Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - tatuaggi e piercing
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 tatuaggi e piercing
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24217 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 21:21:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come sappiamo tatuaggi e piercing non sono ammessi nel mondo naturista stretto, fondamentalista, per questo io dico che mi sento naturista, ma che in base al "decalogo", sono solo un nudista. Il decalogo infatti dice di base che bisogna evitare ciò che deturpa e non è naturale, per cui niente fumo, nienta carne, niente piercing e tatuaggi. Ciò fa di me e di molti di noi come me dei semplici nudisti davvero? Che ne pensiamo? Personalmente so che mi sento a posto con la mia coscienza, poi che mi definiscano come vogliono.

Metto qui le mie foto a dimostrazione che non mi vergogno di ciò che ho fatto e provo....

la mia araba fenice, di nome e di fatto

Immagine:

181,16 KB

la mia pantera

Immagine:

450,6 KB

il futuro terzo tatuaggio, anche se poi sarà diverso

Immagine:

276,37 KB

le lucertole di 2 anni fa

Immagine:

252,82 KB

il piercing al capezzolo

Immagine:

434,73 KB

e quello all'ombelico

Immagine:

472,97 KB

A voi gli scherni ehehe

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

Regione: Veneto
Prov.: Padova

659 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 22:14:52  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
accidenti non hai nulla da invidiare con quelli visti a Cap d'adge nella nostra ultima vacanza. Non hai ancora pensato all'anello sui genitali che và messo dove il pene e i testicoli si attacano al corpo? A Cap andava ma andava proprio di butto.

BUON NATURISMO A TUTTI

Airbag *La Ciurma Nord-Est*
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 22:32:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sulla strada della perfezione ci sono tanti livelli.
Io non mangio carne, dove vado raccolgo la mia ed altrui spazzatura oltre a quella portata dal mare, faccio la raccolta differenziata e cerco di evitare consumi e sprechi inutili, uso lampade a risparmio energetico ... però fumo ... in base alla definizione mi sento naturista al 70% ... giusto?
Dimenticavo non ho ne tatuaggi ne piercing e per ora non mi passa manco per la capa di farmeli.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

Modificato da - Eroe in data 04/09/2008 22:34:32

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 04/09/2008 : 23:18:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Airbag ha scritto:

accidenti non hai nulla da invidiare con quelli visti a Cap d'adge nella nostra ultima vacanza. Non hai ancora pensato all'anello sui genitali che và messo dove il pene e i testicoli si attacano al corpo? A Cap andava ma andava proprio di butto.

laggiù non si tocca nulla di nulla. Matto si, scemo no. Ohi, non che dica scemo a chi ce l'ha, ognuno i suoi gusti e i suoi piercing, ma non mi passa manco per la capa, proprio no.

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

Città: Padova

451 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 02:03:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
max, voglio la percentuale su sto topic
devo approfondire sta cosa del decalogo che mi sembra tanto un'italianata..
bando alle ciancie.. una delle arti che apprezzo molto e' quella corporale primitiva, denominata anche body modification culture, o in maniera piu' fashion body art.

vivo il piercing come una necessita' fisiologica di "appuntarmi" un momento particolare della mia vita, ed il tatuaggio come espressione d'arte altrui (purtroppo non so tatuare) su tela vivente (cioe' io). infatti al mio tatuatore lascio interpretare a suo piacere cio' che ho in testa.. finora ho assistito a delle creazioni che hanno rappresentato parte di me ed orgogliosamente le porto.

@eroe: e' un piacere leggerti anche qui.

THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC..
Rock and Roll

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

Profilo su AMICI

Abbronzatissimo
iNudistaffezionato

200855225447_ABBRONZATISSIMO[1].

227 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 02:59:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ed ecco il mio piercing di Naturista Impuro

Immagine:

465,41 KB
The Story:

INFERNO GIALLO

Entro nel negozio e la tatuatrice mi accoglie con un sorriso ed un monito: “Il bancomat, è guasto”, “C’ho gli euro”, le dico, “Ok, sdraiati sul lettino, la testa di qua e le gambe di qua”.

Faccio per togliermi le mutande e lei “No, non serve”, e mi spruzza qualcosa sul ventre; le chiedo se mi depilerà, ma anche questo “Non serve”.

Orgogliosa della sua igiene, mi mostra tra le sue mani in puro latice – ancora incartato – l’ago sterilizzato che mi conficcherà nella carne, e qui viene il bello.

Afferra l’ombelico con ‘sta pinza dalle estremità bucate (per farci passare l’ago), alzo il mio capino per vedere, ma mi dice: “Non sentirai niente, però guardare no, è un po’ trash”.

