Autore |
Discussione |
|
Abbronzatissimo
iNudistaffezionato
227 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2008 : 01:24:00
|
Ieri dopo lo spinning Vado in doccia e vedo uno tutto abbronzato, ma proprio tutto tutto tutto eh?
Lo guardo bene, ed era proprio tutto abbronzato, cioè, non aveva proprio alcun segno.
Gli faccio: "Naturista anche tu? Anch'io, guarda!"
L'ho beccato!
|
Associato www.unionenaturisti.org dal 2003 |
Modificato da - Abbronzatissimo in Data 28/09/2008 01:25:00
|
|
Novello
iNudistamico
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
120 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2008 : 09:34:21
|
...... pensa un po' che io vivo una situazione opposta!!
Io vado in piscina 2 volte alla sttimana, una piscina pubblica dove ovviamente gli spogliatoi sono rigorosamente divisi in maschili e femminili, ma..... la gente fa la doccia tenendo il costume addosso! Non che io ci tenga a vedere gli altri nudi, ma mi sento in imbarazzo a questo punto a mettermi nudo anch'io a lavarmi. MA COME SI FA, DICO IO, A FARE LA DOCCIA COL COSTUME????
E' proprio questione di una mentalità retrograda e provincialotta.... che tristezza... |
|
|
robi nood
Istrione
Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2008 : 10:40:22
|
| Messaggio di Abbronzatissimo
... L'ho beccato!
|
Egregio Woody Woodpecker, ma, una volta avuta la fortuna di conoscere un naturista, non era meglio lasciarlo a piede libero? |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24217 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2008 : 11:03:28
|
no roby non era meglio. Son convinto che anche questo è un modo per fare amicizie nuove. Mica in fondo l'ha sput...to davanti ad altri. Era una domanda riservata. Anch'io faccio sempre cosi. Come vedo un'abbronzatura integrale, mi fiondo e faccio la signora Angese (quella che sa i c@@ di tutto il paese) ma così ho fatto nuovi amici. E nessuno che si sia sentito imbarazzato o che mi abbia risposto di no, anzi......anche loro felici di capire che non erano marziani, e che hanno altri amici a portata di mano, senza emigrare per forza per trovarli |
Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com
|
|
|
roberto0709
iNudistamico
116 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2008 : 11:54:14
|
non date per scontato si trsattasse dui un nudista. è capitato anche a me di incontrare in palestra amici con l'abbronzature integrale e , nella totalita' dei casi si trattava di tessili che pero' facevano la doccia solare nudi. ciao |
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2008 : 11:56:03
|
eccezione che conferma la regola. Si può succedere, ma puoi dirgli, perchè invece di fare solo quelle, non ti prendi tanto bel sole naturale? Chissà che non fai un adepto ehehehh |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
|
|
|
bios
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania
528 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2008 : 12:28:28
|
| Novello ha scritto:
...... pensa un po' che io vivo una situazione opposta!!
Io vado in piscina 2 volte alla sttimana, una piscina pubblica dove ovviamente gli spogliatoi sono rigorosamente divisi in maschili e femminili, ma..... la gente fa la doccia tenendo il costume addosso! Non che io ci tenga a vedere gli altri nudi, ma mi sento in imbarazzo a questo punto a mettermi nudo anch'io a lavarmi. MA COME SI FA, DICO IO, A FARE LA DOCCIA COL COSTUME????
E' proprio questione di una mentalità retrograda e provincialotta.... che tristezza...
|
anche io ho lo stesso problema! |
non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me |
|
|
gymnos
iNudistaffezionato
Regione: Marche
340 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2008 : 12:56:49
|
| Novello ha scritto: Io vado in piscina 2 volte alla sttimana, una piscina pubblica dove ovviamente gli spogliatoi sono rigorosamente divisi in maschili e femminili, ma..... la gente fa la doccia tenendo il costume addosso! Non che io ci tenga a vedere gli altri nudi, ma mi sento in imbarazzo a questo punto a mettermi nudo anch'io a lavarmi. MA COME SI FA, DICO IO, A FARE LA DOCCIA COL COSTUME????
