un gran saluto.

Lo spero sempre ma se va avanti così mi sa che ci incontreremo con dentiere e bastoni oltre alle badanti

siman
iNudistfedelissimo

siman

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12872 Messaggi

Inserito il - 21/09/2015 : 12:24:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Un gran saluto.

Sempre detto che quella di noi nudisti, tra un bowling nudista a casadelsignore, gare di corsa,surf tango nudisti a fanculocity e introspezioni intimistiche grazie al sole,acqua e vento sulla nostra epidermide/lavagna nuda...

...non è altro che una vita spericolata

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Modificato da - siman in data 21/09/2015 12:27:04

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 21/09/2015 : 15:30:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

...non è altro che una vita spericolata

Soprattutto il bowling lo vedo molto pericoloso da farsi nudi

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

3176 Messaggi

Inserito il - 21/09/2015 : 15:53:50  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Buona giornata a tutti

Ciao Eroe, la fine dell'estate rende malinconico anche te?
Verranno tempi migliori, e non dovremo aspettare la vecchiaia!

nosci te ipsum

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 22/09/2015 : 16:59:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fede ha scritto:

Ciao Eroe, la fine dell'estate rende malinconico anche te?

Beato te che hai fede per noi agnostici è più difficile.

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 25/09/2015 : 05:30:58  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Fede ha scritto:

...

Beato te che hai fede per noi agnostici è più difficile.

Basta morire giovani.

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 14/06/2018 : 22:04:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh

2400

post in questo forum andavano segnalati

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina

1039 Messaggi

Inserito il - 14/06/2018 : 23:02:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Auguri

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

3568 Messaggi

Inserito il - 14/06/2018 : 23:53:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mizioeanto ha scritto:

Auguri

Grazie se passi dalle mie parti ti offro da bere

mizioeanto
iNudistfedele

MizioeAnto

Regione: Lazio
Prov.: Latina
Città: Latina

1039 Messaggi

Inserito il - 15/06/2018 : 09:11:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizioeanto  Rispondi Quotando
Come scritto altrove, non è improbabile che passi, o a fine Luglio (da solo) , o primissimi di Settembre (con famiglia + cognati / nipoti).
Per quanto tempo la tieni la birra in fresco?

il nostro profilo sul sito è:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17814
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000