Sento una rapida penetrazione, ma non dolore; meno ancora dell’orecchino alla recchia.

Sempre più orgogliosa, mi fa notare che non è uscito sangue; la pago, e mi invita a tornare tra tre settimane per un controllo.

Tutto il resto è storia nota: saugella ph 3,5, due volte al giorno, pantaloni a vita bassa ma soprattutto niente vacanze ai Caraibi.

Tutto lieto del mio nuovo innesto, entro baldanzoso in un bar a mangiarmi un ovetto Kinder ma mi casca la sorpresina; la raccolgo piegandomi e lì provo il battesimo del dolore.

Ma mi piace; butto di nuovo a terra la sorpresina per soffrire di nuovo e… incredibile… mi piace!

Ho scoperto un lato sconosciuto di me: il masochismo edonista, alias, se bello vuoi apparire, un po’ devi soffrire.

Ora in ogni mio movimento quotidiano devo convivere con il mio innesto; non vedo l’ora che si irriti e che si formino quei begli aloni rosso-trash intorno al metallo estraneo.

Non seguite il mio esempio, non aspettate così tanto tempo, fatelo subito; vedrete il mondo sotto una prospettiva diversa: a soli 35 euro.

Gennaio 2001 (spam mail a tutti i miei amici)

Associato www.unionenaturisti.org dal 2003

blusea
iNudistospite

43 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 07:20:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
che dire...personalmente non sono tatuato nè bucato in alcuna parte del mio corpo...semplicemente non mi piace l'idea di farlo.
Per quanto riguarda la connessione con il naturismo...beh...sempre personalmente trovo che gli estremismi non siano mai sani, in nessun campo...
Ciao,
Blu

ba.jj
iNudistospite

ba.jj

Regione: Lombardia
Prov.: Como

21 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 09:19:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho tre tatuaggi. Uno strano folletto sulla caviglia sinistra. Un altro sul polso sinistro e un bellissimo anello sull'anulare destro. Avevo un piercing. Mangio tanta carne e in alcuni momenti della mia vita fumo. A questo punto, dopo avervi letto (ma non ho ancora letto il decalogo, ma forse non lo leggerò mai) mi considero naturista non fondamentalista. Comunque l'uomo è da sempre carnivoro, e sin dalle antichissime civiltà primitive ha modificato il suo corpo con tatuaggi e piercing....quindi!!!

Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 09:50:05  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho sia tatuaggio che piercing....mangio carne, sono rispettoso della natura ecc.chiamatemi come volete...nudista o naturista....per me nulla cambia!
La filosofia che conta, secondo me, è il rispetto del prossimo e delle culture di ognuno di noi senza farsi influenzare da schemi prefissati di qualsiasi genere.
E soprattutto conta essere in armonia con il proprio corpo, questo per me è naturismo.
Ah, dimenticavo...che vacanze naturiste stupende ho passato e come è duro riprendere...
Mark

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

451 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 11:30:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
sto decalogo sta simpatico a tutti vedo.. sto approfondendo, vediamo cosa salta fuori.
In rete non si trova assolutamente nulla, a parte quello su ..si vabbe' sapete tutti quale

non vedo proprio come la body art possa essere in contrasto con la filosofia naturista,
ma credo che la questione dipenda molto dal motivo per cui uno porta un tattoo o un piercing

Rock and Roll

Profilo su AMICI

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6216 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 14:25:30  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sul mio corpo non applicherei mai un piercing o un orecchino ne' tantomeno un disegno indelebile sulla mia pelle, pero' nulla in contrario nei confronti di chi ama tali pratiche.. anche se a volte vedere certi gingilli piazzati in zone particolari mi fa un po' senso..
Mangio carne senza il minimo rimorso, fumo mediamente 3/4 sigarette al giorno che amo definire "terapeutiche" pero' mi sento naturista (nudista me lo sento un po' stretto) a tutti gli effetti..
Tornando al discorso tatoo.. devo ammettere che certi tatuaggi sono davvero belli e mi piacciono molto.. ma sulla pelle degli altri però!!.. concludendo: ma chi l'ha scritto sto decalogo???!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

987 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 14:27:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
a me piacerebbe farmi tatuare un drago

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

451 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 15:46:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
questo?

me lo propone mia morosa ogni volta che le dico che vorrei un drago..

Rock and Roll

Profilo su AMICI

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 15:52:00  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alex ma ancora ti vuoi pitturare????.. pero' devo dire che si abbina bene quel draghetto coi tuoi tatoo

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

451 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 16:06:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
fin che c'e' spazio...

(Anna mi ucciderebbe per questa affermazione)

intanto finisco cio' che ho iniziato, poi per grisu' ci pensero'..

Rock and Roll

Profilo su AMICI

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 16:57:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
3 tatuaggi.....uno caviglia destra, uno polso sinistro e uno in mezzo alle scapole....
piercing...ci sto pensando...uno all'ombelico lo metterei....come quello di Max.......(non per copiare)

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Airbag
iNudistfedele

pipporoby

Regione: Veneto
Prov.: Padova

659 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 18:56:27  Mostra Profilo Invia a Airbag un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Airbag ha scritto:

laggiù non si tocca nulla di nulla. Matto si, scemo no. Ohi, non che dica scemo a chi ce l'ha, ognuno i suoi gusti e i suoi piercing, ma non mi passa manco per la capa, proprio no.
Ehi, era solo una considerazione gogliardica la mia, lungi da me obbligare qualcuno a fare delle cose che sono assolutamente personali. Per chiarezza l'anello ai genitali è come un anello al dito, cioè non c'è nulla da bucare.

BUON NATURISMO A TUTTI

Airbag *La Ciurma Nord-Est*

christian75
iNudistospite

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

16 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 19:53:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ho due tatuaggi e un terzo in arrivo, se non fosse che sono un pò cari ne avrei sicuramnte qualcuno in più. Sia quelli che ho che quello che farò, hanno per me un preciso significato, qualcosa che ha inciso per sempre sulla mia vita così come un tatuaggio.
Questa è la mia opinione personale, detto questo io non mi sento ne naturista ne nudista. Stare nudi all'aria aperta è da sepre definizione di libertà perchè ci sono leggi che ci obbligano a vestirci e ci dicono cosa dobbiamo e non dobbiamo fare!! E il "DECALOGO" allo stesso modo ci dice cosa dobbiamo o non dobbiamo fare. Me ne frego di quello che dice il "DECALOGO", io amo molto la natura, rispetto gli altri e sono in pace con me stesso. Naturista o nudista ??? Lascio decidere a chi lo ha scritto..

Christian [PcNat]

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 16:40:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Airbag ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Airbag ha scritto:

Ehi, era solo una considerazione gogliardica la mia, lungi da me obbligare qualcuno a fare delle cose che sono assolutamente personali. Per chiarezza l'anello ai genitali è come un anello al dito, cioè non c'è nulla da bucare.
allora ti riferivi ad un cock-ring e non ad un prince albert. Anche se lo trovo carino, sia in acciaio che in gomma, li trovo però più adatti ad una "seduta" sexy, che non ad essere esposti in spiaggia. Ma nulla da ridire, sia chiaro, con chi li ama.

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 16:52:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ArturoBandini ha scritto:

sto decalogo sta simpatico a tutti vedo.. sto approfondendo, vediamo cosa salta fuori.
In rete non si trova assolutamente nulla, a parte quello su ..si vabbe' sapete tutti quale

non vedo proprio come la body art possa essere in contrasto con la filosofia naturista,
ma credo che la questione dipenda molto dal motivo per cui uno porta un tattoo o un piercing

giuro che non ricordo dove lo lessi, so solo che non lo copiai, perchè non lo sentivo totalmente mio, soprattutto nella parti in cui dichiarava, in soldoni, che il corpo andrebbe lasciato il più naturale possibile, con particolare cura dell'alimentazione, che dovrebbe essere il più possibile vegetariana. C'erano altre specificazioni, che sempre in soldoni, dicevano: se un corpo va lasciato naturale, non depilarlo, non modificarlo con tatuaggi o piercing, non mangiare carne, non fumare.

Ora per quanto riguarda il fumo, da buon fumatore accanito, dico che effettivamente hanno raigone, sarebbe bello liberarsi da questo vizio che vuota salute e portafogli.

Per la carne dico che se il padreterno ci ha fatti onnivori e non erbivori, una ragione ci dev'essere. Chiaro che non sono per uccidere sprecando, ma non intendo non nutrirmi di ciò che Dio mi ha detto di usare per nutrirmi. (o la Natura per gli atei)

Per il resto, non riesco a capire come una depilazione (non diventerò mai come quei santoni indiani con metri di pelo incolto e pidocchioso, sia chiaro), un anellino, o un disegno che mi rappresenti, sia contrario alla natura o al mio essere filonatura nudo, cioè un naturista. Mi ci sento da sempre, faccio il possibile per non sprecare risorse, per non sporcare il mio e l'altrui mondo, che sto nudo è cosi evidente che alcuni amici che mi han visto a volte vestito, mi han detto che non mi riconoscevano .