|
nella piscina della mia città negli spogiatoi maschili entrano anche le mamme a rivestire i figlioletti dopo il corso di nuoto.. e le cabine doccia non hanno le porte..sarebbe "scandaloso" alla vista dei figlioletti un uomo/ragazzo nudo che si cambia ...chissà se vale la stessa cosa nello spogliatoio delle donne.. |
Socio A.N.ITA. |
|
|
naponudista
iNudistaffezionato
Regione: Campania
Città: napoli
480 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2008 : 13:38:15
|
anch'io vado in piscina al corso serale dove praticamente trovi dai bambini ai vecchietti eppure negli spogliatoi ci si spoglia tutti tranquillamente, anzi spesso le mamme cambiano i bambini però succede l'inverso ovvero li portano nello spogliatoio femminile, però sulla questione doccia confermo anke da me si fa cn il costume anke perchè le doccie sn a bordo piscina appena si esce dall'acqua e sn comuni per maschi e femmine |
|
|
|
a_fenice
24217 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2008 : 14:14:08
|
| gymnos ha scritto:
| Novello ha scritto: Io vado in piscina 2 volte alla sttimana, una piscina pubblica dove ovviamente gli spogliatoi sono rigorosamente divisi in maschili e femminili, ma..... la gente fa la doccia tenendo il costume addosso! Non che io ci tenga a vedere gli altri nudi, ma mi sento in imbarazzo a questo punto a mettermi nudo anch'io a lavarmi. MA COME SI FA, DICO IO, A FARE LA DOCCIA COL COSTUME????
|
nella piscina della mia città negli spogiatoi maschili entrano anche le mamme a rivestire i figlioletti dopo il corso di nuoto.. e le cabine doccia non hanno le porte..sarebbe "scandaloso" alla vista dei figlioletti un uomo/ragazzo nudo che si cambia ...chissà se vale la stessa cosa nello spogliatoio delle donne..
|
perchè mai ci sarà la mentalità che i figlioletti non possono essere lavati nella doccia delle donne? E queste solerti mame vanno sempre negli spogliatoi dei maschi? questa non l'ho mai capita.
Ma qui andiamo OT |
|
|
|
Novello
iNudistamico
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
120 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2008 : 14:24:50
|
| naponudista ha scritto:
anch'io vado in piscina al corso serale dove praticamente trovi dai bambini ai vecchietti eppure negli spogliatoi ci si spoglia tutti tranquillamente, anzi spesso le mamme cambiano i bambini però succede l'inverso ovvero li portano nello spogliatoio femminile, però sulla questione doccia confermo anke da me si fa cn il costume anke perchè le doccie sn a bordo piscina appena si esce dall'acqua e sn comuni per maschi e femmine
|
Nel tuo caso, in un ambiente pubblico con le docce in bella vista.... ma nel mio caso le docce sono ben lontane dalla piscina e negli orari in cui ci vado io di mamme che entrano a rivestire i figlioletti non se ne vedono. E poi un conto sono gli spogliatoi ed un altro le docce. Vabbè che quando uno esca dalla piscina non sia così 'sporco' e che in realtà ci si debba solo togliere il cloro di dosso e non si debba fare un pulizia 'a fondo', ma porca vacca dobbiamo vergognarci fra uomini? Neanche mio padre ai suoi tempi aveva questi pudori, e sì che la mentalità era molto diversa.... a me sembra a volte che si avanzi come i gamberi... |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2008 : 09:17:41
|
| robi nood ha scritto: [...non era meglio lasciarlo a piede libero?...
|
Il piede sempre libero deve stare!!! |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2008 : 10:25:43
|
Sto leggendo che ci sono molte mamme che hanno l'abitudine di entrare negli spogliatoi maschili per aiutare a rivestie i loro figli... presumo maschietti, ma....... se fossero i papà invece a entrare negli spogliatoi femminili ad aiutare le loro figliolette femmine???..... "scandalo!!!.... dagli al pervertito!!!!!" ........
