Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - vacanze
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 vacanze
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 21/07/2006 : 12:49:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, in agosto pensavo di andare al camping naturista di Capo Rizzuto,anche per cambiare, la Croazia mi ha un p? stancato e anche perch? visto il periodo che andr? via il meteo potrebbe fare degli scherzi, e dal momento che non ci sono mai stata chiedevo a qualcuno del forum se poteva darmi informazioni al riguardo. Ho sentito dei pareri discordanti.. c'? chi dice pulito... chi dice sporco..
Abituata a frequentare luoghi naturisti PULITI, non vorrei pentirmi della scelta, sopratutto perch? non ? proprio dietro l'angolo.
Grazie a chi mi risponde.

Modificato da - in Data

senzabuccia
iNudistospite

Regione: Italy
Città: Brescia

15 Messaggi

Inserito il - 24/07/2006 : 19:28:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senzabuccia  Rispondi Quotando
Non ci sono mai stato, ma il fatto di non aver sentito mai nessuno che ci ? stato non mi convince.
Visto che non ?, come dici tu, dietro l'angolo, tanto vale andare in posti migliori. Se posso consigliarti: la Spagna. In particolare, per non fare troppa strada, appena passato il confine con la Francia, c'? un posto che si chiama Cadaques. A parte essere una localit? incantevole, in Spagna non esistono restrizioni riguardo al nudismo, nel senso che puoi farlo ovunque. Quindi trovi un sacco di gente nuda in spiaggia, anche in quella del paese. Non c'? un vero e proprio camping naturista, ma vista la situazione non ? poi cos? importante.
Io sono appena tornato da Formentera, alle Ba?eari, con la mia ragazza ed ho potuto abbronzarmi integralmente per tutta la vacanza su qualsiasi spiaggia. Tanto gente nuda ce n'? ovunque, e nessuno da noia agli altri. Davvero un paese avanti.

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Bebeto
Amministratore

CAMEL

Regione: Veneto

1446 Messaggi

Inserito il - 24/07/2006 : 19:42:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bebeto  Rispondi Quotando
Ciao senzabuccia, anche se ci sono gia' stato in spagna 2 anni fa, e mi ricordo di spiagge nudiste, mi piacerebbe avere qualche informazione ciraca i campeggi fkk per organizzare questa vacanza. sei stato in qualcuno di questi?

quote:
Originally posted by senzabuccia

Non ci sono mai stato, ma il fatto di non aver sentito mai nessuno che ci ? stato non mi convince.
Visto che non ?, come dici tu, dietro l'angolo, tanto vale andare in posti migliori. Se posso consigliarti: la Spagna. In particolare, per non fare troppa strada, appena passato il confine con la Francia, c'? un posto che si chiama Cadaques. A parte essere una localit? incantevole, in Spagna non esistono restrizioni riguardo al nudismo, nel senso che puoi farlo ovunque. Quindi trovi un sacco di gente nuda in spiaggia, anche in quella del paese. Non c'? un vero e proprio camping naturista, ma vista la situazione non ? poi cos? importante.
Io sono appena tornato da Formentera, alle Ba?eari, con la mia ragazza ed ho potuto abbronzarmi integralmente per tutta la vacanza su qualsiasi spiaggia. Tanto gente nuda ce n'? ovunque, e nessuno da noia agli altri. Davvero un paese avanti.

Modificato da - in data

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 25/07/2006 : 09:35:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Bebeto, a questo proposito ti posso ripondere io: c'? il Templo del Sol a Tarragona (circa 10/15 km. a sud di Barcellona)che ? un bel camping naturista, io avevo chiesto informazioni per andarci appunto in agosto e secondo me qualit?/prezzo sono ottimi.
C'? poi stato anche un ragazzo che conosco dell'Associazione Anaa e mi ha detto che si sta proprio bene.Ce ne sono tanti altri anche all'interno volendo...ma penso che d'estate le vacanze siano mare...
Ciao

Modificato da - in data

Bebeto
Amministratore

CAMEL

Regione: Veneto

1446 Messaggi

Inserito il - 25/07/2006 : 11:28:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bebeto  Rispondi Quotando
grazie cri, pensavo pero' di fare prima una sosta in costa brava, per poi procedere a sud in zona tariffa (gibilterra). ci sono stato un paio di anni fa, la zona e' molto bella e le spiagge nudiste sull'oceano sono eccezionali. sono pero' stato solo in campeggi per tessili.
quando ci sono stato ero riuscito a procurare la lista completa di tutte le spiagge dove si prende il sole nudi, se riesco a ritrovarla la inserisco nel forum.

quote:
Originally posted by cri

Ciao Bebeto, a questo proposito ti posso ripondere io: c'? il Templo del Sol a Tarragona (circa 10/15 km. a sud di Barcellona)che ? un bel camping naturista, io avevo chiesto informazioni per andarci appunto in agosto e secondo me qualit?/prezzo sono ottimi.
C'? poi stato anche un ragazzo che conosco dell'Associazione Anaa e mi ha detto che si sta proprio bene.Ce ne sono tanti altri anche all'interno volendo...ma penso che d'estate le vacanze siano mare...
Ciao

Modificato da - in data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000