E poi se permettete noto una piccola contraddizione. Sento dire no ai tautaggi, ma si al bodypainting? Che differenza c'è se non la temporalità del disegno? Un disegno da un giorno è naturista e quello permanente no? Se te non vuoi un disegno permanente lo posso cpaire benissimo, ma ciò non toglie, che dal mio punto di vista, siano la stessa identica cosa.

Lascio ai fondamentalisti le loro regole (che comunque permettetemi, non vedo molto seguite) e mi infilo tra i naturisti non fondamentalisti, come dice un amico più sopra. E non credo di dire cavolate.

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

451 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 17:26:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
Cio' che piu' mi ha affascinato nell'incontrare il naturismo (intendo sul campo, perche' spesso sul web si incappa su pippotti etico/moralisti) e' stata la sensazione di assoluta liberta' di essere me stesso..

il concetto che sta alla base della filosofia naturista e' chiaro:

« Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente »

io, nel rispetto di me stesso includo anche la cura che personalmente ritengo di dedicare al mio corpo, e verso gli altri includo il rispettare le idee diverse dalle mie (nei limiti della convivenza).

stilare un decalogo di cio' che devo o non devo fare PER ME e' contrario al concetto di fondo..

per questo sto tentando di capirci qualcosa..

a_fenice ha scritto:
E poi se permettete noto una piccola contraddizione. Sento dire no ai tautaggi, ma si al bodypainting? Che differenza c'è se non la temporalità del disegno? Un disegno da un giorno è naturista e quello permanente no? Se te non vuoi un disegno permanente lo posso cpaire benissimo, ma ciò non toglie, che dal mio punto di vista, siano la stessa identica cosa.

perfettamente d'accordo anche se personalmente, cio' che disegnano sulla mia pelle.. voglio che ci rimanga

Rock and Roll

Profilo su AMICI

Modificato da - ArturoBandini in data 06/09/2008 17:27:23

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6216 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 17:42:02  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dal mio punto di vista sia il Tatoo che il bodypainting sono entrambe belle forme d'arte di pari dignita' che pero' non c'entrano nulla col naturismo.. ovvero chi le pratica sul proprio corpo non penso sia meno o piu' naturista di altri..
Quanto al mio gusto personale direi SI sul mio corpo al Bodypainng a NO al tatuaggio esattamente per la semplice ed unica differenza evidenziata da Fenice.. nonche' per la differente ed indolore tecnica di disegno.
Ma ribadisco: un bel corpo disegnato non e' piu' bello o piu' naturista di un bel corpo dalla pelle intonsa secondo me.

Abbronzatissimo
iNudistaffezionato

227 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 21:01:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Non amo né la carne né il pesce, ma quando me li offrono a cena li mangio senza alcun rimorso.

Un giorno ero su una sottosezione naturista di un portale, in cui esaltavo la CRoazia per le sue spiagge naturiste ed i suoi ottimi ed economici calamari.

Mi han mangiato la faccia!!!!

Il portale era VEGANO, e io ne avevo sempre skippato l'home page.

Detto questo, c'è un medico in sala?

Gradirei sapere se è una FAVOLA quella secondo la quale un'alimentazione priva di carne nuocerebbe l'otganismo.

Lo dico perché io vado (felicemente) avanti a carboidrati, legumi e crepes alla nutella.

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 21:19:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è innegabile che al mondo ci siamo milioni di vegetariani, da quelli più "lievi", che per esempio accettano unova e latte, a quelli che schifano anche questi due alimenti, ai più oltranzisti che rifiutano di raccogliere anche la frutta e usano solo quella naturalmente caduta. Come tutti gli integralismi, anche qui ne possiamo trovare per tutte le misure e le tasche, e come al solito diventano oltremodo ..............

Dal punto di vista "medico" è innegabile che i vegetariani vivono lo stesso, anche se male, perchè nelle verdure mancano alcuni amminoacidi essenziali, che esistono solo nella carne. A suo tempo, domandando ad alcuni di loro come facevano per questi, dato che la carenza porta prima o poi a problemi di diversa natura, mi rispose che esistono in commercio degli integratori per evitare questi problemi. E qui mi son messo a ridere come un matto. Dato che ancora non siamo bravi a costruire chimicamente amminoacidi, l'unica provenienza è quella naturale, cioè in soldoni, carne in pillole, estratta e compressa, tipo dado da brodo. A che prò fare gli integralisti se poi la carne, invece che sotto forma di bistecche, la si mangia sotto forma di pillole? in ospedale non è raro vedere anemie da paura, dimagrimenti tipo anorressia per l'eccessivo vegetarianesimo.

