Autore |
Discussione |
|
miki1953@supereva.it
iNudistnovello
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
3 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2008 : 16:34:36
|
buon pomeriggio sono miki,cosa vuole dire stare bene nudi
|
m.m. |
|
enrico1120
iNudistaffezionato
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...
479 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2008 : 16:40:19
|
uhm uhm... mi permetto di dire tre cose 1)benvenuto 2)penso tu abbia sbagliato sezione 3)non riesco a capire il senso della tua frase...puoi essere più chiaro please? |
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6216 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2008 : 16:51:40
|
Ciao miki, questa sezione e' dedicata alla presentazione, ti va di dirci qualcosa di te? Comunque benvenuto! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
|
|
miki1953@supereva.it
iNudistnovello
Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: torino
3 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2008 : 17:29:20
|
grazie ,racconto un po' di me' lavoro a torino sono un cultore del corpo ,quando posso mi metto in liberta' viaggio abbastanza,ma mi e' difficile praticarlo perche' la mia compagna non e' d'accordo, mi piacerebbe incontrare qualcuno a torino che in casa si puo' essere nudi e prendere un caffe' |
m.m. |
|
|
gymnos
iNudistaffezionato
Regione: Marche
340 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2008 : 21:34:41
|
bè..in piemonte a parte l'UNI col suo campeggio a La Cassa (che mi sembra organizzi qualcosa anche d'inverno)...ci sono strutture come l'Assonatura a Cortazzone,dovresti cominciare a prendere contatto con loro, e magari vedendo che ci sono altre donne anche la tua compagna potrebbe cominciare a cambiare idea pian piano..auguroni!! |
Socio A.N.ITA. |
|
|
|
Discussione |
|