Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Domani Parto per Agrigento....
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Domani Parto per Agrigento....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Jean81
iNudistospite

Città: Pistoia


13 Messaggi

Inserito il - 07/09/2008 : 17:24:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Jean81  Rispondi Quotando
Salve...
Domani partirò, per motivi vari, per Agrigento (io sono toscano), volevo sapere qualche bella spiaggia o altri posti dove poter praticare!

Grazie.. :)

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 10:30:43  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E qua arrivo io!!!!!
Riserva naturale di Torre Salsa!!!...... favoloso...... e credo anche che questo sia il periodo migliore per andare e trovare tranquillità..... bisogna solo fare attenzione a non trovare la giornata piovosa in questo periodo, dato che la strada sterrata diventa impraticabile, cosa però difficile .... direi che il tempo sta reggendo alla grande al sud..... e solo qui al nord Italia che fa decisamente schifo....

Comunque... nel forum trovi indicazioni per arrivare al luogo,.... brevemente ti dico di andare da Agrigento verso Ribera-Sciacca..... a Montallegro, credo ci siano comunque cartelli stradali, svolta per Bova Marina-Torre Salsa e segui le indicazioni che sono ben chiare.... fai solo attenzione che ad un certo punto troverai un indicazione per Torre Salsa turistica e un'altra per la riserva naturale..... ovviamente vai alla riserva, non ti spaventare per il pezzo sterrato (quest'anno era comunque in buone condizioni)...comunque una decina di minuti arrivi ad un grande parcheggio, non so se a settembre c'è ancora il parcheggiatore,.... comunque da li prendendo un sentierino arrivi subito alla spiaggia e..... vai verso sinistra.... in genere passeggiando trovi anche altri naturisti!!!

Peccato non sei sceso ad Agosto..... ci si beccava, dato che non sono riuscito a trovare nessuno del forum in spiaggia!!!!

Ciao e buone vacanze allora



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 13:08:53  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uhm.... missà proprio che è già partito.......



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

Ottero
iNudistaffezionato

Mio avatar


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Avola


369 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 20:05:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottero Invia a Ottero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buona permanenza ad Agrigento.

Le zone indicate da Moretto sono fantastiche e le condizioni climatiche che troverai sono riferibili al mese di luglio. Inoltre ti segnalo di fare un salto anche alla foce del Platani, ed alla Scala dei Turchi.


Sicuramente è già partito, ma potrebbe accedere appena arriva in Sicilia.

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=6178

Gruppo Aretuseo
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6287

E-mail: gruppoaretuseo@gmail.com
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5542 Messaggi

Inserito il - 08/09/2008 : 20:44:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buon viaggio e divertiti. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000