Io per esempio carne ne mangio in verità poca, una/due volte a settimana, ma giusto per non far aumentare troppo colesterolo e affini, ma se mi capita qualunque tipo di carne o pesce non mi tiro certo indietro.

Te abbronzatissimo dici che "Lo dico perché io vado (felicemente) avanti a carboidrati, legumi e crepes alla nutella." In fondo, con le uova della creps, mangi carne pure te, anche se in formato unicellulare, e ciò da quel giusto apporto di proteine nobili che servono. Per carboidrati immagino che non saranno solo dolci (che comunque contengono uova, ma sarà anche pasta, magari anche quella all'uovo.... Per cui come vedi..........

Abbronzatissimo
iNudistaffezionato

227 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 22:40:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Grazie Dottor Tatù,

Allora ogni tanto mi farò un petto di pollo, dato che la carne rossa non mi piace

patty amerigo
iNudistamico

62 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 08:50:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao , sono patrizia con mio marito siamo naturisti da oltre 20 anni , fumo 2 sigarette al giorno ho 2 tattuaggi e ne faro un altro e 3 piercing con questo non i sento assolutamente fuori norma con il naturismo ho fatto questi abbellimenti nel corpo x puro desiderio mio non x una forma di esibizionismo anche se ho un piercing intimo che ho notato molte lo usano specialmentein croazia x puro erotismo ed esibizionismo , io credo che questo non toglie nulla dalla passione naturista che impone rispetto di scelte e rispetto degli altri non puntiamo il dito su queli che portano piercing e tattuaggi come persone estranee al mondo naturista spesso persone dal corpo pulito vivono in un mondo estremo al naturismo soprattutto come finalita un saluto al mitico airbag patty

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 12:04:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
posso lanciare un'idea? Se potete e ne avete voglia, perchè non fate come me e postate le foto dei vostri tatuaggi piercing? Vi raccomando solo di usare il formato 600x800 pixel per evitare che il forum perda la forma di schermo.

albert
iNudistamico

Prov.: Varese
Città: varese

117 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 13:52:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Personalmente (ma il mondo è bello perché vario ...) sono iperfondamentalista, nel senso che non mi piacciono nè tatuaggi (iniettarsi l'inchiostro con gli aghi) nè piercing, ma nemmeno gioielli, anelli, orecchini ... se fosse per me il prezzo dell'oro sarebbe già crollato. Secondo me il corpo umano è bello così com'è. Fumo (sigaro, non sigarette) e carne con moderazione
Ciao
Alberto

laion
iNudistamico

io

Prov.: Brescia
Città: desenzano

80 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 14:55:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di laion  Rispondi Quotando
fenice sei uno spettacolo devo conoscervi tutti spero di aver la possibilita . io di tatoo ne ho solo uno e lo fatto per ricordare un bel momento della mia vita di piercing 2 all' orecchio ma appena perdo un po di pancia e scolpisco la mia tartaruga lo faccio nell'ombelico vi prego fatemi sentire dei vostri ciao a tutti

a_fenice

a_fenice

24217 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 21:56:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
laion ha scritto:

fenice sei uno spettacolo devo conoscervi tutti spero di aver la possibilita . io di tatoo ne ho solo uno e lo fatto per ricordare un bel momento della mia vita di piercing 2 all' orecchio ma appena perdo un po di pancia e scolpisco la mia tartaruga lo faccio nell'ombelico vi prego fatemi sentire dei vostri ciao a tutti
non hai che da cercarci e da seguirci ovunque andiamo appena hai la possibilità di venire. Gli appuntamenti sono a dozzine,presto partirà anche il sud, basta che ti organizzi.

Abbronzatissimo
iNudistaffezionato

227 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 23:49:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Ieri all'alba vedevo che a Gùvano pioveva mentre a Dante davano nuvoloso, per cui mi son recato in stazione e ho preso il treno per Ravenna.

Cacchio, era proprio nuvoloso!!!

(Ci son rimasto male perché in genere sbagliano!!!)

E allora sapete che ho fatto?

Con 5 euri mi son cattato una bicicletta e in 4 ore mi son fatto Lido Dante/Fosso Ghiaia/Lido Classe passando da quella splendida riserva protetta chiamata Ortazzo, costeggiando il Bevàno prima el Fosso Ghiaia dopo.

Ogni tanto mi fermavo a rimirare il paesaggio verde ed ammirare le specie volatili che si vedono solo lì.

C'era uno splendido silenzio assordante, una pace, una bellezza della natura...

Mi sono sentito veramente immerso nella Natura ed amante della stessa.

Ps: nella pancia, come sempre, avevo il piercing.

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000