P.s.: sono OT ma è un argomento che può divagare..... l'importante è rientrare poi in tema!!! |
Socio U.N.S. |
|
|
Abbronzatissimo
iNudistaffezionato
227 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2008 : 00:54:04
|
| a_fenice ha scritto:
no roby non era meglio. Son convinto che anche questo è un modo per fare amicizie nuove. Mica in fondo l'ha sput...to davanti ad altri. Era una domanda riservata. Anch'io faccio sempre cosi. Come vedo un'abbronzatura integrale, mi fiondo e faccio la signora Angese (quella che sa i c@@ di tutto il paese) ma così ho fatto nuovi amici. E nessuno che si sia sentito imbarazzato o che mi abbia risposto di no, anzi......anche loro felici di capire che non erano marziani, e che hanno altri amici a portata di mano, senza emigrare per forza per trovarli
|
Quoto! |
Associato www.unionenaturisti.org dal 2003 |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo
Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2008 : 10:09:04
|
Oi.... nessuno che risponde al mio dilemma??? |
Socio U.N.S. |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
2088 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2008 : 12:29:27
|
| Moretto65 ha scritto:
Oi.... nessuno che risponde al mio dilemma???
|
Dilemma? quale dilemma!
casomai ponevi la quiestione della reciprocita' del comportamento: perche' una mamma dagli uomini si' e un papa' dalle donne no?
perche' i papa' con soli figli maschi sarebbero invidiosi di quelli con figlie femmine
Scherzi a parte credo sia il solito discorso: un uomo dalle donne potrebbe essere li' anche per altri "motivi", una donna tra gli uomini e' un po' piu' raro |
|
|
naponudista
iNudistaffezionato
480 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2008 : 13:44:39
|
nn potrebbe essere per il solo fatto ke di solito i padri lavorano nell'orario in cui i figli vanno in piscina per cui sn sempre le mamma ad accompagnarli??? penso sia pure per una questione di tradizione voglio dire pure a casa qnd io ero piccolo era mia mamma ke mi aiutava a vestire e nn papà |
|
|
|
alex65
iNudistfedelissimo
2088 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2008 : 14:36:32
|
nn potrebbe essere per il solo fatto ke di solito i padri lavorano nell'orario in cui i figli vanno in piscina per cui sn sempre le mamma ad accompagnarli???
|
Ormai non e' piu' cosi'. Non e' la mamma da accompagnarli ma... la nonna.
|
|
|
bios
iNudistaffezionato
Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania
528 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2008 : 17:09:08
|
| alex65 ha scritto:
nn potrebbe essere per il solo fatto ke di solito i padri lavorano nell'orario in cui i figli vanno in piscina per cui sn sempre le mamma ad accompagnarli???
|
Ormai non e' piu' cosi'. Non e' la mamma da accompagnarli ma... la nonna.
|
se volete una testimanianza diretta, sono IO che accompagno i miei bimbi negli spogliatoi e se capita che ci sono altre persone nude (è capitato) non ci fanno neppure caso. Il problema è che come sempre, sono gli adulti a farsi problemi.... |
non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me |
|
|
the_captain88
iNudistnovello
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
5 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 12:59:37
|
Pensate che nella piscina-palestra dove vado io c'è il colmo: un cartello con scritto che è vietato farsi la doccia senza costume!! Ma tanto io (come anche i miei amici) ce la facciamo nudi lo stesso, anche se ogni tanto qualche cretino viene a scocciare. Cioè, mi sentirei un imbecille a farmi la doccia col costume (a parte che è anche più igienico farla nudi). E poi tra l'altro negli orari dove ci sono i bambini c'è un'apposita area riservata a loro, quindi non vedo proprio il motivo di impedire di farsi la doccia nudi (che suona anche come un controsenso).
|
|
|
mandi70
iNudistamico
Regione: Italy
Prov.: Napoli
79 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 16:40:00
|
chi va il corso di nuoto come io sappia ci sono orari per i bambini a quelli pomeridiani e serali per gli adulti ,non credo le mamme hanno difficoltà accompagnare i bambini agli spogliatoi .
