Autore |
Discussione |
|
istoire
iNudistnovello
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
4 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2008 : 13:26:09
|
Siamo una coppia di Torino e pratichiamo,quando possiamo il nudismo, la settimana dal 7 al 14 del mese di settembre andiamo all'isola d'Elba e ci piacerebbe soggiornare presso la zona di Fetovaia. Accettiamo consigli sia su spiagge freguentabili che appartamenti non troppo cari da affittare. Sono graditi anche tutti i consigli che vorrete comunicarci, sia rispondendoci nel forum che inviandoci email "istoire@hotmail.it". Un saluto affettuoso ed un ringraziamento a tutti.
Ps:per i moderatori sono un po' imbranato spero di non aver fatto casini.
|
|
istoire
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2008 : 07:48:23
|
Mi dispiace che nessuno mi abbia risposto, abbiamo trovato un appartamento a Pomonte, spero che sia carino. Ripeto se qualcuno ha suggerimenti o consigli sono ben accetti. Grazie ed un saluto a tutti omero
|
|
|
Jean81
iNudistospite
Città: Pistoia
13 Messaggi |
Inserito il - 07/09/2008 : 17:34:05
|
Mi permetto di risponder io.....
Allora..i luoghi più conosciuti sono questi...! Le piscine sono molto belle, ma a mio parere... sono un po' troppo visibili dalla spiaggia... La scogliera di barabarca è un posto molto bello, ma purtroppo, è diventato "Privato" quindi, non lo prendere molto in cosiderazione a meno che di una normale passeggiata! Capo canata, non è male peccato che essendo dentro un campeggio, se ti vedono, e ti scoprono, Ti CACCIANO!!! Quindi la sconsiglio! Le tombe Sono STUPENDE, c'è da camminare almeno 20 minuti a buon passo per arrivarci a piedi, ma ne vale la pena! Per la spiaggia degli Aquarilli.. è un bel posto, ma difficile da raggiungere, in parte, per la scoscesità del sentiero.... però la spiaggia +è ampia, la prima parte è tessile , la seconda è naturista, ma non è delineata a Divisione!! Se avete da chiedere mandate pure una mail...
Ciao ciao |
Modificato da - Jean81 in data 07/09/2008 17:35:21 |
|
|
istoire
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2008 : 16:08:12
|
Ti ringrazio anche se eravamo già partiti, però le informazioni posssono tornarmi utili per un'altra volta. Ciao |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24216 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2008 : 19:39:08
|
purtroppo le hai chieste un po troppo in ritardo. non sempre gli utenti che le sanno sono in linea. Conviene chiederle sempre con largo anticipo. Beh prendi quelle che arriveranno e tienile buone per il prossimo anno, ciao |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
istoire
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2008 : 20:59:04
|