Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - lampedusa
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 lampedusa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

clau53
iNudistnovello

Coca Cola

4 Messaggi

Inserito il - 05/09/2008 : 10:25:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti vado in ferie a lampedusa sapete dirmi in quale spiaggia si pratica il naturisti ciao un bacione a tutti

Modificato da - clau53 in Data 05/09/2008 10:31:33

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

Città: Padova

451 Messaggi

Inserito il - 06/09/2008 : 16:18:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
Ciao Clau,
sono stato a lampedusa in vacanza per 2 anni di fila, e ne sono tremendamente innamorato (ci tornerei domani se potessi), ma mi dispiace dirti che li di naturismo non ne ho visto nemmeno l'ombra.. e chiedendo un po' in giro ho capito che e' anche molto poco tollerato dalle persone del luogo.

in molti siti viene indicata la spiaggia dei conigli come sito naturista, ERRATISSIMO!! e' un area protetta presidiata da legambiente, ma come frequantazione e' da paragonarsi ad un qualsiasi bagno di rimini.. peccato perche' e' molto bella.

Ci sono moltissimi luoghi dove potenzialmente i potrebbe' stare tranquillamente nudi, ma sono molto scomodi ed essendoci molte barche che girano intorno all'isola si e' sempre comunque esposti.

credo (non l'ho provato) che l'unica soluzione sia la barca, ma anche li hai sempre via vai vicino.

Se scopri qualcosa fammi sapere, sarebbe la ciliegina sulla torta per me.

in ogni caso ti consiglio comunque di girare il piu' possibile, (le mie calette preferite sono cala galera, cala pulcino e cala creta al tramonto).
mado' ho la nostalgia solo a pensarci..
quella e' l'unica meta in cui tenere il costume non mi pesa assolutamente.. (certo che se si potesse togliere.. )

THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC..
Rock and Roll

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

Profilo su AMICI
Torna all'inizio della Pagina

annamario
iNudistospite

valentinesday

11 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 21:46:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di annamario Invia a annamario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo tutto quanto!
Appena tornati da Lampedusa.

bios
iNudistaffezionato

bios

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania

528 Messaggi

Inserito il - 20/09/2008 : 18:43:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
ArturoBandini ha scritto:

Ciao Clau,
sono stato a lampedusa in vacanza per 2 anni di fila, e ne sono tremendamente innamorato (ci tornerei domani se potessi), ma mi dispiace dirti che li di naturismo non ne ho visto nemmeno l'ombra.. e chiedendo un po' in giro ho capito che e' anche molto poco tollerato dalle persone del luogo.

in molti siti viene indicata la spiaggia dei conigli come sito naturista, ERRATISSIMO!! e' un area protetta presidiata da legambiente, ma come frequantazione e' da paragonarsi ad un qualsiasi bagno di rimini.. peccato perche' e' molto bella.

Ci sono moltissimi luoghi dove potenzialmente i potrebbe' stare tranquillamente nudi, ma sono molto scomodi ed essendoci molte barche che girano intorno all'isola si e' sempre comunque esposti.

credo (non l'ho provato) che l'unica soluzione sia la barca, ma anche li hai sempre via vai vicino.

Se scopri qualcosa fammi sapere, sarebbe la ciliegina sulla torta per me.

in ogni caso ti consiglio comunque di girare il piu' possibile, (le mie calette preferite sono cala galera, cala pulcino e cala creta al tramonto).
mado' ho la nostalgia solo a pensarci..
quella e' l'unica meta in cui tenere il costume non mi pesa assolutamente.. (certo che se si potesse togliere.. )

mi associo con quanto scritto..... se proprio si vuole stare un po' nudi e tranquilli, l'unica cosa da fare è noleggiare una barca ed andare in qualche caletta nascosta (a dire il vero di nascosto a Lampedusa c'è veramente poco).....ma Lampedusa è LAMPEDUSA!

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me

ArturoBandini
iNudistaffezionato

classic

Città: Padova

451 Messaggi

Inserito il - 21/09/2008 : 18:59:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ArturoBandini  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ArturoBandini  Rispondi Quotando
ma Lampedusa è LAMPEDUSA!

mado' quanto e' vero ... e se non l'avete ancora visto, vi consiglio pure un film eccezionale per gustare o rigustare quell'isola: "Respiro", film di Crialese con Valeria Golino.

THERE ARE ONLY TWO KINDS OF MUSIC..
Rock and Roll

Di tutto conosciamo il prezzo, di niente il valore... [Friedrich Nietzsche]

Profilo su AMICI

clau53
iNudistnovello

Coca Cola

4 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 20:39:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, a tutti sono tornato da Lampedusa, isola meravigliosa mare stupendo (acqua a 37° gradi)si mangia da favola, come già sapete il costume non si leva,e va be !!! però merita, che gelati e le granite da favola il prossimo anno ci ritorno sempre a Settembre.

fravale
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia

254 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 22:17:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
forse volevate dire 27°, 37° è la temperatura media dell'acqua della vasca quando ci si fa il bagno.....

clau53
iNudistnovello

Coca Cola

4 Messaggi

Inserito il - 29/09/2008 : 19:32:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
No precisamente l'acqua è di 36.9 gradi cercavamo correnti fredde
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: