Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - dire ai genitori che si è naturisti-nudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 dire ai genitori che si è naturisti-nudisti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI

1244 Messaggi

Inserito il - 28/02/2012 : 13:48:03  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho lasciato le riviste in macchina e se ne sono accorti da soli

Meglio un cane come amico che non un amico cane
Francesco.
Iscritto a:
A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/
Torna all'inizio della Pagina

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 28/02/2012 : 16:44:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Interessante vedere un topic inattivo dal 2008 si ravvivi come per incanto dopo 4 anni
E visto che ci siamo io l'ho detto a mamma e lei mi ha detto imbarazzata "ma siete tutti nudi ?" " no mamma abbiamo il cappellino" .... "ah! Volevo ben dire "

toio56
iNudistfedele

toio

Prov.: Varese
Città: Saronno

1054 Messaggi

Inserito il - 28/02/2012 : 19:47:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Interessante vedere un topic inattivo dal 2008 si ravvivi come per incanto dopo 4 anni
E visto che ci siamo io l'ho detto a mamma e lei mi ha detto imbarazzata "ma siete tutti nudi ?" " no mamma abbiamo il cappellino" .... "ah! Volevo ben dire "

... la simpatia devi averla presa da tua madre

Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 28/02/2012 : 20:28:25  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ho le figlie che vanno in giro nude e non mi dicono niente.....non so cosa faccio.....
ma che roba ....che vergogna.....avrei se sapessi che qualcuno della mia famiglia fà di queste sconcezze.....

operaio del nudismo
Socio ANITA

FedericaJammeJa
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 06/03/2012 : 19:12:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Pensate che io faccio nudsimo solo in casa quindi i genitori sono gli unici a saperlo! :D

tranquillo81
iNudistamico

Io1

Regione: Puglia
Città: lecce

81 Messaggi

Inserito il - 06/03/2012 : 19:21:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
bhe, i miei hanno piu di 70 anni e sn all antica ergo nn capirebbero

Everybody lies...

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 07/03/2012 : 16:16:18  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FedericaJammeJa ha scritto:

Pensate che io faccio nudsimo solo in casa quindi i genitori sono gli unici a saperlo! :D
Beh, quindi se non lo sono anche loro. direi che condividono.Perchè non provate ad andare in spiaggia tutti insieme? Così sareste meno in imbarazzo,no??

alepina
iNudistfedele

alepina

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro

909 Messaggi

Inserito il - 07/03/2012 : 20:39:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Non ho avuto problemi a dirlo con nessuno, figurarsi con i miei che comunque hanno accettato e addirittura condiviso(mio padre) qualche vacanza naturista insieme.
Per dirla tutta, sono alla ricerca di benpensanti e bigotti proprio per schiarirgli le idee.
Andrei contro la mia indole se rimanessi zitto.
Poi ognuno faccia come vuole ovviamente..

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/

FedericaJammeJa
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 21/03/2012 : 13:10:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

Beh, quindi se non lo sono anche loro. direi che condividono.Perchè non provate ad andare in spiaggia tutti insieme? Così sareste meno in imbarazzo,no??

Nono lo farebbero ma in realtà non lo farei nemmeno io :D

paolo76
iNudistfedele

paolo76

Regione: Veneto

672 Messaggi

Inserito il - 21/03/2012 : 14:17:25  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

jarod73 ha scritto:

ehm.. posso dire chè contorta la frase?! :D

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

FedericaJammeJa
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 21/03/2012 : 15:57:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
paolo76 ha scritto:

jarod73 ha scritto:

Non lo farebbero loro e non lo farei nemmeno io :)

naked74
iNudistamico

98 Messaggi

Inserito il - 21/03/2012 : 18:15:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Già di mio principio non annincio al mondo che sono un nudista, del resto penso che ciò sia una cosa mia e personale, se gli altri lo vogliono fare o meno non mi cambia la sostanza... il piacere di trovarmi su una riva di un lago/fiume/mare e la libertà di non indossare nulla rimane invariata.

D'altro canto non mi nascondo neanche, e sul finire dell'estate scorsa mia madre mi ha visto fare il bagno in piscina e sicuramente ha notato che anche il mio sederino (sederone ) era ben abbronzato.
Risultato, ha fatto finta di niente e basta

paolo76
iNudistfedele

paolo76

672 Messaggi

Inserito il - 21/03/2012 : 19:26:15  Mostra Profilo Invia a paolo76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

paolo76 ha scritto:

jarod73 ha scritto:

Non lo farebbero loro e non lo farei nemmeno io :)

ora si! :D
ma però perchè questa esclusione?! cioè escludete una parte fondamentale del nudismo.. farlo all'aperto! wow è una figataaaa!!

non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! .

FedericaJammeJa
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 23/03/2012 : 16:31:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non lo escludo ma per ora non le sento, tutto qui

gurney
iNudistamico

Prov.: Como

63 Messaggi

Inserito il - 24/03/2012 : 11:49:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
magari più avanti o nella circonstanza giuste proverai. La prima volta è normale essere un po imbarazzati ma poi passa ognuno secondo i suoi tempi.

Tidus
iNudistamico

139 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 11:21:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Matteo! Vedo che più o meno siamo di età (se 85 è il tuo anno di nascita). Se vuoi ti racconto anche io la mia esperienza: io intorno ai 15 anni frequentai in una sauna in Alto Adige dove si poteva stare senza costume, dissi ai miei che volevo provare e loro mi dissero che ero libero di fare quello che volevo. L'estate poi andammo in barca e anche loro si spogliarono con me. Adesso non so se si immaginano che io stia frequentando spiagge naturiste o meno, ma data l'esperienza non penso che battano ciglio.

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12873 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 12:35:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Non ho più i genitori purtroppo, ma alle mie figlie (entrambe adulte, con famiglia e figli) ho detto che frequento spiaggie nudiste e, spesso, sfruttano la cosa per prendermi in giro anche di fronte ad amici comuni, nudisti e non.
Cosa c'è di più bello che avere differenti punti di vista e abitudini e poterci comunque fare due risate sopra?

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

alex65
iNudistfedelissimo

104

Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 12:40:53  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tidus ha scritto:
...andammo in barca e anche loro si spogliarono con me....

Praticamente naturisti.
Credo che la maggior parte delle persone non si spoglia in barca
neanche se e' sola

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 15:20:34  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alex65 ha scritto:

Praticamente naturisti.
Credo che la maggior parte delle persone non si spoglia in barca
neanche se e' sola

Infatti. E' una cosa che non ho mai capito. La gente che si spoglia in barca è pochissima.

@siman: anch'io, avendo perso i genitori prestissimo, non ho avuto tempo per parlarne. Ora il difficile viene con la fidanzata di mio figlio. Non vogliamo mettere in imbarazzo lui ma nemmeno rinunciare noi.

Un passetto alla volta. Intanto abbiamo chiesto se vogliano venire con noi a Valalta e mio figlio le ha spiegato cos'è "Valalta"...

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

alex65
iNudistfedelissimo

104

Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 01/06/2012 : 17:34:23  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:
...Ora il difficile viene con la fidanzata di mio figlio...

sono anni che vado a Koversada. Mio figlio adolescente (quest'anno 17 anni) continua a venire ma sono ormai 4-5 anni che fa il tessile. L'anno scorso e' venuta anche la ragazza. Hanno fatto i tessili entrambi e noi non abbiamo rinunciato (impossibile) al soggiorno croato.

PS ovviamente la ragazza e i di lei genitori erano stati bene informati.

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000