|
|
|
|
gold286
iNudistamico
116 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2008 : 00:15:41
|
Questo e' un problema annoso e assurdo, in particolare nelle piscine. Infatti in qualsiasi altra struttura dove esistono spogliatoio separati non c'e' nessun cartello che dice "e' vietato fare la doccia nudi...". Nelle piscine di solito c'e'. Ed e' una ovvia assurdita'. Di solito nessuno lo rispetta. Altro problema, quello delle famose mamme. A parte che io non vedo che problema c'e' a portare un bambino nello spogliatoio delle donne (i bambini non si fanno certo problemi) e se un bambino e' cresciuto tanto da non poterlo piu' portare nello spogliatoio delle donne allora vuol dire che e' anche sufficientemente grande da potersi arrangiare da solo. Detto cio' a me alla fine non fa nessun problema se ( come mi capita spesso ) quando vado a nuotare io ci sono delle donne con i figli. Il fatto vero e' che di solito si sfocia nell'assurdita', infatti gia' non mi posso fare la doccia senza costume per "rispetto a tutti" ( tutti chi poi non si sa) alla fine finisce che nello spogliatoio manco mi posso cambiare in pace. Io infatti sono grosso (sono alto due metri e bello ingombrante) e a cambiarmi nei loculi non riesco, quindi di solito lo faccio dove ci sono le panche quelle lunghe e cosi' io come altri che trovano piu' pratico e veloce cambiarsi li. Inoltre io ho sempre caldo e quando mi devo asciugare i capelli di solito lo faccio da nudo. Alla fine salta fuori che delle mamme che sono nello spogliatoio degli uomini ( e non ci dovrebbero manco essere ) mi rompono ( scusate il termine ) pure le palle perche' me ne sto nudo e mi piglio pure dell'esibizionista. L'ultima volta davvero alcuni miei amici mi hanno dovuto dire di calmarmi perche' avevano paura che la prendessi a schiaffi ( l'idea mi era balenata anche se non lo avrei mai fatto ). per fortuna e' arrivato il direttore ( una donna tra l'altro ) che le ha detto "signora mi scusi ma lei e' nello spogliatoio degli uomini e si lamenta perche' ci sono degli uomini nudi ? Piuttosto ringrazi che loro tollerino la sua presenza". La tipa se ne e' andata sbraitando che suo figlio non ce lo avrebbe piu' portato. Lei ci guarda e ci fa (la direttrice) "sai che perdita :-). E cmq non vedo cosa ci sia di male in qualche uomo nudo ... Invece che essere contenta.." Ci ha fatto l'occhiolino e se ne e' andata :-). Per tacere poi di quelle che vanno nello spogliatoio degli uomini con le figlie ..... ?????? Vista un sacco di volte anche questa :-) Cmq la cosa che mi fa incazzare e' che ce lo vorrei vedere un'uomo che porta la figlia nello spogliatoio delle donne e poi pure si lamenta perche' ci sono delle donne nude.. ( non potrebbe mai succedere lo farebbero arrestare prima). Mi fanno alterare i due pesi e le due misure. In una piscina dove andavo avevano messo un cartello sull'ingresso degli spogliatoi "Per evitare spiacevoli incidenti i genitori devono portare i figli nello spogliatoio del proprio sesso". Ovviamente il problema non si era risolto perche' c'erano le ragazzine 11/12 enni che si cambiavano col papa' nello spogliatorio degli uomini.... :-) E il papa' bacchettone che si lamentava :-) E cmq un sacco di mamme sbirciano eccome altro che "non sono li per altri motivi" ;-) |
|
|
nvhs
iNudistaffezionato
Prov.: Napoli
Città: NAPOLI
273 Messaggi |
Inserito il - 14/10/2008 : 23:32:07
|
Mha nella palestra dove andavo avevano praticamente tutti l'abbronzatura integrale : c'era la convenzione con un cestro abbrozante ....
Cioè andavano a mare in costume e poi nonostante il sole si rinchiudevano nel solarium x fare la doccia solare nudi... che cosa assurda .. |
|
|
|
Discussione |
|